35

182 4 1
                                    

Un nuovo giorno era sorto: era il giorno in cui la sera ci sarebbe stata la festa. Tutti pian piano iniziavano a prepararsi mentalmente alla serata, iniziando la giornata nel migliore dei modi, facendo colazione giù al bar dell'hotel.

Alex, si sveglia, si lava il viso, si infila una maglia e le scarpe, e poi scende al bar a ordina un succo fresco.

Rebeka, si sveglia nel suo comodo letto, aveva dormito molto. Va a farsi una doccia veloce, dopo aver fatto la doccia si asciuga velocemente e si veste. Si spazzola i capelli e si trucca. Poi prende la borsa ed esce dalla camera. Scende giù al bar e prende un cornetto col succo e va a sedersi ad un tavolo. 

Alex nota Rebeka e si avvicina al suo tavolo. 《Hey prof come sta? Posso sedermi?》le rivolge le domande guardandola negli occhi. 《Certo, siediti pure》 lo concede e gli accenna un sorriso.

Tyler si sveglia anche lui e scende per fare colazione. Vede gli altri, ma inizialmente decide di isolarsi, rimanendo in un tavolo.

Davina, si sveglia, si infila delle scarpe comode, e scende giù al bar a ordinare un succo fresco.
Mary Louise era già al bar, quando vede Davina le si avvicina 《o non ci incontriamo mai o ci incontriamo sempre!》le dice ridendo. Davina ridacchia andandole in contro e mugula in semplice 《heei》 non appena le arriva il succo, lo prende e si va a sedere ad un tavolo non molto distante dal bancone, seguita dall'altra strada che aveva anche lei la sua colazione, e si siedono una davanti all'altra.

MARYL: hai visto Ian?
DAVINA: No,neanche ieri sera .
MARYL: Okay dice in un tono triste, ma poi sorride
DAVINA: Si farà vedere in giro prima o poi alza le spalle e inizia a bere il  suo succo
MARYL: Speriamo beve il cappuccino perché non andiamo dagli altri?
DAVINA: si guarda attorno okay, andiamo si alza e prende il suo bicchiere
MARYL: prende il bicchiere anche lei, e va dagli altri

Tyler, mentre mangia una mela vede Alex sedersi al tavolo con la professoressa, e va da loro... 《ciao Alex... buongiorno professoressa. Posso sedermi qui?》 Chiede cortesemente.

REBEKA: Buongiorno Tyler. lo guarda certo, fai pure.
TYLER: minima un grazie e si siede vicino ad Alex
ALEX: guarda Rebeka allora, come vanno le lezioni?
REBEKA: Stiamo in vacanza, sai? ride
TYLER: guarda Rebeka
REBEKA: inizia a mangiare i pancake  che aveva ordinato
TYLER: mangia un po' di uova e pancetta e beve del succo
REBEKA: continua a mangiare e di tanto in tanto beve  allora... guarda Tyler mio fratello ti ha trasformato già?

MARYL: Ehi! saluta i tre seduti al tavolo
DAVINA: Hei, possiamo sederci con voi? chiede a Rebeka
MARYL: Possiamo  sederci? chiede a Rebeka in contemporanea all'amica
REBEKA: guarda le due ragazze e le sorride ampiamente certo
MARYL: Di che parlavate? Chiede  sedendosi
DAVINA: si siede al tavolo e inizia a sorseggiare il succo
TYLER: guarda Davina sì... Ma chi è tuo fratello? Scusa, ma non vi conosco molto bene.
ALEX: Suo fratello è Klaus, Tyler...
REBEKA: Niklaus guarda Tyler per poi guardare Mary Louise avevo chiesto a Tyler se mio fratello l'avesse già trasformato.
TYLER: guarda Alex e poi Davina sì lo ha fatto.
MARYL: Ma non si stanca mai lui! dice a Tyler
REBEKA: Oh bene sbuffa
TYLER: Tuo fratello mi ha detto che sono un suo schiavo perché mi ha trasformato...
REBEKA: Buongiorno Tyler dice ironica Niklaus non ti da niente senza che te non gli dai qualcosa.
TYLER: Non gli ho chiesto di trasformarmi
REBEKA: Oh davvero? Racconta.
TYLER: sì forse lo chiesto, ma non sono un suo schiavo...
REBEKA: Oh capisco... quando ti ha trasformato?
MARYL: ascolta la storia e finisce  il suo cappuccino
TYLER: Non me lo ricordo mi spiace.
REBEKA: Oh capisco. sospira per poi continuare a mangiare
TYLER: Dov'è ora Niklaus?
REBEKA: Non lo so.

GIVE 'EM HELL.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora