Spero non stia scherzando.
"COSA?!"Grida Ben, attirando l'attenzione di tutti noi.
Io ancora sto aspettando che lui mi dica in faccia ciò che ha da nascondermi, ma che io già so.
Probabilmente Brookelynn gli avrà detto che io già lo so, ma comunque ne dobbiamo parlare.Ho bisogno di spiegazioni.
Ho bisogno di sapere soprattutto perché ha voluto tenermelo nascosto, facendomi sembrare che lui non si fidasse di me.Be'.. ora gioco io: farò finta di non sapere nulla.
"Come ha potuto farmi questo?" Dice in un sussurro.
Capisco che in questo momento è distrutto, ma non solo lui.
Bisogna risolvere la situazione una volta per tutte."Scusa ma, da quando tu e Brookelynn vi frequentate?" Chiedo, aggrontando la fronte.
"Ariana, possiamo parlarne dopo?" Chiede Ben, portandosi le mani fra i capelli.
"Parlarne dopo?! Ben che cosa mi stai nascondendo?!" Esclamo, alzandomi dalla sedia.
Guardo con la coda dell'occhio Cam, che aggrotta la fronte, non riuscendo a capire il mio gioco.
Scuoto la testa, ordinandogli di stare fermo dove sta, e di non dire niente.
Ben alza la testa, e mi guarda disperato.
"Ben, perché non ti fidi di me? Cosa mi stai nascondendo?" Dico, con voce calma, in modo da tranquillizzarlo.
Ben scuote la testa.
"Ben."
"Sono stata io a mettere incinta Brookelynn, va bene?! Ora, scusatemi. Vado in camera mia." Dice tutto d'un fiato.
Si alza dalla sedia e mi passa accanto, senza il coraggio di degnarmi di un minimo sguardo.
Be' non è stato difficile farglielo confessare, come previsto, ma difficile per lui dirlo davanti a mamma e papà.
Forse sono stata un po' troppo cattiva?Ma tanto prima o poi lo dovevamo sentircelo dire.
Tornando a Brookelynn.
Non posso crederci che lei non abbia avuto il coraggio di venire qui e dirmelo in faccia.
Ma cos'è 'sta cosa che ora si mandano le persone a riferire un messaggio del genere?Se fosse ancora qui andrei immediatamente sotto casa sua e le darei un ceffone talmente forte che la testa farebbe un giro intero.
E sono seria, non è così per dire.
L'avrei fatto veramente.Fisso un punto del pavimento e in questo momento vorrei solo che tutto fosse finito.
Ma la cosa positiva è che Brookelynn è finalmente tornata nel suo paese, e non tornerà più.Era venuta qui per stare un po' più di tempo con Brandy, ma alla fine ha deciso di rovinarmi la vita in un modo così crudele.
Non pensavo che una persona come Brookelynn, che in fondo potrebbe essere davvero dolce, fosse capace di fare cose del genere.
Dal suo viso sembrava così simpatica e dolce, ma tutt'altra cosa.
L'apparenza inganna.
"Ariana, andiamo." Mi dice Cameron.
Alzo la testa, e mi accorgo che i miei genitori non ci sono più."Mamma e papà?" Chiedo a Cam.
"Sono usciti per andare a fare visita a dei loro amici." Spiega lui.
Rimango attonita.
Strano che non mi hanno avvisata, e poi non mi ero neanche accorta che se ne sono andati via.
Insomma.. ho sognato ad occhi aperti per un po'."Ti va di uscire a prendere una boccata d'aria?" Chiede Cam.
Annuisco ed usciamo.
Guardo il cielo, mentre camminiamo.
E intanto una domanda mi balena nella mente.Ho già capito il senso della vita?
Perché è così complicata?Le risposte.. be' le ho imparate stando con Cameron.
È grazie a una persona che hai accanto che impari tutto della vita.
È grazie all'amore che si provano emozioni indescrivibili e si fanno esperienze incredibili.Esperienze uniche.
È soltanto grazie all'amore che siamo felici.
La persona che ci sta accanto ogni singolo momento, ci dice che la vita non se la vive per forza da soli, ma insieme.
È in questo modo che si possono affrontare problemi di ogni genere.Certe volte l'amore ferisce, e si arriva a tal punto di non volersi più innamorare e di chiudersi in casa a guardare i cartoni animati e mangiare gelato al cioccolato.
Invece è proprio questo che ci ferisce.
Stando sempre chiusi in casa, non ci aiuta a passare il periodo di depressione, peggiora solamente la situazione.Io ho imparato che se tieni veramente a una persona, devi tenertela per te, cercando di non fartela scappare perché non se ne trovano tante come questa persona.
Ed è quello che farò.
E quello che farà Cam."A cosa pensi?" Mi chiede Cam, accorgendosi del mio silenzio.
"Da come ti ho conosciuta, tu non sei così silenziosa, perciò c'è qualcosa che non va. Dimmi tutto, sono qui per questo."
Ed è anche per questo che una persona accanto ce la devi avere: ti ascoltano, ti danno consigli e ti dicono ciò che è giusto e sbagliato.
Loro sanno sempre quello che ti fa bene."Cam, so che sei stato tradito parecchie volte, e mi dispiace davvero tanto.."
"Un attimo.. mi stai lasciando? Ma se ci siamo rimessi proprio due ore fa.."
"No. Non ti sto lasciando." Ridacchio.
"Voglio sapere se da te posso fidarmi, e se tu ti fiderai di me." Dico, abbassando lo sguardo.
"Sì, Ariana. Farò di tutto pur di non perderti."
Sorrido.
"Ti amo." Dico, posando dolcemente le mie labbra sulle sue carnose.
Ecco.
È tornato il tornado di emozioni che solo Cam è capace di provocare.Ci stacchiamo e lui sorride.
"Ho fame."dice, facendomi ridere.
Ci dirigiamo verso il centro e decidiamo di andare a un Fast Food.
-
"Sai? La mia mamma sapeva fare le Chicken Enchiladas più buone del mondo!" Dice Cam, dando un gran morso al suo panino.
"Wow, avrei tanto voluto assaggiarle." Esclamo.
Cameron si prende una patatina dal mio pacchettino di patatine.
"Ehi! Era l'ultima, ed erano buone.."dico, fingendo di restarne delusa.
"Già." Dice.
Mi aspettavo che mi dasse il suo pacchettino di patatine, ma non credo che un mangione come lui dia le patatine ad altre persone.
"Ne vuoi un po'?" Mi chiede, indicandomi il suo panino.
Ridacchio e scuoto la testa.
Una principessa era ciò che volevi, giusto? Lascia che io ti faccia sentire la principessa più bella del mondo.
Ed è così, che lui mi fa sentire ogni singolo momento, quando sono con lui.
È capace anche di far questo.È capace di far tutto, pur di non perdermi.
STAI LEGGENDO
Hidden Love 3
FanfictionLa storia sui problemi di Cam continua a tormentarla. Riuscirà a scoprire cosa le nascondono i ragazzi, o almeno..qualcuno avrà il coraggio di dirle tutto? Solo quando scoprirà questo misterioso 'segreto' che tutti le nascondevano, ne sarà felice, m...