Apro gli occhi e guardo il soffitto di legno: dove sono? Oh no...aspettate...
Mi alzo a sedere velocemente, sentendo un dolore alla testa, ma poco mi importa.P: Non muoverti
Sentendo la voce di Peter, sbianco e deglutisco: cosa ci faccio qui? Ricordo solo di essere svenuta dopo che Peter aveva...il mio cuore. Mi tocco velocemente il petto e non sento niente: no...no, no, no. Mi giro e vedo Peter seduto a terra a gambe incrociate con in mano il mio cuore.
P: Sai...quando ti ho presa in braccio per portarti qui...il tuo cuore batteva così velocemente...
Peter...ridammi il cuore...
P: No, no....
Peter...
Mi sorride e avvicina il mio cuore al suo viso: ma che cazz...?
P: Adoro come dici il mio nome...
Sussurra vicino al mio cuore con voce un pò sensuale e molto roca: sento il suo sussurro nel mio orecchio. Arrossisco di botto e deglutisco: come...ah già, lui non solo mi controlla, ma può pure dire qualsiasi cosa.
P: Qualche problema, Laura?
Peter...smettila...
Si alza e si viene a sedere vicino a me, facendomi indietreggiare e sbattere la schiena al muro: lui si mette di fronte a me e avvicina il suo viso al mio, poggiando il cuore da una parte. Tengo lo sguardo basso, per non incontrare i suoi occhi: di colpo, sento le sue mani sui fianchi avvicinarmi a lui. Visto che sto per perdere l'equilibrio, allaccio le gambe al suo bacino, facendo avvicinare di più i nostri visi per sbaglio. Peter avvicina di più il viso al mio, fino a sfiorarmi le labbra, per poi spostare le labbra vicino al mio orecchio: porco...cavolo marcio, per non dire altro.
P: Sei così bella...
Deglutisco e lo stringo più forte a me, facendolo ridere: mio dio, mi sono cacciata in un enorme guaio.
Grazie..ma...ma...ora togliti, perfavore
P: Eh no, piccola
La sua mano mi alza il mento, facendomi incontrare i suoi occhi verdi.
P: Tu ora sei mia. Mia e di nessun altro
Non faccio in tempo a ribattere, che le sue labbra si scontrano con le mie in un bacio un pó violento. Cerco di spingerlo via, ma appena sento le sue labbra scendere a baciarmi la mascella e il collo, mi blocco: okay, o mi sta torturando o vuole solo che io dica di essere sua. Ma è possibile che i suoi baci mi mandino in tilt? Anche solo...un bacio a stampo. Quando non sento più le sue labbra sul collo, mi sento...vuota. Mi azzardo ad alzare lo sguardo e vedo che i suoi occhi mi studiano come un predatore studia la sua preda. Si avvicina guardandomi le labbra, per poi ridacchiare: cosa c'è?
P: Hai ragione...ti sto torturando
Mi mordo il labbro, arrossendo di botto: sento che lui con il dito mi toglie il labbro da in mezzo ai denti.
(N.B: francescaugolini73 mi ricorda qualcosaaa eheheh)
P: Così mi provochi...
Peter...
P: Ssh
Le sue labbra ribaciano le mie, ma stavolta è un bacio dolce. Cosa sta cercando di fare? Apparte mandarmi in tilt. Noto che ricambio il bacio, ma stavolta né l'ho guardato negli occhi né lui ha suonato il flauto. Mi stacco e poggio la fronte sulla sua: cosa mi sta succedendo?
P: Ehm...scusa, io non...
Tranquillo...
P: Andiamo a dormire?
Ehm...va bene....
Prende il mio cuore e me lo rimette nel petto, per poi spostarsi da davanti a me e sdraiarsi sul letto, seguito a ruota da me: poggio la testa sul suo petto, mentre lui mi bacia la fronte.
Peter...
P: Si?
Ma...cosa...cosa ci sta succedendo?
P: Ssh...dormi, Lau
Mugolo qualcosa di incomprensibile, per poi girarmi di schiena a lui: dopo un pó, sento le labbra di Peter sul collo. Arrossisco deglutendo e stringo in una mano una foglia.
Peter...
P: Dormi...
Non credo...di...di farcela...
Ride sul mio collo, facendomi rabbrividire. Finalmente, riesco a chiudere occhio, finendo con l'addormentarmi: sento le mani di Peter che mi prendono per i fianchi e fanno aderire la mia schiena al suo petto. Nascondo un minuscolo sorriso, per poi mordermi il labbro appena sento le sue labbra baciarmi l'orecchio.
Peter...dormi...
P: Uff okay...notte Lau
Notte Peter...
Chiudo gli occhi e mi lascio cullare dal battito del cuore di Peter: forse è vero. Mi sono innamorata di lui come quando ci si addormenta: prima piano piano e poi completamente.
#SPAZIOAUTRICE
269
2 6 9
2
6
9RAGA ODDIO 269 VISUALIZZAZIONIII
Sto amando le tue storieee *^*
VABBO VADO DA PETER...goodbye
Ah si, sono riuscita a prendere il biglietto per le Little Mix...EVVIVA
BECAUSE I'M HAPPY
STAI LEGGENDO
Neverland
FantasySiete mai stati nella soffitta di casa vostra? No? Bene, qualche volta passateci a dare un'occhiata, potreste trovare cose mooolto interessanti...come uno specchio, per esempio. La curiosità non porta mai nulla di buono...o forse si?