Capitolo 9

885 38 18
                                    

Mi sveglio di colpo col fiatone e con la fronte sudata: cosa è successo? Perché ho sognato quello che ho sognato?
Sospiro e sobbalzo sentendo una mano sulla spalla: mi giro e vedo il viso assonnato di Peter. Lo troverei carino, se lui non fosse una specie di demone.

P: Che hai? Come mai sei già sveglia?

Ho fatto solo un...sogno strano

P: Ti va di raccontarmelo?

Ehm...meglio di no...

P: C'ero io vero nel tuo sogno?

Peter...

Arrossisco in viso spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio, per poi alzare lo sguardo e ritrovarmi il viso di Peter a pochi centimetri dal mio viso: deglutisco e mi mordo il labbro, mentre sento la sua mano alzarmi il mento e le sue labbra baciarmi il collo dolcemente.

Mmh...Peter, dai...

P: Sei stata da Jack, vero?

Appena sento quella domanda, sposto la mano di Peter dal mio mento e mi allontano da lui: come fa a saperlo?

Peter...tu...

P: Perché eh? Mi tradisci vero?!

Calmati, non ti tradisco!

P: Secondo me non mi meriti...

Invece si, Peter!

P: E perché dovresti?!

PERCHÉ TI AMO, IDIOTA!

Mi sveglio urlando 'IDIOTA': oddio...ma cosa mi sta succedendo? 

P: Ehm...non ho fatto niente...

Mi giro e vedo Peter sdraiato vicino a me a petto nudo: mi allontano da lui di botto, sbattendo la testa sul muro.
Peter si alza col busto e si avvicina a me, mettendo una mano sul punto in cui sbattuto.

Ahia...

P: Sta attenta hahah

Si...ehm...è il sogno...è stato strano

P: Scommetto che centro io

Si...diciamo...

P: Ehh sono nei sogni di tutte io

Hai rovinato il momento, Pan

P: Ahh perché c'era qualche momento?

Si avvicina di più a me, facendomi aderire la schiena al muro: deglutisco e mi sento mancare il respiro quando mi bacia a stampo. Quando mi baciava a stampo nei giorni prima, non mi faceva questo effetto...cosa mi sta succedendo?
Per nascondere il mio viso rosso, lo abbraccio di colpo, facendolo cadere sdraiato sul letto con me sopra: mi stacco ancora rossa in viso e, quando sto per togliermi da sopra di lui, mi prende dai fianchi, facendomi cadere sul suo petto: nascondendo un sorriso, poggio la testa sul suo petto. Il suo cuore batte un pó troppo veloce.

Peter...tutto bene?

P: Sisi...perché?

Il tuo cuore batte così veloce...

P: Tranquilla, va tutto bene...

Okay...

P: Sai una cosa?

Cosa?

P: Io...sono innamorato di te...


NeverlandDove le storie prendono vita. Scoprilo ora