⤴edit by me. Vi prego se la prendete taggate @_marianneeh oppure @camx.dallass :)
cam mi è venuto un po' na merdina. -.-"Quando mi alzo dal letto sentendo le gambe tremare.
Lascio il mio peso, sprofondando nuovamente sul mio letto, e, prendendo un gran respiro, mi alzo decisa e esco dalla mia stanza, trovandomi i due ai lati degli stipiti della mia porta.Riprendo il passo, facendo finta di non essermi accorta della loro presenza e mi dirigo in cucina, trovandomi la zia che prepara il pranzo.
È ancora mezzoggiorno, e sono già successe tutte quelle...orribili cose.
Sono delusa da Cam, per non parlare di Jay.
Come è possibile sopportare due dolori nello stesso momento?
Mille pensieri mi travolgono la mente e mi confondono sempre di più.«Ehi tesoro, tutto okay?»Chiede la zia, riscuotendomi dai miei pensieri.
Annuisco e decido di uscire fuori, per prendere una boccata d'aria.
Mi guardo intorno.Inizio a camminare, alzando gli occhi al cielo e osservandolo attentamente, il cui pian piano inizia a farsi molto interessante.
Ogni cosa attorno a me inizia a farsi interessante.
Mi giro a guardare casa mia e per un momento mi viene in mente l'idea di correre da qualche parte senza meta, l'importante è stare lontano da quel posto.
Inizio a velocizzare il passo finché qualcuno mi chiama, facendomi fermare e voltare.
«Che vuoi?»Chiedo, sbuffando.
Mi rigiro, ignorandolo e riprendendo il passo.
E se correrò il più velocemente possibile, riuscirò a sparire dalla sua vista?
Impossibile.
Jay è persino più veloce di me se parliamo di 'camminare'.«Voglio che tu rientri in casa»risponde dopo quel tempo che mi pare un'eternità.
Mi fermo di colpo, sentendo il suo petto sbattere contro la mia schiena.
Doveva essere a poca distanza da me, mentre camminavamo.«Non mi interessa cosa vuoi tu»dico, osservando un punto fisso della strada.
Non voglio girarmi: incontrerò quegli occhi azzurri chiaro che mi ipnotizzano.
Sento la sua mano accarezzarmi il braccio nudo.
Al suo tocco rabbrividisco, ma maggiormente per il freddo.Dovevo mettermi un golfino prima di uscire, ma l'idea di uscire mi era venuta solamente quando ho visto la porta, e non avevo la voglia di tornare indietro e incontrare lo sguardo di quei due
«Te lo chiedo per favore, Ariana»bisbiglia Jay al mio orecchio.
Prendo un respiro profondo.
«Devi sentir freddo»bisbiglia nuovamente al mio orecchio.
Prendo un altro respiro profondo, prima di girarmi e trovandomi a poca distanza dal viso di Jay.
«E se non lo faccio che mi farai?»dico sfidante.
Jay fa un piccolo strano verso, come se abbia accettato la sfida.
«Ti vengo a cercare»risponde, mentre il suo viso inizia a rassenerarsi.
Sbuffo e mi si forma un sorriso finto.
Jay mi guarda dritto e non batte ciglio.Lo guardo seria, ricordandomi di tutto ciò che è successo recentemente e lui deglutisce rumorosamente, diventando serio a sua volta.
STAI LEGGENDO
Hidden Love 3
FanfictionLa storia sui problemi di Cam continua a tormentarla. Riuscirà a scoprire cosa le nascondono i ragazzi, o almeno..qualcuno avrà il coraggio di dirle tutto? Solo quando scoprirà questo misterioso 'segreto' che tutti le nascondevano, ne sarà felice, m...