Capitolo 1

1.5K 59 69
                                    

"You don't own me, i'm not just one of your many toys. You don't own me, don't say i can't go with other boys"

Mi sveglio sorridente e mi alzo dal letto: vado vicino alla finestra e alzo la tapparella, lasciando illuminare la stanza dal sole.

Buongiorno mondo!!

Urlo ridendo, per poi sentire un'altra risata: mi giro e vedo Bradley tenersi la pancia ridendo. Mi avvicino a lui e gli salto in braccio.

B: Hei, hei, piano piccola

Scusa fratellone, ma sono molto felice oggi

B: Uhh e come mai?

Non lo so

Rido e sento le mani di Brad sui miei fianchi che piano piano iniziano a farmi il solletico: inizio a dimenarmi e, una volta riuscita, corro giù per le scale, seguita a ruota da lui. Arrivata di sotto, in salone, mi fermo e mi siedo sul divano. Brad si ferma e si siede vicino a me, abbracciandomi.

B: Allora? Che hai sognato stanotte?

Mah...niente...tu?

B: Niente...posso chiederti una cosa?

Certo

Mi metto a gambe incrociate sul divano.

B: Ti ricordi quando...avevi quella piccola cotta per me?

Deglutisco arrossendo di botto e mordendomi il labbro: annuisco.
A 13 anni ho avuto una piccola cotta per Bradley...già, sono strana.

Si...

B: È passata?

Mi sorride malizioso, facendomi l'occhiolino, mentre io scoppio a ridere.

Sisi...

B: Mmh davvero?

Lo vedo avvicinare il viso al mio, per poi guardarmi negli occhi: ho sempre amato i suoi occhi, sono una cosa stupenda. Gli guardo le labbra e noto che lui sta guardando le mie: mi mordo il labbro provocandolo. Lo sento sospirare, per poi baciarmi: inizio piano piano a ricambiare, mentre poggio una mano sulla sua guancia e sento la sua mano su una mia gamba. Gli mordicchio il labbro continuando a baciarlo, mentre lo sento sorridere sulle mie labbra. Ci stacchiamo entrambi col fiatone: pensavo che fosse passato tutto.

Brad...io...

B: Ssh tranquilla...

Sto per parlare, ma risento le labbra di Brad sulle mie: ricambio il bacio chiudendo gli occhi, per poi staccarlo.

Brad...non...non possiamo...

B: Perché no?

Io sono tua sorella...e tu sei mio fratello...

B: E allora?

Come "E allora"?!

Lo vedo sbuffare, per poi alzarsi e andare in cucina: mi alzo pure io, ma vado di sopra in camera mia. Sbatto la porta della camera, per poi poggiare la schiena ad essa e scivolare giù a terra, iniziando a piangere: deve passarmi. Deve passare tutto. Vaffanculo, sono una cogliona. Come mi è successo di innamorarmi di mio fratello?! Fanculo a me, fanculo a sto mondo, fanculo a lui, fanculo a tutti! 

B: Lau...dai, esci

Mi asciugo le lacrime e mi alzo: apro la porta, ma ignoro Brad e salgo di sopra in mansarda. Chiudo la porta della mansarda e mi guardo intorno: ci sono molti oggetti vecchi qui, ma quello che mi colpisce di più è uno specchio. Mi avvicino fino a vedere il mio riflesso in esso: è stupendo...lo specchio intendo. Poggio una mano su esso e sorrido appena, per poi vedere degli occhi verdi: aspetta, io ho gli occhi marroni. Mi allontano togliendo la mano e vedo comparire una figura maschile: è un ragazzo biondo, occhi verdi e magrolino.

X: Perché stai piangendo?

Ehm..perché...ho litigato con...aspetta, ma tu chi sei?!

P: Ho dimenticato di presentarmi. Sono Peter. Peter Pan

Scoppio a ridere, mentre lui mi guarda come se fossi uscita dal manicomio: è lui quello fuori di testa.

Seeh vabbe, poi ci sono Biancaneve e il Principe, ma dai

P: Non mi credi, ma comunque sono qua e 1) non c'è nessuno dietro di te
2) stai ancora parlando con me

Mi blocco smettendo di ridere: okay, ora sono io quella pazza.

Bhe...come...come mai proprio in questo specchio?

P: Non lo so, a dir la verità...però tu sei carina

Nahh, zitto Peter

P: Ti faccio vedere una cosa...poggia la tua mano sullo specchio

Ehm...okayy...

Poggio la mano sullo specchio e vedo la mano di Peter uscire dallo specchio, per poi prendermi il polso, mentre io cerco di liberare la mano.

Peter! Ma che stai facendo? Lasciami!

P: Oh nono...tu ora vieni con me!

Non ho manco il tempo di parlare, che Peter tira il mio braccio e mi ritrovo catapultata nello specchio.
Piano piano le mie palpebre iniziano ad essere pesanti, fino a chiudersi totalmente, facendomi addormentare.

#SPAZIOAUTRICE

TADAAAH

Ecco un'altra storia :3

Okay, potrà sembrare tutto ridicola sta storia...ma...non lo so, mi è venuta l'idea e...fatto!
Comunque, spero che l'accettiate come le altre :)

Buona lettura :*

NeverlandDove le storie prendono vita. Scoprilo ora