33

179 6 0
                                    

Klaus non aveva bisogno di un caffè, voleva e doveva trovare Alex così esce di li e si incammina verso il bosco.
Alex camminava anche lui per il bosco, aveva organizzato per bene la serata seguente e voleva andare a farsi un giro. L'originale, sente dei rumori e un odore molto familiare, riconoscendo il suo seguace: Alex.
Alex
lo chiama stando serio. Il ragazzo si gira e guarda il suo "creatore"
Niklaus...
stranamente, lo guarda e sorride rimanendo fermo davanti a lui. L'ibrido fa dei passi indietro, cercando di non abbassare la guardia. Aveva un po' paura di Klaus, ma senza saperne il motivo, lui si allontanava vedendo la bestia.
Credi che sia venuto per ucciderti?
chiese Klaus.
Si.
Beh, per tua fortuna non sono qui per questo, non uccido i miei amici e un mio allievo.
Allora perché sei qui?
Sono qui per recuperare un amico che l'ultima volta è scappato da me.
dice non distaccando il contatto visivo dal suo.
Dammi un motivo per fidarmi.
Lo so che nessuno si fida di me, Klaus, ma se io ti avrei voluto uccidere lo avrei già fatto. E non sarei stato a guardarti fidati.
...beh questo è vero...
dice Alex, avvicinandosi a lui.
e se stai mentendo ti uccido Klaus.》
dice avvicinandosi per poi abbracciarlo.
Non puoi uccidermi, non potrai mai farlo, sono più vecchio e più forte di te ma in tal caso mi preparerò.
sorride e lo abbraccia con serenità.
Shh sono solo dettagli...
Beh i dettagli sono il mio forte, mio caro Alex.
ridacchia per poi staccarsi e tornare serio come prima.
Ora basta. che facevi nel bosco da solo?
Passeggiavo... ho già cacciato oggi quindi non so cosa fare... volevo andare da Davina ma sicuramente sta da Kol e...
...Davina, quindi è di lei che ti preoccupi...
lo guarda autoritario.
Si...
ammette non distogliendo lo  sguardo dal suo.
Nessuno te lo ha mai detto vero? Riguardo all'amore...
lo guarda e si avvicina.
Cosa dovrei sapere sull'amore?
lo guarda.
come fai a sapere che amo Davina?
Beh, non ci voleva tanto per capirlo, da quando sei in stanza con lei le stai sempre attaccato come una zecca... E poi l'amore è una debolezza, Alex.  Dovresti privarti del tuo cuore.
Io la amo Klaus... non posso dimenticare quello che provo per lei... Non esiste un modo per dimenticare ciò che sento anche solo quando la vedo...
Ecco, ti sei indebolito, che fine ha fatto il mio amico, quello che uccideva senza pensare? Eh?
Io uccido senza pensare... solo che mi proccupo prima di lei poi di me. E lei non mi indebolisce... ma mi rafforza!
Ed e questo il tuo errore, non devi pensare a lei, devi pensare solo a te stesso, lasciala stare, l'amore ti porta solo dolore Alex!
Klaus iniziava ad irritarsi, e con lui anche Alex.
IO NON POSSO DIMENTICARLA KLAUS!

GIVE 'EM HELL.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora