Le lezioni sono finite in un modo inaspettato.
Inaspettato solo da me, penso.Cammino nel corridoio e mi guardo intorno, notando le risate e le prese in giro su di me.
Ebbene da come avete capito, tutta la scuola mi sta prendendo in giro.
Il motivo?
Be' dato che nella mia scuola ci sono solamente persone, e tutte, compresi nerd, persone indifferenti e asociali, ridono di me, che mi rendo ridicola cercando di sapere cosa mi nasconde Cameron.Almeno è questo quello che sento dire da loro.
Ma non frasi dette per parlarne, non frasi da dire all'amico che non sa ancora niente, ma frasi dette per ferirmi.
Frasi del tipo 'Cameron la tradisce' e con questo io ho iniziato ad avvicinarmi in un gruppetto di ragazze gossip, credo di possano chiamare così.
'No, Cameron non l'ha tradita, ha solamente inventato un piano o qualcosa del genere per..non so esattamente'una bionda dice.
Non so a chi dovrei credere.
C'è chi dice che Cameron mi ha tradita, chi dice che non è vero, e addirittura c'è chi pensa che Cameron mi abbia usata.Ma perché a me? Mi chiedo.
Be' se magari ci sia una sola persona, con un cuore, mi verrebbe incontro e mi avrebbe detto tutto ciò che devo sapere, senza subire nessuna situazione imbarazzante, dispetti o qualcos'altro del genere.
Ma purtroppo, in questa fottuta scuola non ci sono altro che persone dello stesso tipo, persone che imitano persone.
Persone che vogliono cambiare per far parte delle ragazze popolari, o anche per far parte di un gruppetto.Nessuno qui ha un cuore.
Ripeto, nessuno.Questo corridoio non termina più, mi guardo intorno e ci sono persone che mi indicano, altre che si portano la mano alla bocca per nascondere la risata a tal punto da poter svenire.
Scuoto la testa e mi avvio all'uscita correndo.
«Aspetti»la voce del preside mi obbliga a fermarmi e girarmi alla sua direzione.
Ma cosa vuole?
Darmi lezioni su come non dare baci e abbracci alla persona del sesso opposto?Le lezioni sono finite, quindi, essendo già uscita dalla scuola posso fare quello che mi pare.
Almeno una regola della scuola la so.
Giro i tacchi e, neanche il tempo per portare il piede a terra che il preside mi tocca la spalla e mi fa girare.
Mi guarda con sguardo preoccupato e mi porta in direzione.
«Si accomodi»dice il preside indicando la sedia di velluto nero posizionata davanti alla scrivania del preside.
Faccio come il preside mi ha detto e accavallo le gambe.
Mi guardo intorno, e noto che le mura sono di un azzurro chiaro come il cielo.Devo ammettere che è carino, rispetto a prima.
«Ho notato la situazione in cui si trova»inizia il preside.
Sbuffo.
«Se ha intenzione di parlare di questo argomento io me ne vado»dico diretta.
Non ho intenzione di parlarne, ma neanche di pensarci.
Vorrei prendere e andarmene per sempre da qui.«No, non se ne vada»dice il preside.
«La assicuro che intrattenermi non è un'ottima idea»dico, cercando di essere un po' provocante.
Non sono più neanche come prima.
L'Ariana Grande solare, allegra e felice che corre in giardino di prima mattina, con quella bellissima brezza d'estate.Esco dalla direzione e tiro giù la zip della felpa.
Sento decisamente più caldo.Alzo la testa e mi dirigo verso la porta d'uscita.
«Ferma»dice una voce alle mie spalle, non appena il sole mi batte in faccia.
A quanto pare oggi è la giornata del 'Tratteniamo Ariana a scuola' e io non lo sapevo.
Mi giro con uno sguardo noioso.
«Bailee, che cosa vuoi?»Chiedo, quando lei si avvicina, con accanto la sua amichetta Jeanette.
I tacchi battono sul pavimento, innervosendomi ancora di più e lei si avvicina a poca distanza da me con aria da sfidante.
«Dirti cosa ti nasconde tutti noi, la scuola, il mondo!»Esclama Bailee.
Ad un certo punto credo di essere in un mondo parallelo.
Lei ha davvero l'intenzione di raccontarmi tutto?!
Lei? Ma rido.«Perché tu, Bailee Hamilton, vuoi aiutarmi?»Chiedo, sbalordita.
Bailee si guarda intorno e si avvicina ancora di più.
Mi squadra da capo a piedi e assume un'aria disgustata.
Ma lei non è meglio.«Perché Cameron ha ferito anche me, e voglio fargliela pagare»dice sicura.
Hmm. Non mi fido.
Innanzitutto devo sapere cosa le ha fatto Cameron e perché io non lo sapevo.Non sapevo neanche che Bailee e Cameron si conoscevano.
«Cosa è successo esattamente tra voi?»Chiedo, formando un cerchio in aria con un dito.
Lei si guarda nuovamente intorno e si allontana.
Aggrotto la fronte e Jeanette si avvicina.«Ha ferito anche me»dice con la sua voce fastidiosa.
Cameron ha ferito anche Jeanette?
Chi altro ha ferito oltre me, Jeanette e Bailee? E sopratutto perché mai l'avrebbe fatto?«E chi altro?»Chiedo saettando lo sguardo tra loro due, visto che non so chi sarà a rispondermi.
Bailee si avvicina.
«Ricordi Hilary, la tua ex compagna di classe?»Chiede Jeanette.
Annuisco e lei continua.
«Ha ferito anche lei, Sarah, Julie, Jodi, Jessie, Laura, Isabelle e tante altre»dice Bailee, indicandomi le ragazze che camminano in quel corridoio infinito.
Com'è possibile che Cam abbia ferito tutte queste belle ragazze?
Ma lui non mi aveva detto niente al riguardo.E pensandoci su, Cameron non mi ha mai parlato delle relazione che ha avuto in passato.
-spazio autrice.
Ho detto troppo, per i miei gusti 😥
Nel prossimo capitolo è probabile che Bailee dirà qualcos'altro sul segreto di Cameron.
Curiose?
Bene.Sabato e Domenica non credo di poter aggiornare, perché verranno a dormire delle mie amiche da me e..oks.
Bye.
//xoxome.
STAI LEGGENDO
Hidden Love 3
FanfictionLa storia sui problemi di Cam continua a tormentarla. Riuscirà a scoprire cosa le nascondono i ragazzi, o almeno..qualcuno avrà il coraggio di dirle tutto? Solo quando scoprirà questo misterioso 'segreto' che tutti le nascondevano, ne sarà felice, m...