La fiducia che cos'è?
È un'emozione?
Un sentimento?Non ne ho più idea.
Lo sapevo, prima di esser stata ferita.Ne ho usata talmente tanta da esser diventata cieca e di non essermi accorta di quello che mi stava circondando.
La fiducia si usa con pazienza e attenzione.
Io l'ho usata senza che mi rendessi conto della difficoltà che poteva avere.
Del dolore che poteva provocare.Molte cose ho imparato grazie ai periodi di sofferenza che mi faceva passare qualcuno, non importa chi, ma sapendo di essere debole ti rende una persona ancora più forte, facendoti capire che la vita non è un gioco e la si vive con serietà, calma, eccetera.
Certo la vita è questa: devi provare tutte le emozioni prima di abbandonarla.
La vita ti da delusioni, tristezze, pianti che durano in un periodo che neanche di immagini.Ho ventidue anni, cazzo, e neanche mi immaginavo che il dolore fosse così forte a tal punto di venirti l'idea di volerti suicidare.
No. Io devo vivermela, vivere nuove esperienze.
Io non so più se posso ancora fidarmi di chi lo sta accanto ancora lo fa.Ditemi che lassù c'è qualcuno che non adora l'idea di me felice.
Ci fosse una volta in cui io sia convinta del futuro che vorrei passare con la persona che amo.
Ci fosse una persona che non mi ha mai tradita.
Ce ne fosse una sincera.Sono io il disastro.
Non riesco a riconoscere quelle persone che sicuramente mi feriranno.Sento come un pugno allo stomaco.
Non riesco a non ripensare e ripensare alle parole uscire dalla bocca di Cameron.Alzo lo sguardo e la prima cosa che vedo, è l'ultima nella mia lista degli indesiderati.
Sono su un tappeto bianco, davanti al mio viso ricade un telo bianco, quasi trasparente.
Mi guardo intorno.
Parenti, amici e persone che non conosco.
Vedo la mamma, sorridente.
Che ci fa lei qui?Sento un peso attorno al mio braccio.
Mi giro a guardare il mio braccio, che è a braccetto con qualcuno in smoking.Alzo lo sguardo lentamente e mi ritrovo il sorriso accogliente di mio padre.
Resto a bocca aperta e abbasso lo sguardo.Non può essere.
Le mie gambe sono coperte da una gonna lunga che arriva fino a terra, non mostrando i miei piedi.
Mi fanno male le caviglie, e solo ora mi rendo conto di indossare i tacchi a spillo.
Mi guardo intorno, ma il mio sguardo si ferma davanti a me.
Questo è il sogno che io ebbi molto tempo fa.
Il mio sogno.
Si sta avverando il mio sogno da quando ero piccola.La canzone Turning page della saga di Twilight invade le mie orecchie e io, confusa, mi giro per capire cosa diavolo sta succedendo a mia insaputa.
"I've waited hundred years, I'll wait a million more, for you."
La voce familiare di una donna inizia a cantare la canzone.
Cosa sta succedendo?
Mio padre inizia a camminare, trascinando anche me, con destinazione altare.«Papà potresti dirmi gentilmente che diavolo sta succedendo?»Chiedo alla persona che accanto a me inizia a staccarsi da me e allontanarsi.
Inizio a chiamarlo, e ancora, e ancora più forte, ma invano.
Lui ormai svanisce dalla mia vista, compresa la gente che io avevo intorno, pochi secondi fa.Guardo avanti e mi tolgo il velo dal viso non fregandoni della delicatezza.
Non ci vedevo un cazzo.«Cameron?»Spalanca bocca e occhi.
Cameron è vestito elegante oggi.
Si avvicina a me, ma io indietreggio.«Sei bellissima»dice squadrandomi da capo a piedi.
Lo faccio pure io.
Abito?
Abito da sposa?Mi sembra ridicolo che io mi stia sposando a mia insaputa, e con...lui.
«Sta' lontano da me»esclamo, alzando le mani.
Dal di avvicina rapidamente a me e Pisa inmediatamente le sue labbra sulle mie, senza darmi neanche il tempo di indietreggiare e ritrarmi.
Posa le sue mani dietro la mia schiena.
Cerco di divincolarmi dalla sua stretta, ma è troppo forte.
Continuo e continuo, finché sento le sue braccia allegerirsi e staccarsi leggermente dla mio viso, lasciandomi finalmente respirare.«Jay?!»Sbraito.
Voglio sapere cosa cazzo succede.
«Sei bellissima»dice squadrandomi da capo a piedi.
Si avvicina lentamente a me, ma io corro verso il portone della chiesa, che oltretutto, è chiusa e non posso più fare niente.
«Aiuto! Qualcuno mi aiuti!»Urlo inutilmente, dato che siamo solo noi due in questa chiesa vuota.
Ma dev'esserci almeno il prete!
Insomma..che chiesa è senza la presenza del prete?Striscio sul muro, cercando di allontanarmi il più possibile da Jay e da Cam, che spunta alle spalle di Jay.
Perfetto.
«Aiuto!»Urlo ancora, ma cavolo qui non c'è nessun altro.
I due si avvicinano a me, non riuscendo a darmi l'opportunità di correre verso la navata opposta.
«Cosa volete?!»Urlo, ma i due mi racchiudono con i loro corpi e io scendo fino a toccare terra con il mio fondoschiena.
«Inizi tu?»Chiede Jay, rivolto a Cameron, che annuisce e si abbassa alla mia altezza.
Avvicina le sue labbra alle mie, fino a sfiorarle, fino a toccarle, fino a volerle.
Mi sento scuotere il braccio e urlarmi contro "Svegliati".
Apro immediatamente gli occhi e mi ritrovo la zia con le lacrime agli occhi e uno sguardo alquanto preoccupato.
Mi alzo a sedere sul mio materasso e la abbraccio, per farla calmare e quando si alza, noto Cameron e Jay che si guardando preoccupati.
«Che..cosa è successo?»Chiedo, saettando lo sguardo da Jay a Cam, alla zia.
«Sei svenuta. Stai bene?»Chiede la zia, abbracciandomi nuovamente.
Annuisco e fulmino i due con lo sguardo.
«Ora vi lascio soli»avvisa la zia, uscendo dalla stanza.
«No!»La imploro, ma naturalmente non osa neanche ascoltarmi.
I due continuano a scambiarsi varie diverse occhiate, come se io non ci fossi.
Ma si sono innamorati?«Ehm, scusate. Vorrei stare un po' sola»dico, attirando l'attenzione di quei due.
Jay annuisce e mostra un sorriso tirato, per poi sparire dalla mia vista, preceduto da Cam, che non smette di rivolgermi occhiate dispiaciute.
Perdonerò quando saprò che è lui quello giusto, quando sarò pronta di sopportare una persona, quando ritroverò la fiducia nei suoi confronti, e di certo, anche quelli di Jay.
-spazio autrice.
Ehi, I'm back and I'm so sad.
Sì pure io piango per quello che sta succedendo ad Ari e Cam, nonostante io già sappia come finisce.
So, Ariana e Cameron devono incontrarsi, innamorarsi, sposarsi e avere figli right now.
[Cameron ha una cotta per ariana aw].
Sto degenerando.
Sorratemi per gli eventuali errori, ho inserito il correttore volendo il capitolo alla perfezione ma secondo me ha solo peggiorato.
Bye
//xoxome.
STAI LEGGENDO
Hidden Love 3
FanfictionLa storia sui problemi di Cam continua a tormentarla. Riuscirà a scoprire cosa le nascondono i ragazzi, o almeno..qualcuno avrà il coraggio di dirle tutto? Solo quando scoprirà questo misterioso 'segreto' che tutti le nascondevano, ne sarà felice, m...