N/A: ci ho messo ieri sera e questa mattina per scrivere un capitolo di più tremila parole. E leggete che questo è il capito speciale.
~
Mi sveglio a causa della sveglia che mi trapana le orecchie e mi alzo dal letto.
Ho ancora in mente l'immagine dell'accaduto di questa notte.
Cam sembrava alquanto incazzato e infastidito.Prima o poi scoprirò cosa mi nascondono quei due.
«Buongiorno»canticchia la zia, tutta contenta.
Mi sorprendo trovare questa tavola occupata solo dalla nostra colazione.
Uova, frittelle, bacon, spremuta d'arancia e molte altre cose.«Wow»dico, sedendomi a tavola e con mia grandissima fame mi mangio praticamente tutto.
«Ben?»Chiedo, dando due morsi al pancake.
La zia ridacchia per lo stato in cui sono e scuote la testa.
«È uscito pochi minuti fa»risponde.
E questa è solo la mia colazione?
Credo che il pranzo lo salterò.Corro a vestirmi, per poi scendere velocemente al piano di sotto e salire in macchina della zia, che mi sta aspettando all'interno.
Con mia grande fortuna, Brookelynn e Cam mi sono stati lontano ultimamente e spero ancora che lo faranno.
In fondo Brookelynn non è una cattiva persona, anzi.
Dovrei cercare di parlarle e magari potrei trovare il suo lato buono.«You watch me bleed until I can breathe»le urla della zia mi riportano nella realtà e io sobbalzo.
A quanto pare anche la zia è una fan di Shawn.
Adoro quella canzone.
Le mie preferite in assoluto sono Stitches, Life of the party e Memory.Noto che la sua passione riguardo alla musica è davvero infinita.
Si nota quando gli si illumina il volto ogni santa volta che canta o suona la sua chitarra.A proposito di Shawn, è da parecchio tempo che non lo sento, né lo vedo.
Lo sento spesso alla radio e sono fiera di lui.
È andato così avanti.
È riuscito a realizzare il suo sogno.«Zia, basta»la supplico, ma lei, evidentemente non ne vuole sapere di fermarsi.
«Dai, divertiti con la tua zia»dice, facendo una smorfia.
Cambio stazione e non appena sento la canzone iniziare, alzo il volume e inizio a cantare.
«Flex! Time to impress. Come and climb in my bed»canticchio e noto l'espressione sorpresa della zia.
La zia mi ha sempre sentita cantare, e mi stupisco vederla sorpresa dalla mia voce.
«Come mai quella faccia?»Chiedo, cantando la parte di Fetty Wapp.
«Ma è Fetty Wapp?»Chiede la zia, mentre le si illumina il viso.
Aggrotto la fronte e annuisco.
La zia lancia uno strilletto e un sorrisone le si forma in volto.
A quanto pare Fetty è il suo idolo.La zia parcheggia e io scendo dalla macchina nel momento giusto in cui la canzone termina.
Saluto la zia e mi intrufolo nel gruppetto delle ragazze gossip.
Stanno chiacchierando e neanche si sono accorte della mia presenza.
Quanto darei per essere invisibile.«Secondo voi quale?»Chiede una mora che si sta masticando una gomma a bocca aperta e facendo rumore.
STAI LEGGENDO
Hidden Love 3
FanfictionLa storia sui problemi di Cam continua a tormentarla. Riuscirà a scoprire cosa le nascondono i ragazzi, o almeno..qualcuno avrà il coraggio di dirle tutto? Solo quando scoprirà questo misterioso 'segreto' che tutti le nascondevano, ne sarà felice, m...