"Voi due state insieme?!" Sbotto io, attirando l'attenzione di loro tre.
Ben alza la testa e guarda ognuno di noi con quella che sembra confusione.
"Ah, scusate. Sto parlando al telefono"mostra il telefono a tutti noi e Brandy tira un sospiro di sollievo.
Io vorrei veramente sapere cosa stia succedendo, ma credo che non lo saprò mai, data l'espressione infuriata sul volto di Brookelynn, rivolta a me.
Ben entra in cucina, lasciandoci nuovamente in pace e Brandy torna a saettare lo sguardo tra il pancione e Brookelynn.
"Cos'è quello?"Chiede Brandy, indicando la pancia di Brookelynn.
Non ho mai visto Brandy comportarsi così e ammetto che fa paura.
Non sono abituata a guardarlo comportarsi in questo modo.Comunque, ha tutta la ragione del mondo.
"Uhm..il nostro bambino,tesoro mio"dice, senza aver il coraggio di guardarlo in faccia.
Vorrei così tanto intromettermi e raccontare tutta la verità al mio migliore amico, ma questo dovrebbe essere il compito di Brookelynn, e poi devo ammettere che lei mi fa un po' pena in questo momento.
"Il nostro bambino?"Brandy ne resta praticamente stupefatto.
Be' non è l'unico a essersi sorpreso.
"Ma non..."Mi intrometto io, ma mi interrompo quando noto Brookelynn avvicinarsi lentamente a me.
Brandy la guarda, come se stesse aspettando che lei faccia qualcosa, ma io sto aspettando che lui faccia qualcosa, cazzo; questa è capace di far di tutto.
"Ehm, Brookelynn"cerco di riportarla nella realtà, ma non fa niente.
"Brookelynn devi dirgli la verità"dico con tono calmo, per cercare di tranquillizzare la situazione tra di noi.
"La verità? Tu non sai niente!"Sbotta, per poi alzare la mano e mettendola sulla maniglia della porta.
Avevo pensato che volesse picchiarmi, ma grazie a Dio non è successo.
Tu non sai niente.
Ha detto.
Io vorrei veramente sapere cosa intedesse con quella frase.
Ora numerosi dubbi iniziano a farsi strada nella mia mente, e solo ora capisco che in questi tre mesi Brookelynn e Cam ancora mi stanno nascondendo qualcosa.Non siamo ancora al lieto fine, Ariana.
In questi tre mesi Cam faceva finta di nulla.
Come cavolo pensa di continuare, con un segreto che gli sta tra le palle?Prima o poi deve dirmi tutto.
E pensare che lui ha capito cos'è il bene delle persone.
A quanto pare lui ancora non l'ha imparato.Brookelynn esce di casa, spostandomi bruscamente e salendo nella sua macchina, partendo a una velocità impressionante.
Resto per un po' a fissare la strada e cerco di collegare tutte le informazioni che ho.
Sento che la verità si avvicina.Una mano si posa sulla mia spalla nuda, e io mi giro, ritrovandomi Brandy che mi sorride.
Nonostante i pianti, il bambino della fidanzata che appartiene a un altro, nonostante le delusioni e le litigate, lui ha il sorriso sul volto e sta consolando me.
Non conosco nessun'altra persona che riesce a mostrare almeno un sorriso forzato.
Non conosco nessun'altra persona così paziente e gentile, proprio come lui.I suoi occhi verdi sono lucidi, il che mi fa capire che sta per piangere, ma non vuole mostrare la sua debolezza, ma farsi vedere forte agli occhi di chi gli passa accanto.
"Brandy, mi dispiace. Io non..."
"Sta' tranquilla. Sono sicuro che lei ti stia mentendo ancora"dice, alzando gli occhi e fissando la porta di casa.
Mai visto una persona fragile e triste, capace di stare a testa alta, dopo quello che gli è successo.
"Non ti preoccupare per me, Brandy. Sei tu quello che deve..."ma è questo il suo difetto: mai farti finire la frase.
"Zitta. Io ti aiuto, e tu aiuti me"dice.
Annuisco e lo abbraccio.
Non sono l'unica a subire le delusioni dalle persone che amo.
Ora ho lui, e sarà molto più facile ricavare informazioni e mettere tutto insieme.Pare un gioco.
Brandy e Ben escono a farsi un giro, lasciando me in questa casa con il silenzio horror che regna all'interno.
Accendo la TV, per farmi compagnia, e vado su MTV.
Alzo la testa, e guardo il soffitto.Perché è così difficile?
Forse niente è difficile.
Infatti, tutto è facile.
Ci deve essere una persona che te la rende difficile la vita.Il tempo passa, passa in fretta e niente succede, niente ancora è uscito fuori.
Certe volte mi chiedo il motivo per la quale mi sono innamorata di Cam.
Non posso credere che sono addirittura arrivara al punto di pentirmi di essermi innamorata di quel fantastico ragazzo.Il dolore e le delusioni provocano cose del genere.
Il campanello suona, riportandomi nella realtà, e io mi alzo a malavoglia.
Apro lentamente la porta, nella speranza di non ritrovarmi Cameron, ma il fattorino della pizza.
Non è né Cam e né il fattorino.
Non mi stupisco ritrovarmi il ragazzo dai capelli biondi e occhi azzurrissimi, fuori dalla porta di casa mia."Cosa vuoi?"Chiedo, sospirando.
Jay assume un'espressione confusa e sospettosa, e io mi sposto di lato, per permettergli l'entrata.Si guarda intorno, come se non l'avesse mai vista.
"Ho dimenticato il quaderno di biologia"dice, indicando le scale.
Annuisco, in segno di permesso e lui sale le scale.
Questo è il momento giusto per chiedergli qualcosa, per chiedergli se sa qualcosa che io non so.Qualcosa mi dice che l'ultima frase detta da Brookelynn riguarda il bambino.
"Eccomi. Ora vado. Scusami per il disturbo"dice in un sospiro.
"Nessun disturbo, perciò resta"dico, diretta.
Non voglio più aspettare.
Io devo sapere, o arriverò alle minacce.-spazio autrice
La scuola mi sta già stressando e non vedo l'ora che finisca.
Quest'anno ho pure gli esamii D:Vi avevo detto che pubblicherò capitoli ogni weekend, e ora vi dico che li pubblicherò anche in giorni sparsi della settimana: dipende dai compiti che mi danno:/
Bye:)
//xoxome.
STAI LEGGENDO
Hidden Love 3
FanficLa storia sui problemi di Cam continua a tormentarla. Riuscirà a scoprire cosa le nascondono i ragazzi, o almeno..qualcuno avrà il coraggio di dirle tutto? Solo quando scoprirà questo misterioso 'segreto' che tutti le nascondevano, ne sarà felice, m...