13.

608 42 2
                                    

-"Al mare? okay si, ho una casa al mare potremmo andare lì. in caso ti darebbe fastidio se ci fossero anche alcuni amici miei?" chiesi a Christian mentre eravamo al telefono.
-"Certo che no babe, perfetto così" disse lui mentre lanciava una pallina contro al muro che riuscivo a sentire dato che il ragazzo era in vivavoce.
-"Bene, domani mattina mi vieni a svegliare tu? sarei più felice" dissi ridacchiando.
-"Ovvio come no, dai andiamo a dormire. è tardi" disse e annuii guardando l'orario.Erano le 2 di mattina e chiusi la chiamata sdraiandomi sul letto.

***

Sentii dei sussurri ma non aprii gli occhi, non ne avevo proprio voglia e non ci sarei nemmeno riuscita dato l'orario mi ero addormentata la sera prima.

Più che altro fu un'altra cosa che mi sveglio. Ovvero un peso su di me che mi fece aprire gli occhi ritrovandomi a pochi centrimetri daalla mia faccia Christian sorridente.

-"tu sei pazzo." dissi accarezzandogli la guancia e lui sorrise annunedo e lasciandomi un bacio tra i capelli.

-"si, di te.ora alzati che siamo tutti già pronti e manchi solo tu" mi avvertì il ragazzo e ridacchiai alzandomi e prendendo un costume con dei vestiti. Mandai al piano di sotto Christian e mi preparai per poi mettere dei vestiti di ricambio e la roba per il mare in una borsa. Scesi al piano di sotto dove c'erano Luke e Mike, Niall, Louis e Denise che stranamente era senza Harry.

-"salve bei bimbi, andiamo ad abbronzarci?" dissi ridendo e loro annuirono uscendo dalla casa.

Io salii nella macchina di Christian insieme a Niall mentre Denise e Louis erano con gli altri due. Avevamo preso con noi NIall perchè era ovviamente più calmo della mia migliore amica e non avrebbe fatto domande imbarazzanti.

Il viaggio non fu molto lungo e sulla macchina ci ritrovammo a cantare e scherzare come dei deficienti.
Appena arrivammo alla casa presi le chiavi ed aprii mostrando ad ognuno le loro camere. io ero in stanza con Denise, Luke e Niall ed infine Louis e Christian.
-"Come mai non c'è Harry? " chiesi guardando la mia migliore amica mentre uscivo fuori dalla borsa i vestiti in modo che non si stropicciassero.
-"Non è un buon periodo per noi, insomma... quindi.." disse e annuii lasciandole un bacio sulla guancia che la fece sorridere.
-"Quindi Louis ha lasciato la sua ragazza mentre erano in viaggio perché ha scoperto che lo aveva tradito con il suo amico? " chiesi curiosa, non avevo fatto ancora in tempo a chiederlo a qualcuno. Denise annuì ma fummo interrotte dalla porta che si apriva facendoci vedere i ragazzi in costume con i loro fisichini easy. io e Denise ci guardammo e scoppiammo a ridere per il loro modo di stare davanti alla porta così presi il cellulare e scattai una foto per poi posare il telefono e scappare via dai ragazzi.
Alla fine ci ritrovammo tutti in spiaggia, beh più che altro eravamo tutti in acqua a spruzzarci e farci dispetti come dei bambini piccoli.
Guardai Christian e sorrisi prendendolo per mano.
-"Vieni con me, ti faccio vedere una cosa" dissi camminando sugli scogli.
-"Ma dai Madison ci sono bambini qui in giro, fatele in casa certe cose" urlò Louis e sospirai mentre Christian ridacchiava seguendomi.
Lo portai in una grotta naturale, era azzurra dato che rifletteva l'acqua e c'era il suono delle onde. Lui si guardò attorno quasi stupefatto e sorrise sedendosi sulla roccia e mi misi accanto a lui aspettando una sua parola, qualcosa.
-"Qui è bellissimo però tu superi di gran lunga tutto questo" disse e sorrisi avvicinando i nostri vicini e chiudendo subito la nostra distanza con un bacio.
Mi fece spostare dalla roccia alle sue gambe e portai le braccia al suo collo mentre ero seduta sul ragazzo che mi accarezzava delicatamente i fianchi.
Gli morsi delicatamente il labbro sentendo il contatto con il suo labret e sorrisi mentre lui riprese a baciarmi. Sentimmo delle voci dietro di noi e ci girammo vedendo Louis e Denise che cercavano di non farsi vedere.
-"Ma voi seriamente avete 20 anni?!" dissi sbuffando e posando la testa sulla spalla di Christian che se la rideva alzandosi da terra e tenendomi in braccio.
-"Beh in realtà io ne ho ancora 19" disse Denise e la fulminai con lo sguardo prendendole il cellulare con la cover resistente all'acqua e facendo per buttarlo a largo.
-"NONONO LOUIS ATTACCA" urlò la ragazza e Louis si girò verso di lei guardandola.
-"Ti sembro un cane per caso?" chiese prendendomi il cellulare dalle mani e lei rise scuotendo la testa mentre toenavamo sulla sabbia. Mi sdraiai sul telo e presi la crema solare per non bruciarmi.
-"Vuoi che te la spalmo? distenditi a pancia in giù babe" disse Christian e feci come aveva detto lui.
Sentii le sue mani muoversi su di me e mi rilassai sotto il suo tocco.
-"Mio Dio, adoro le tue mani" dissi tenendomi dagli avambracci per guardare il ragazzo che appena ebbe finito mi passò la crema in modo che me la mettessi sul petto.
-"Se vuoi posso.." disse ridendo e lo guardai male posando successivamente la crema e avvicinandomi al ragazzo lasciandogli un bacio sulla guancia.
-"Non ci provare minimamente" dissi sedendomi sulla sdraio e prendendo il mio cellulare che segnava l'arrivo di un messaggio.

wow bellissimi tu ed il tuo ragazzo. non ti credevo così.

Era un messaggio di Calum con allegata una foto di me e Christian nella grotta. Mi alzai velocemente dalla sdraio e andai da Denise infuriata.
-"Mi spieghi quanto cazzo sei troia?! posso capire che le cose tra te ed Harry non vanno bene ma almeno non farti i cazzi miei okay?!" le urlai contro e lei si alzò dal suo telo guardandomi da testa a piedi.
-"Calum ha tutto il diritto di sapere che te la fai con Christian." disse calma e per poco non la presi dai capelli.
-"DEVI FARTI I CAZZI TUOI, QUELLO CHE FACCIAMO IO E LUI RIMANE TRA NOI DUE. " dissi e lei prese la sua roba annuendo.
-"Sei cambiata" affermò guardandomi.
-"ringrazia il tuo migliore amico Calum allora per questo, sono così se ti vado bene okay sennò fanculo" dissi e lei annuì andandosene.

Save your heart. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora