Ringraziamenti
Okay girlsss, here we are. Non mentirò, finire questa storia mi mette una tristezza assurda. So che dovrei essere felice perché mi ha preso, perché ho amato scriverla quanto spero voi abbiate amato leggerla, perché ho portato a termine un progetto in cui credevo. E, davvero lo sono. Ma come posso essere felice se tutto questo è finito? È finita la meraviglia che provo vedendo quante siete. Sono finiti i sorrisi che mi sfuggono ogni volta che mi scrivete una recensione. Hogwarts adesso non sarà più la mia via di fuga dalla realtà. Questa fan fiction ha preso quasi due anni della mia vita per essere completata. Sono cresciuta incredibilmente in questo lasso di tempo e la storia che avete letto se siete arrivate fino a questo punto, ne è la prova. Sono cambiate tante cose, e molte altre sono rimaste uguali. Alcune persone che sono state importanti per questa storia ora non fanno più parte della mia vita, ma questo non è un buon motivo per non ringraziarle. Dunque, il merito di questa storia e un grande grazie va forse alla mia vecchia professoressa di lettere che mi ha incoraggiata, facendomi credere di essere una buona autrice. Poi ringrazio tutte le persone che mi sono state accanto e che mi hanno fatto credere sempre di più in me stessa. Ringrazio le ficcanaso che hanno scoperto il profilo nuovo che mi ero creata, solo per darmi sostegno. Ringrazio la zia Row, senza la quale tutto questo non sarebbe mai esistito, e il mio computer che mi ha sopportata alle ore più smodate del giorno e della notte. Ma sopratutto ringrazio voi ragazzi. Vi ringrazio perché senza di voi questa storia non sarebbe diventata qualcosa di più che un insieme di capitoli tristemente scritti su un foglio di word. Vi ringrazio perché mi avete trasmesso tutto il vostro affetto tra i commenti e i messaggi che mi avete lasciato. Vi ringrazio perché avete trovato il tempo di seguirmi e di rendermi felice. Vi ringrazio perché mi avete resa una persona migliore. Spero che per voi sia lo stesso e che vi abbia lasciato qualcosa.
Just remember that today is a good day and that everyday is gonna be today. Per l'ultima volta,
All the love xx,
Granger
STAI LEGGENDO
Choice~Dramione
FanfictionSono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità.