14. Che ci fai qui?!

788 47 12
                                    

La giornata oggi è stata davvero molto faticosa.
A scuola abbiamo avuto due verifiche in due ore consecutive e in più abbiamo avuto due ore di motoria.

Be' forse dovrei allenarmi di più: dovrei correre più velocemente, per i miei casi.

Cam e Taylor oggi non facevano altro che darmi fastidio e farmi dispetti.
Quando sono entrata a scuola oggi, in aula, Taylor e Cam si sono presentati davanti a me con la maschera di due pagliacci addosso.
Ho urlato talmente forte che una professoressa che mi ha sentita mi ha mandata in direzione.

Fortunatamente mi ha lasciata subito in pace.

"Terra chiama Ariana"dice Ben, agitando una mano davanti al mio viso.

Scuoto la testa e torno nella realtà.
Sulla TV compaiono i titoli di coda e mi pento di essermi distratta: avevo costretto Ben a guardare questo film...

"Ehm, com'è stato?"Chiedo, sorridendo.

A Ben sparisce il suo sorriso in volto e guarda un punto del pavimento, ignorando completamente la mia domanda.

Proprio nel momento in cui apro bocca, Ben risponde.

"Bello"risponde sorridendo.

Hm, non mi aspettavo questa domanda.
Il film è drammatico e mi aspettavo tipo che fosse brutto o troppo malinconico.

"Ma brutto"aggiunge, abbassando lo sguardo.

Qualcuno bussa alla porta e Ben si alza immediatamente.
Credo sia la sua ragazza.

E sì, ha la ragazza da oramai cinque mesi e mezzo, e lui non mi aveva detto nulla.
La ragazza frequenta la mia scuola.
Sta all'ultimo anno come me, ma in un'altra classe.
Non so esattamente in quale.

La conoscevo solamente di vista, ma dopo che Ben l'ha portata a cena da noi due settimane fa, mi è sembrata molto simpatica e divertente.

Sono felice che finalmente Ben abbia trovato una ragazza che lo ami veramente.
Insomma si vede: lei è follemente innamorata di lui.

"Ari?"Ben mi chiama, distogliendomi dai pensieri e io mi alzo.

Ma io non aspettavo Brookelynn.

La pancia sta crescendo e cazzo se si vede.
Solo a guardarla mi pento di essermi riappacificata con Cam.

E se ve lo chiedete: sì, io lo amo ancora.
Lo amo da sempre e non ho mai smesso di provare gli stessi sentimenti, per lui.

Ero così presa da lui che la storia del bambino me la sono buttata alle spalle.
Io lo amo.
Non posso andare avanti così.
Lui ormai sta diventando padre di un bambino che non è, sfortunatamente nostro, e deve stare con la sua famiglia, non con me.

"Brooke"dico con un filo di voce.

Brookelynn mi rivolge un sorriso e Ben la fa entrare.
"Cosa ci fai qui?"

Devo smettere di frequentare Cam, o lui si dimenticherà della sua famiglia.

Cazzo, neanche riesco a credere che la persona con cui io progettai il matrimonio nella mia immaginazione ora è diventato padre del bambino nel pancione di Brookelynn.

Brookelynn si siede sul divano, accanto a me e Ben ci lascia da sole, salendo su per le scale.

Brookelynn lo guarda andarsene e poi torna su di me.

"Il pancione..sta crescendo eh"dico, imbarazzata.

Brookelynn allarga il suo sorriso talmente tanto da poter pure spaccarsi le labbra.

Hidden Love 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora