AVVISO.

527 12 6
                                    

So che dopo la mia imperdonabile assenza molte/i di voi se ne saranno andate/i contrariati quindi voglio iniziare porgendovi le mie più sentite scuse.

Il 2015 che si è chiuso e il 2016 che era iniziato sono stati una vera tortura per me, avevo perso interesse in tutto e in tutti, mi allontanavo sempre di più dalle persone che amavo senza un motivo apparente, semplicemente non avevo voglia di stare insieme a loro, mi sentivo solo triste e inutile e così avevo perso interesse e ispirazione anche nello scrivere.

Senza contare il fatto che quest'anno scolastico è successo di tutto, dalla scuola, alle illusioni e delusioni in "amore", alla mia famiglia che ha avuto molti problemi, alla mia autostima (già quasi inesistente) che mi scivolava via senza che io facessi qualcosa per tenerla aggrappata a me. Non davo il meglio di me stessa, trattavo male tutti e mi sentivo bene, ero stronza, acida e insopportabile.

In un primo periodo mi sentivo in colpa per avervi abbandonato così, voi che mi avete sempre incoraggiata a scrivere, voi a cui piacciono le parole di questa storia, voi che mi avete riempita di complimenti e io che non valorizzano nessuno di essi.

Poi, dopo un po', il mio interesse per la scrittura è svanito quasi del tutto, contemporaneamente a tutti gli altri problemi che mi schiacciavano e io non facevo niente per fermarli.

Nonostante il mio comportamento io continuavo e continuo a vedere le vostre notifiche, i vostri voti, i vostri commenti che non mi hanno mai abbandonata, non mi hanno mai lasciata sola, mi hanno sempre spronato a continuare, quasi volessero dire "forza Chiara, queste persone stanno solo aspettando una tua reazione, stanno aspettando te e le tue frasi, un tuo capitolo, o qualcosa" ma io negavo tutto ciò a me stessa allontanandomi sempre di più e sentendomi un completo disastro.

Ora, vi starete di sicuro chiedendo perché di questo avviso. Qualche giorno fa sono tornata su wattpad e ho letto una fanfiction su Benji e Fede (per chi volesse leggerla si chiama "Tutta d'un fiato" e l'autrice è SharonPivetta

Non so neanche perché proprio su loro due, visto che non sono una fan, ma ho iniziato a leggerla e non ho più smesso. L'ho finita in un giorno e ho iniziato a capire molte cose e mi sono resa conto ancora di più che sono stata davvero ingiusta nei vostri confronti.

Così ho deciso di rileggere i capitoli che avevo scritto per cercare di entrare di nuovo in quella storia uscita proprio dalla mia testolina.

E sono arrivata ad una conclusione: le cose iniziate vanno finite, altrimenti non si sarebbero cominciate.

Ho iniziato a scrivere per un motivo e nonostante questa pausa di quasi due secoli non posso tirarmi indietro, non ora, non ora che ho capito quanto davvero mi siete state/i vicine/i.

Non so se mi perdonerete mai ma io cercherò con tutto il cuore e tutta l'anima di ricominciare a scrivere.

Quindi vi prometto, e ve lo prometto davvero questa volta, che al massimo massimo settimana prossima uscirà un nuovo capitolo, così un pochino, spero, mi farò perdonare.

Detto questo, gradirei davvero che qualcuno/a di voi commenti così so cosa ne pensa. Vi prego, so che mi odiate, ma fatemi sapere qualcosa.

Vi ringrazio davvero moltissimo per tutto ciò che avete fatto eche fate ancora per me.

So che probabilmente non sarà molto, ma per me significa davvero tanto.

Grazie mille di cuore, per l'ennesima volta

-Chiara

316. Mirko TrovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora