Capitolo 16. Decisioni affrettate e reazioni esagerate.
Jay sorride e si butta sul divano, senza problemi.
Jay guarda il soffitto, incapace di dir qualcosa, perciò decido di iniziare io la conversazione.
"Alloooora.."inizio, sedendomi delicatamente accanto a lui.
Non ho nessuna idea di come iniziare la conversazione, ma se proprio voglio sapere cosa diamine sta succedendo, devo arrivare immediatamente al punto e costringerlo a rispondere.
So che lui sa qualcosa: Cameron e Jay sono inseparabili.
"Che mi racconti?"Chiedo, chinando la testa di lato, in attesa di una risposta.
Sto cercando di essere provocante il più possibile: è l'unico modo per farlo confessare.
"Niente, e tu?"Chiede, con sempre il suo sguardo inespressivo.
"Che mi dici di Cameron?"Continuo, avvicinandomi sempre di più a lui, che mi guarda come se si aspettasse qualcos'altro da me.
"Cosa vorresti sapere? Sai tutto riguardo quella storia"bene, lui ha già capito di cosa parlo, perciò deve pur nasconder qualcosa.
Lo si capisce, dai.
"Allora tu sai qualcosa eh"esclamo, alzandomi dal divano.
Mi ero detta di far con calma, ma naturalmente non mi sono ascoltata.
Comunque ho tutto il diritto di arrabbiarmi.Insomma dai, loro in questi tre mesi hanno fatto finta di nulla, facendomi sembrare che tutto passasse liscio, mentre sotto sotto qualcosa di non piacevole succedeva, a mia insaputa.
A quanto pare loro non si fidano di me.
Ma allora perché continuo a frequentare gente del genere?"Ehi, mi ascolti?"Jay mi riporta nella realtà, passandomi la mano davanti alla faccia.
No, non lo ascoltavo.
Ho avuto un'idea, ma devo essere sicura della scelta che farò, ovvero andare dal fratello di mio padre, che è in Italia.Voglio dimenticare ciò per almeno un momento e ritrovare quel sentimento che dovrebbe chiamarsi felicità.
Voglio lasciare i miei problemi in questo fottuto posto e andarmene dove posso essere libera, dove niente mi sarà di ostacolo, dove nulla mi deluderà.
"Ti ho detto che io non ho nulla da nasconderti"dice, alzando le mani in segno di innocenza.
Quella frase l'ho sentita troppe volte; e troppe volte erano bugie.
Perciò, non vedo il motivo per la quale dovrei credergli."Sono seria"puntualizzo, per poi chinare la testa di lato e guardarlo stringendo gli occhi in due strette fessure.
Devo prende una decisione.
Credo proprio di voler partire e tornare fra circa due mesi, quattro, oppure un anno.Forse se starei in Italia da mio zio per un anno, riuscirei a iniziare una nuova vita e trovarmi qualche lavoro.
Non riuscirei ancora per molto a sopportare altre delusioni e tristezze da parte di quelle persone che dovrebbero essere miei 'amici'"Io.."cerca di dire, ma si interrompe e mi guarda sconfitto.
"Domani parto"lo avviso.
Non ho mai preso una decisione così in fretta.
Spero che Ben la prenda con calma e che cerchi di comprendermi."Cosa vuol dire che parti?"Chiede incredulo.
Credimi, non ci credo neanche io a quello che ho appena detto.
"Che me ne vado da qui.. io.."
"Dove vai? Ma sei pazza?!"Esclama Jay, facendomi sobbalzare.
Non mi aspettavo una reazione del genere.
Ma forse dovrei, dato che me ne sono uscita in quel modo."Vado da mio zio in Italia. E no, non sono pazza"rispondo con tono calmo.
"In Italia? Lo sai, vero, che è a dodici ore da qui?!"Sbraita.
"Jay io ho preso la mia decisione, non puoi costringermi a restare!"Non mi faccio prendere per il culo, mica.
Sbuffa ed esce di casa infuriato.
Va bene che se la prende male, ma cavolo la decisione l'ho presa io e lui non può farmi cambiare idea.
Certo..non starò lì un anno, ma solamente due, tre settimane circa.-spazio autrice.
So che questo chapter è mini, ma non ho l'umore giusto e non sono neanche ispirata, ma l'ho voluto comunque pubblicarvelo, e domani ve ne pubblicherò un altro, ma naturalmente più lungo.
Cam è in viaggio per Milano, ed è questo che mi ha fatto cambiare l'umore.
Certo..il motivo non è rivolto tutto su questo argomento, ma anche su cose private, mie:)Avete Musical.ly?
io sì: @_marianneh e vado tipo pazza per questa app:')
Bye e notte.
//xoxo.e.
STAI LEGGENDO
Hidden Love 3
FanfictionLa storia sui problemi di Cam continua a tormentarla. Riuscirà a scoprire cosa le nascondono i ragazzi, o almeno..qualcuno avrà il coraggio di dirle tutto? Solo quando scoprirà questo misterioso 'segreto' che tutti le nascondevano, ne sarà felice, m...