40

158 4 1
                                    

Il mattino dopo, Davina si svegliò nel letto di Kol, aprì gli occhi e lo notò dormire. Lo guardò per molto ridacchiando sotto i baffi, prnsando a quanto fosse bello, a quanto fosse fortunata ad avere una persona così splendida al a fianco. Dopo un po' iniziò a baciargli la clavicola, salendo per il suo collo e arrivando alle sue labbra che baciò a stento dolcemente, cercando di svegliarlo e di non ridere.

Rebekah si svegliò e aprì gli occhi, notando subito Marcel accanto a lei. Sorrise spontaneamente e si allontanò un attimo per prendere il cellulare sul comodino. Lo prese, e inviò un messaggio a tutti gli alunni:

"Buongiorno ragazzi. Volevo informarvi che oggi si torna a scuola. Abbiamo avuto un problemino tecnico, vi prometto che faremo un'altra gita al più presto. Preparate le valigie che nel pomeriggio si parte.
Baci, Rebekah."

inviò il messaggio e tornò al fianco di Marcel.

La maggior parte degli alunni si svegliò sentendo il messaggio, avendo una brutta reazione per la partenza, tra cui anche Tyler che tornò a dormire, o Mary Louise che pensò quasi urlando ad alta voce un netto
《NO》.
Ma poi ci ripensò rigirandosi nel letto. Ian alla reazione di Mary Louise, si limitò a chiederle cosa fosse successo guardandola, così lei gli passò il telefono per fargli leggere il messaggio.
Dopo un po' la ragazza decise di alzarsi. Si fece una doccia, si vestì e andò a fare colazione, cosa che alla fine decise di fare anche Tyler.

Kol si svegliò tra i baci di Davina. Appena si svegliò, le sorrise e prese a baciarla prendendole e accarezzandole una guancia.
Dopo decise di rispondere al messaggio della sorella, un po' irritato.

a Rebekah:

io con queste bestie non ci torno più... Che vengano i nostri genitori.

E lo inviò.

Rebekah lesse il messaggio del fratello e gli rispose:

diglielo tu allora😡

Nel mentre, Davina sorrise ai suoi baci sulle sue labbra e continuò a baciarlo girandosi del tutto verso di lui.

Marcel si svegliò, e non vedendo Rebekah si alzò all'improvviso per iniziare a cercarla.
Bekah?
la chiamò. Ma lei era nella doccia a lavarsi. Aveva lasciato l'intimo per terra nel bagno.
sono qui Marcel!
urlò di rimando quando lo sente per farsi sentire a sua volta dall'uomo.
Marcel andò subito in bagno, mentre Rebeka continuava a lavarsi passando il sapone sul suo corpo per poi sciacquarsi.
L'uomo appena entrato nel bagno, si appoggiò al muro guardandola.
potevi svegliarmi.》
le disse non appena la vide.
Dormivi cosi bene
gli rispose l'originale mentre se la rise continuando a lavarsi.
mi passi l'asciugamano?
chiese con in tono gentile per poi chiudere il getto d'acqua calda.
forse potresti prenderlo tu.
la guardò, e se la rise sotto i baffi.
Sono nuda, non esco dalla doccia.
rise per poi continuare.
muoviti e passamelo.
Peccato.
Le disse prima di passarle l'asciugamano, e mettendoglielo attorno al suo corpo per poi tirare la donna a sé, mentre lei uscì nuda dalla doccia.
Marcel!
urlò per poi prendere l'asciugamano e metterselo attorno al corpo, mentre l'uomo la teneva stretta a sé.
sai che ti preferisco senza.
le sussurrò di rimando.
Lo so, anche io ti preferisco senza vestiti.
gli mormorò lei all'orecchio.
ma mica vuoi vedere il mio corpo bagnato.
ridacchiò.
Mmm... e perché no?
rise lasciandola andare.
Mmh, non so.
si passò la lingua tra le labbra guardandolo per poi uscire dal bagno, seguita poi dall'uomo, che rise anch'egli.


Nel frattempo...
-In camera di Ian Salvatore-

Molto meglio.
sussurrò Ian, prima di notare Alex  dormire in camera.
e che palle
sbuffò.
Andiamo in bagno...
gli sussurrò Mary Louise in tono seducente, guardando Alex.
L'ibrido si svegliò, aprendo così gli occhi lentamente.
Sentirà tutto...
sussurrò Ian a sua volta.
lo faremo non appena arriveremo nella nostra stanza.
Ok.
Acconsentì la strega, a bassa voce.
vado a fare la valigia.
Continuò prima di dargli un bacio ed uscire dalla stanza.
Ook.
Rispose il vampiro. Si rialzò il costume e guardò Alex
buongiorno eh.

...

allora, sei pronta a partire?
Chiese Marcel a Rebekah.
Mi devo solo vestire.
Lo guardò.
te non vai a farti una doccia?
ti devi vestire?
Rise.
si ora vado.
Ora esco cosi,che ne dici?
Disse la bionda per poi sbuffare. Lui si avvicinò a lei.
non puoi.
Le sussurrò, e poi con velocità entrò nel bagno.
Che paura
Rise lei, per poi farsi scivolare l'asciugamano da dosso e iniziare a vestirsi mentre Marcel si spogliò ed entrò in doccia. L'originale finisce di vestirsi e si sedette sul letto aspettando Marcel.
Quando finisce, uscì con l'asciugamano alla vita, sotto lo sguardo della bionda sul suo petto nudo, che si morse il labbro; era più muscoloso di prima, pensò.
H-hai fatto palestra?

Nel frattempo, Alex prese il telefono dal comodino e chiamò Rebekah, ignorando totalmente il suo compagno di stanza.

Marcel guardò la ragazza e rise sotto il suo sguardo.
Si, molta anche.
Le rispose mentre si avvicinò al letto.
S-si vede.
Continuò a guardarlo, prima di sentire il telefono e lo prese notando il numero di Alex.
Cosa vuole ora Alex?
sbuffò prima di rispondere alla chiamata.
pronto?
Chiese appena risponde.
Mh? Alex?
Chiese Marcel e la guardò mettendosi affianco a lei, che posò la mano sul telefono per non far sentire ad Alex.
è un ibrido di Nik...
Guardò Marcel per poi riportarsi il cellulare all'orecchio.

Cosa succede?
Chiese Alex portandosi una mano sul petto.
Nik dov'è?!
Aumentò il tono di voce così urlando, mentre iniziò a sentire il dolore di Klaus diffondersi lentamente in lui.

Non posso dirtelo Alex, ieri c'è stato un problema. Prepara le valige che oggi si ritorna a casa!
Gli rispose Rebeka dall'altro capo del cellulare.
Oh
Marcel la guardò.
un ibrido di Nik...
sospirò così vestendosi.
L'originale guardò Marcel alzarsi e vestirsi e poi sospirò anche lei.
va tutto bene?
mormorò a Marcel titubante, mentre lui in risposta la guardò annuendo.
si... si tranquilla Bekah.
Lei lo ascoltò e si morse il labbro inferiore guardandolo, per poi attendere risposte da Alex.

Tyler sentì un dolore al petto. Non ne capiva la causa. Pian piano si accasciò a terra, cercando di camminare verso una metà indefinita neanche da lui stesso.

Intanto Ian era l'unico presente in camera di Alex, perciò vide la scena. Si avvicinò al lui, per aiutarlo.
Alex calmati!
Cercò di dirgli, mentre il compagno si dimenava dal dolore.
Tyler si trovava di fronte alla camera di Alex. Si alzò a fatica ed entrò.
Alex cosa sta succedendo?!
Cercò di dire tra i respiri ansimanti dal dolore, mentre Alex svenne.
Ian, vide entrare un altro tizio in camera, venendo preso alla sprovvista.
che vi succede?!!!
Chiese, alternando lo sguardo tra i due ibridi.

Marcel si vestì e si avvicinò alla bionda, notando la sua espressione visibilmente preoccupata.
È tutto ok?
Rebekah scosse la testa.
non so! Alex non risponde più!

GIVE 'EM HELL.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora