《non lo so, Alex non risponde più!》
《Fa male tutto!》
Continua a urlare Alex, mentre cerca di alzarsi, ma cade per terra.
《sento il dolore di Nik!》
《sentiamo cosa?! Perché lo sentiamo anche noi?!》
Chiede Tyler, non sapendo nulla a riguardo, mentre si contorce anche lui dal dolore.《Alex arrivo.》
Gli dice Rebeka prima di chiudere la chiamata. Poi prendere per mano Marcel.
《andiamo.》IAN: Ehi! Ehi! Lo prende prima che cada state sdraiati!! Si rivolge a entrambi gli ibridi.
ALEX: Perché siamo collegati a lui! si sdraia sentiamo il suo dolore, e se lui muore noi facciamo la sua stessa fine. sente il dolore aumentare sempre di più non sento più il braccio!Rebeka va verso la stanza dei ragazzi con Marcel e quando arrivano entrano.《ragazzi cosa succede?》dice lasciando poi la mano di Marcel.
IAN: Dannazione!!! Guarda sia Tyler e Alex sdraiati anche te!
TYLER: sente il dolore aumentare e di conseguenza cade a terra.
IAN: prende Tyler prima che cada sentono il dolore di Klaus! risponde a Rebeka, che era appena arrivata.
ALEX: lancia un urlo di dolore cercando di alzarsi devo andare da Nik...
TYLER: mette il braccio intorno al collo di Ian e guarda Alex dobbiamo andare da Nik.
REBEKA: mantiene Alex fermo con una mano no. Non dovete andare da nessuna parte.
IAN: Che facciamo?!! chiede in tono esasperato a Rebekah.ELIJAH: esce dalla camera sentendo le urla degli studenti e va nella camera di Alex. che sta succedendo qua?
IAN: Sentono il dolore di Klaus!! Lo guarda
ELIJAH: E dov'è Niklaus, lo sapete?
REBEKA: si gira verso il fratello e gli mima con le labbra in camera sua
ALEX: Non vuoi liberarlo? si concentra cercando di mettere da parte un po di forze
REBEKA: Non possiamo, mia madre lo vuole liberare lei ,è una cosa seria.
ELIJAH: sospira andrò a cercarlo...mima con le labbra come facciamo?
ALEX: Lui chi è? guarda MarcelMARYL: esce dalla doccia, si veste ed esce nel corridoio. Sente delle urla provenire dalla stanza Ian, così pensando che fosse lui corre verso la stanza da cui provenivano le grida. Ian entra vede che sta bene, ma nota Alex a Tyler a terra che succede?
REBEKA: Dobbiamo tornare al college, Elijah dice al fratello per poi guardare Alex per poi rispondergli un vecchio amico. accenna un sorrisoDAVINA: sente delle urla che riconosce e va a vedere fuori nel corridoio, c'era una folla, si fa spazio ed entra effetti collaterali del pugnale? si volta verso Rebeka
ELIJAH: guarda i ragazzi e si avvicina a loro quando si torna?
MARYL: Pugnale? Che pugnale? guarda Davina
REBEKA: Si Davina la guarda per poi tornare a guardare Elijah oggi stesso. Avete preparato le valige vero? guarda tutti
DAVINA: Il pugnale di Papaunde... guarda Mary per risponderle
ALEX: Non riesco a muovermi!
MARYL: Oddio guarda i due ragazzi a terra dovete fare qualcosa! guarda Rebeka
ELIJAH: Questo lo avevo capito sorella, ma verso che ora? si inginocchia e prende Alex facendolo sdraiare sul letto come non riesci?
REBEKA: Verso le 15 guarda Elijah e poi guarda Mary non possiamo fare nulla, serve nostra madre.
ELIJAH: Perfetto, Rebekah io porto loro due in pullman mentre tu prendi le mie valigie, va bene?
MARYL: posso fare un'incatesimo guarda Rebeka e Elijah
REBEKA: Potete fare un incantesimo per calmare il dolore? Chiede a Davina e Mary Louise guardando entrambe.
DAVINA: Non ci sarebbe un rimedio? Se spezzassero il legame? cerca una soluzione guardando gli originali.
REBEKA: Si Elijah, ti aiuta Marcel. sorride guardando Elijah e Marcel per poi tornare a guardare le ragazze.
MARYL: Si guarda Davina ma dobbiamo fare presto e dobbiamo tornare il prima possibile al college.
ALEX: guarda Davina per poi chiudere gli occhi cosa succede quando vieni al contatto di quel pugnale? muori? oppure ti addormenti?
MARCEL: Bekah, secondo me è meglio tornare subito o staranno peggio!
IAN: Ehi Alex resisti ok?!
REBEKA: guarda le ragazze e poi Alex no, non si muore, cadi solo in un sonno profondo dove soffri... soffri molto.
TYLER: cerca di alzarsi.
ELIJAH: Rimani sveglio mentre soffri tantissimo... L'ho provata anch'io quella sensazione è... come dire... per niente piacevole sospira comunque... senti tanto dolore?
ALEX: Solo?! chiede a Rebeka. Poi guarda il fratello dell'originale Si Elijah, sentiamo quello che sente Nik...
STAI LEGGENDO
GIVE 'EM HELL.
FanfictionUn nuovo college dalle sembianze di un castello a quattro piani, ospita creature di tutte le specie con il fine di aiutare tutti a migliorare i propri poteri, situato nel Nord della Virginia. Tutto è di proprietà di Esther e Mikael, rispettivamente...