Non ci posso credere neanche io ragazze, siamo arrivate ai ringraziamenti dell'ultimo libro di Hidden Love.
Prima di tutto vorrei così tanto scrivere ogni vostro nome utente per ringraziarvi una per una, ma siete in troppe!
Tutte voi insieme siete la mia famiglia, la famiglia di Hidden Love.La famiglia che mi ha accompagnata per tutto questo lungo tempo.
Ariana e Cameron sono stati la mia vita.Forse è l'ora di dirvelo.
Tutto l'amore che provavano Cameron e Ariana sono stati, certo, frutto della mia immaginazione, ma è quello che vorrei diventasse realtà. Spero mi capiate.
Insomma loro sono stati la mia vita, la storia della mia vita.
Voi pure.Ringrazio quelle che continuavano a correggermi, sì, le ringrazio perché facendo in questo modo mi hanno aiutata ad andare avanti con più voglia e passione.
Se ve lo state chiedendo, sì, certe volte può essere un po' fastidioso, ma non ha importanza.
Sono migliorata grazie a voi.Vi ricordo che passo sempre a revisionare il primo libro, dato che ci sono mooolti errori.
Ringrazio Bibble per avermi aiutata con la storia e con tutto.
Grazie, per avermi aiutata nei momenti bui.Se non fosse per lei, credo che Hidden Love non sarebbe mai terminato!
Ringrazio anche la mia PARABATAI Shadoafter che mi ha aiutata negli ultimi capitoli, ma nonostante questo, mi ha aiutata comunque a dimenticarmi del periodo di merda che ho passato e a continuare la storia.
Non posso crederci!
Siamo già arrivati alla fine.Speravo che questo viaggio non finisse mai, ma prima o poi avrei dovuto finirla.
Ringrazio ancora per una volta ciascuna di voi, per essere passate a leggere la mia storia!
Ah! Un'ultima cosa..
Sabato pubblicherò il primo capitolo della nuova storia The Nicest Thing con protagonisti Camila Cabello e Shawn Mendes.
Vi dirò poi tutto il resto.
Bye bye friendss.
Vi amo e GRAZIE ANCORA.
STAI LEGGENDO
Hidden Love 3
FanfictionLa storia sui problemi di Cam continua a tormentarla. Riuscirà a scoprire cosa le nascondono i ragazzi, o almeno..qualcuno avrà il coraggio di dirle tutto? Solo quando scoprirà questo misterioso 'segreto' che tutti le nascondevano, ne sarà felice, m...