Sorgeva un nuovo giorno per il college. Il sole era alto nel cielo,e penetrava con raggi tutte le finestre del campus. Non era tarda mattinata,ma era quel buon orario della mattina in cui ti svegli per andare a fare colazione e proporre a se stessi di iniziare a fare qualcosa di utile,tipo girare per la struttura,nel cortile,andare a fare una corsa, o rintanarsi da qualche parte,sotto un albero,in biblioteca o in sala ricreativa. In giro il luogo non era molto affollato, ma era pieno al punto giusto, da poterti muoverci e girarci tranquillamente. Ma gli originali si stavano preparando ad una nuova piccola discussione, più tranquillo di così, si poteva stare? Klaus era nella sua stanza. Era riuscito a mettere un paletto vicino il cuore della sorella minore, Rebeka dopo che aveva lasciato la stanza della strega, ma grazie alla nostra piccola Davina era riuscita a sfuggire la morte durante la notte all'invito originale per rifugiarsi in un posto che aveva riferito solo a suo fratello Kol. Il nostro originale, lui, il fratello "protettore" del momento, intanto si stava preparando all'eventuale nuova battaglia col fratello, chiamando la piccola strega della sera precedente. Davina, stava dormendo tranquillamente nel suo letto, quando sentendo più volte il telefono vibrare, si accorse che non era la sveglia, ma qualcuno che la stava chiamando: si volta verso il comodino e lo prende guardandolo; leggendo il nome sul display rotea gli occhi, si siede sul letto e risponde.
DAVINA: come fai ad avere il mio numero? Spero sia importante per avermi svegliata! Dice mugulando con la voce impastata.
KOL: buongiorno anche a te.
Ieri mi sono inviato quei messaggi e adesso ho il tuo numero.
DAVINA: Oh...giusto si alza e si stiracchia cercando di tenere il telefono senza farlo cadere
KOL: Davina, Rebekha ha un pugnale del petto. Ti dirò dove si trova... E per favore fai un incantesimo per fare in modo di non trovarla.
DAVINA: Ma... Non ha funzionato il paletto. ho fatto un incantesimo. Ne farò un altro. Ma a che costo? cerca nell'armadio qualcosa da mettersi,poi va in bagno uscendo gli asciugamani per la doccia e apre l'acqua calda per poi andare a prendere i vestiti
KOL: è un pugnale che ci fa dormire, più o meno. La devi proteggere finché non avrò fatto una cosa. sospira capisco se non lo vuoi fare, perché è pericoloso.
DAVINA: sospira rimanendo al telefono lo farò, ma non deve saperlo.
KOL: non lo saprà tranquilla... grazie Davina... le disse il luogo segreto che nessuno sapeva e attaccò.
DAVINA: Scusa, ho un messaggio dalla tua amica GG, non fa in tempo a finire che kol chiude la chiamata, allora decide di leggere il messaggio...Da: GG
buongiorno studenti del college del soprannaturale. È la vostra gossip che vi parla. Spero che le lezioni non siano tanto stressanti per voi studenti. Perché adesso ho buone notizie o almeno spero.
Ieri sera è stata avvistata una piccola litigata tra KOL MIKAELSON e KLAUS MIKAELSON per la questione Hayley.
Si vede che il nostro caro Kol sia infuriato perché lui non ha potuto infrangere le regole. Ma un'ora più tardi, lo vediamo con la nostra piccola ragazza DAVINA CLAIRE che viene portata in braccio da lui.Che si sia stancato di stare in astinenza? Si vedrà. La nostra cara Rebekah è sparita da un bel po', che abbia un pugnale nel petto? Che i mikaelson stiano facendo guerra? Che succederà se il nostro Klaus infrangerà di nuovo le regole? La famiglia lo ripudierà come sempre? Lo vedremo.
Baci e abbracci, gossip GIRL.appena lo lesse sgranò gli occhi, e mugulò un "COSA?" urlando da sola,si mise le mani tra i capelli e decise di andare subito a fare la sua doccia. Chiuse il getto ed uscì. senti bussare e andò ad aprire.
MARYL: Ehi Davina come stai? ho ricevuto il messaggio... dice entrando nella stanza
DAVINA: Erano tutte sciocchezze! alza le spalle guardandola e tenendosi l'asciugamano.
MARYL: È vero non ci conosciamo da molto, ma capisco quando due persone si piacciono... E beh si vede che tra voi due, intendo tu e Kol c'è un feeling e comunque io non voglio giudicarti.
DAVINA: scoppia a ridere guardando la ragazza sono appena arrivata, tra di noi non c'è nulla dice gesticolando e ridendo
MARYL: Vabbè dai ti credo. Ma sappi che puoi fidarti di me dice sorridendo
DAVINA: gesticola tranquilla, non intendevo quello. accenna un sorriso e si dirige verso il bagno scusa se mi sto allontanando un attimo, ma devo vestirmi... accomodati pure! le indica i due letti
MARYL: si accomoda sul letto e ammira l'armadio di Davina un giorno mi devi prestare uno dei tuoi vestiti!
DAVINA: si veste e si improfuma,dopodiché esce dal bagno e raggiunge l'amica ah,davvero? alza un sopracciglio guardando il suo armadio e dopo un po lo chiude
MARYL: Sono bellissimi facciamo un giro?
DAVINA: Si, è da molto che non esco da questa stanza, anche se non mi andrebbe, andiamo. prende chiavi e telefono dal comodino ed esce
MARYL: Andiamo al bar?
DAVINA: Certo. chiude la porta dietro di se e si dirige al barIntanto Esther, aveva sentito delle voci in cui un'alunna del college aveva avuto delle spassatelle prima con il proprio figlio Niklaus e poi con l'alunno Damon Salvatore,non poteva sopportare questa situazione dato che era un college molto conosciuto e non poteva ricevere dei commenti sbagliati. Per troncare la cosa, decide di cacciarla dal college. Schiaccia il pulsante sul suo tavolo che le dava modo di parlare nel microfono: "l'alunna Hayley Marshall è attesa in presidenza." dopo aver detto ciò leva il dito dal pulsante e l'attende. E fu così che Hayley, fece le valigie e se ne andò dal college. Tornerà mai?
STAI LEGGENDO
GIVE 'EM HELL.
FanfictionUn nuovo college dalle sembianze di un castello a quattro piani, ospita creature di tutte le specie con il fine di aiutare tutti a migliorare i propri poteri, situato nel Nord della Virginia. Tutto è di proprietà di Esther e Mikael, rispettivamente...