Entrai in casa dopo essere tornata da lavoro e varcai la soglia della mia cucina dato che stavo letteralmente morendo di fame. Alzai lo sguardo dal mio cellulare, che avevo tra le mani mentre leggevo alcuni messaggi, e mi ritrovai davanti Ashton e Christian.
Li guardai, anzi li fissai, per qualche secondo poi mi schiarii la voce e loro si girarono verso di me.
-"Christian cosa...?" dissi quasi in una domanda ed il ragazzo ridacchiò alzandosi e mostrandomi un enorme cestino.
-"Andiamo a pranzare? " mi chiese e sorrisi annuendo. Presi nuovamente la mia borsa e prendendo per mano il ragazzo uscimmo di casa avviandoci alla sua macchina.
Vi entrammo e mi sedetti sul lato del passeggero mettendomi comoda mentre lui partiva con la macchina.
-"Dove mi porti?" chiesi mentre il ragazzo guidava.
-"Praticamente sarebbe un pezzo di spiaggia che hanno comprato i miei che va assieme ad una casa ma noi staremo in spiaggia se ti va" disse e lo guardai annuendo.
-"Sì preferisco la spiaggia anche perché c'è una bellissima giornata" affermai sorridendo e guardai il ragazzo accanto a me che di tanto in tanto staccava lo sguardo dalla strada per posarlo per qualche secondo su di me.
Ad un certo punto sentii la sua mano accarezzare la mia e gliela presi e la portai alla mia bocca lasciandogli un piccolo bacio per poi fargliela riposare sul cambio.-"Ti manca così tanto?" chiese solamente Christian e presi un grande respiro annuendo.
-"Vorrei solo che tu lo dimenticassi per sempre. come se non fosse mai esistito Christian. Calum per me è morto e sepolto. " dissi guardando fuori dal finestrino e notando che finalmente eravamo arrivati.
Scendemmo dalla macchina e Christian mi prese per mano lasciandomi un bacio sulla tempia.
-"Scusa, non volevo farti sentire male" mi disse e scossi la testa accarezzandogli il palmo della mano mentre camminavamo sulla sabbia.
-"Non scusarti, hai ragione a farle certe domande se io sono così distante" dissi alzando lo sguardo verso di lui che sorrise leggermente per poi fermarsi davanti a uno spettacolo.
Aveva già preparato tutto ed era a dir poco stupefacente.
C'era una tovaglia rossa a terra così grande che ci entravano 4 persone lì. Ai lati del telo c'erano due ombrelloni fatti con le foglie di palme che facevano ombra in modo che non ci scottassimo data l'ora e da notare che il tutto si trovava nella cavità tra due rocce.
Mi girai verso Christian e sorridente lo abbracciai.
-"Hai fatto tutti da solo? " domandai ancora sorridente e lui ridacchiò facendoci sedere entrambi sul telo e posando tra di noi il cestino.
-"Diciamo che mio fratello mi doveva un favore" disse e scoppiai a ridere mentre il ragazzo tirava fuori il cibo dal cestino.
Iniziammo a mangiare e io ovviamente guardavo il bellissimo ragazzo di fronte a me.
Ero sicura che sarei riuscita ad affezionarmi a Christian solo che mi ci sarebbe voluto un po' di tempo come era giusto d'altronde.
Alla fine non è che appena conosci una persona capisci che quella è perfetta per te e che starete tutta la vita insieme.
O almeno io non ci credo eh.
Ma ero sicura che quel ragazzo aveva un potere su di me, riusciva a far passare via tutta la negatività che ho in corpo con il suo modo di fare con il suo sorriso o con una semplice parola.
Era strano ma era anche vero.-"A cosa pensi? " chiese ad un certo punto Christian mentre beveva un po' d'acqua.
-"A te." dissi e lui si strozzò con l'acqua facendomi ridacchiare. Mi avvicinai a lui per dargli qualche pacca sulla schiena dato che non la smetteva di tossire.
-"Tutto okay?" chiesi ridacchiando e lui iniziò a ridere annuendo e prendendo il bicchiere d'acqua e berlo tutto d'un fiato.
-"Sì, dicevamo" disse e risi ancora di più scuotendo la testa per poi guardarlo nei suoi grandi occhi blu.
-"Stavo pensando a te..." ridissi e il ragazzo sorrise.
-"A cosa pensavi? "
-"Al fatto che sei un ragazzo speciale per me, hai quel modo di fare che riesce a farmi stare sempre bene con poco. Più che altro sei diverso da Calum, credo sia questo" ammisi e lui mi accarezzò una guancia.
-"Spero che sia una buona cosa, perché te l'ho già detto. Tu mi piaci davvero tanto" disse e sorrisi accarezzandogli la mano sulla mia guancia per poi spostare lo sguardo sul mare.
-"Facciamo il bagno? " dissi ad un certo punto ed il ragazzo mi guardò ridacchiando poi si alzò mi prese di peso e corse verso il mare.
-"NON ERA QUESTA L'IDEA DI BAGNO CHE INTENDEVO CHRISTIAN. ALMENO NON CON I JEANS E LA MAGLIA. " urlai cercando di scendere dalle sue braccia e quando credevo di avercela fatta ero già in acqua bagnata da testa a piedi e accanto a me c'era Christian che rideva.
-"Sai che se ti affogo in acqua e ti metto un macigno addosso nessuno saprà mai che sei morto?" dissi schizzandolo e lui rise attirandomi a sé così allacciai le gambe al suo bacino e gli accarezzai i capelli.
Posai la fronte sulla sua sospirando mentre Christian mi accarezzava la schiena procurandomi qualche brivido.
-"Chissà come sarebbe stato se ti avessi conosciuto tre anni fa" dissi e lui sorrise.
-"Sarebbe stata la stessa cosa, Calum quando si fissa con una cosa... beh lo sai" disse ed annuii.
-"Come fai a conoscere così bene Calum? " chiesi solamente e lui ridacchiando posò la testa nell'incavo del mio collo.
-"Siamo stati amici per un periodo poi io mi sono allontanato un po' ma anche lui l'ha fatto e quindi..." disse e gli presi il viso tra le mani accarezzandogli le guance con i pollici.
Christian sorrise e avvicinò il suo viso al mio e non impiegai troppo tempo ad unire le nostre labbra in un bacio.Ed eccole lì le farfalle nello stomaco che mi faceva provare quel ragazzo, era tutto perfetto o ero io che stavo tralasciando qualche particolare? no, credo proprio che era tutto perfetto e che Christian mi stava facendo dimenticare tutto il resto.
STAI LEGGENDO
Save your heart.
Roman pour AdolescentsE se Madison tornasse? Se Madison non fosse ancora andata avanti? Cosa succederebbe? Sequel di "Fratelli Per Caso." non è necessario reggerlo per capire la trama di "Save Your Heart."