24. Sentimenti non ricambiati.

710 49 4
                                    

"Tesoro, vai a divertirti con i tuoi amici. Parleremo dopo la festa."mi dice la mamma, e papà la asseconda annuendo.

Sorrido e mi metto tra la folla di gente a cercare mio fratello.
È stato lui a chiamarli?

A quanto pare questo non è un sogno.
Be', meglio.
Qualcuno mi afferra il braccio, facendomi voltare e trovandomi faccia a faccia con Cameron.

Cameron..

"Possiamo parlare?"Mi chiede, trascinandomi fuori.

"Ehi, è così importante?"Chiedo, mentre usciamo dal locale.

Cameron si ferma, e la stessa cosa faccio io.
Sì, ammetto che mi manca.
Mi manca passare i pomeriggi insieme, a guardare film romantici, o d'azione, come piacciono a lui.
Mi mancano le mattine a scuola quando mi prendeva per i fianchi e non gli fregava delle fans che aveva intorno.
Mi mancano soprattutto quei momenti in cui mi coccola e mi bacia davanti alle sue fans, senza alcuna vergogna.

Mi mancano le serate passate a giocare come due bimbi in giardino, le serate a fare la maratona di film su Netflix.

Mi manca.

"Ariana. Ultimamente io sento di provare, non so, delle sensazioni stran in me, quando sono con te. Insomma.. non so come spiegarlo. Io.."si autointerrompe, cercando le parole giuste per descrivere ciò che prova.

Fisso un punto dell'asfalto, come se ci fosse qualcosa che volesse dirmi.

"Ariana con te mi sento diverso da come mi sento con altri. Spero che tu mi capisca. Non so come mai non riesco a trovare le parole giuste.. sono queste gli effetti che mi provochi.. io.."

Questa volta sono io ad interromperlo.

"Ho capito, Cameron."dico, sospirando.

Io non trovo più gli stessi sentimenti che provavo tanto per lui.
Ho paura che le sue scuse siano l'inizio di nuove bugie.
Non so più se fidarmi.

"Allora, tu.. tu provi qualcosa per.. ehm, sì, per me?"Chiede, strofinandosi le mani.

Abbasso lo sguardo.

Non voglio ferirlo.
Questo che sta succedendo è ciò che volevo non succedesse mai.
Eppure, ce l'ho proprio qui davanti che mi confessa i suoi sentimenti ed io che lo respingerò.

Che gli dico?

Non voglio ferire i suoi sentimenti.

"Ho bisogno di tempo." Dico semplicemente.

"Ora ho altre cose più importanti da risolvere. Scusami." Dico, rientrando nel locale, lasciandolo così da solo, lì fuori.

Becca mi viene immediatamente incontro e noto un.. pancione?!

"Becca, hai qualcosa da dirmi?"Chiedo, osservando attentamente il suo pancione.

Becca annuisce e mi fa sedere.

"Da quanto sei incinta? E di chi è il bambino?"Chiedo mostrandole un sorriso a trentadue denti.

"Da cinque mesi e mezzo, e il padre è Aaron." Risponde.

Mi porto una mano alla bocca.
Sono così felice per lei.

"Aaron? Quell'Aaron? Aaron Carpenter?"Ripeto.

Becca annuisce solamente e io la abbraccio.

L'intero gruppo dei Magcon si avvicina alla postazione da DJ e prendono il suo posto.
Credo che non c'era bisogno di un DJ qualunque: ho invitato Mahogany.

Mahogany mette Lip Gloss e i ragazzi si mettono in posizioni diverse, improvvisate e iniziano a ballare, attirando l'attenzione di tutti.

Non mi ero accorta dell'assenza di Cameron.

Be' come fa a ballare con le stampelle?

Già.
Ma sarebbe stato anche bello vedere Cameron ballare insieme a loro.
Io e Becca ci mettiamo a cantare il testo della canzone di Jordyn Jones.

"Auguri Arianaaa!"Urla Mahogany, per poi cambiare canzone.

Ridacchio e inizio a ballare con Becca.

"La conosci?"Mi chiede Becca, rivolgendosi alla canzone che la Lox ha appena messo.

Annuisco, e dalla sua espressione capisco che forse lei non la conosce.

"È Trap Queen di Fetty Wapp." dico.

Taylor si mette al centro della sala e inizia a ballare.
Scommettevo che Taylor andasse subito al centro della sala con questa canzone.

La festa sta procedendo alla meraviglia!

"Pare che tu e quel tizio, come si chiama.. Cameron, vi frequentiate ancora." È papà.

Annuisco.

"Siamo solo amici."

"È sempre stato così?"

"No." Rispondo sorridendo.

Papà sorride e torna dalla mamma, coccolandola.

Sono così felice di aver finalmente risolto tutto.
No.
Non tutto.
Ben non mi ha ancora confessato nulla, e devo scoprire chi è stato a dire che i nostri genitori sono morti.

-

Molta gente se n'è già andata, e gli unici rimasti sono Becca, Cameron, Nash, Michie e Dylan.

Mi stanno aiutando a pulire la sala, compresi la mamma, papà e Ben, ovviamente.

"La festa è stata fantastica, Ariana!"Esclama Becca, attirando l'attenzione di tutti noi.

Ridacchio e intanto continuo a pulire il pavimento con la scopa.
Prendo due bicchieri e una lattina di coca cola da terra e li butto.

Ho sempre odiato la fine della festa: tutti se ne tornano a casa e io devo rimanere, per pulire.

Capisco che era una festa, e ci si doveva divertire.
Ma cavolo, un minimo di rispetto per chi deve pulire non ce l'hanno!

Cameron non ha fatto che fissarmi mentre pulivo.
Mi sentivo a disagio, naturalmente, ma speravo anche che mi venisse e mi abbracciasse.

Forse c'è ancora qualcosa dentro di me che vuole Cameron tutto per me.

-spazio autrice

Hola!

Non pubblicherò solo questo capitolo in questi due giorni:*
Spero di avere del tempo per scriverne un altro.

//xoxome.

Hidden Love 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora