Apro gli occhi e guardo il soffitto di camera mia: un altro giorno senza Bradley. Sospiro tristemente e mi alzo, andando a mettermi davanti all'armadio: non faccio in tempo ad aprirlo, che qualcuno mi abbraccia da dietro. Rimango immobile, per poi sentire una voce nel mio orecchio: quella voce.
B: Sono tornato...
Mi giro verso di lui e lo abbraccio fortissimo, piangendo: non è morto.
Brad...tu...sei...sei vivo...
B: Sono qui piccola e non ti lascio
Lo stringo piú forte a me, smettendo di piangere: mi stacco dall'abbraccio per guardarlo, ma appena lo faccio, una freccia lo colpisce. Cosa?!
Guardo Bradley e noto che scompare: no,no,no!P: Laura Simpson...
Alzo la testa, rimanendo di schiena alla voce: deglutisco e prendo la freccia per terra, per poi girarmi verso di lui, sbatterlo contro l'armadio e puntargli la punta della freccia sul collo.
Cosa ci fai qui?!
P: Ero passato a trovarti
Vattene, Pan
P: Oh nono, io resto qui
Ho detto che...devi.andartene.
P: Non insistere, tesoro
Cazzo, vattene okay?!
Gli urlo contro, per poi fargli un graffio sul collo e allontanarmi da lui, che mi guarda arrabbiato: merda.
P: L'hai voluto tu...
Mi prende e mi butta sul letto, per poi mettersi sopra di me: no, non di nuovo.
Jack!
P: Il tuo caro Jones non verrá a salvarti stavolta
Chiudo gli occhi preparandomi al peggio, per poi non sentire niente: apro gli occhi di colpo e vedo Peter che tiene la freccia sopra il mio busto.
Peter...
P: Guardati...sei debole...
Basta...
P: Sei sempre in cerca di aiuto
Pan...basta
P: Adoro vederti debole...
Peter...
Lo vedo ridere mentre butta la freccia a terra, per poi avvicinare il suo viso al mio e spostarsi vicino al mio orecchio: cavolo.
P: Tesoro, giuro che non ti lascio piú
Mmh...
Sussulto sentendo le sue labbra iniziare a mordermi il collo: lo stringo a me, allacciando le gambe al suo bacino. Gli prendo il viso e lo bacio con passione, cosa che lui ricambia, per poi sentirlo ridere, mentre si allontana dal mio viso: sto per parlare, ma in pochi secondi, lui mi prende il cuore. Lo guardo allibita, mentre lui sorride malefico, guardandomi.
P: Ora...voglio solo una cosa...
Pan...
P: Urla per me, cara Laura
Faccio di no con la testa, per poi sentirmi stringere il cuore dalla mano di Peter: chiudo gli occhi e...
Urlo. Anche se il sogno è finito, io continuo ad urlare e ad agitarmi, per poi sentire qualcuno scuotermi: apro di colpo gli occhi, smettendo di urlare. Sono sulla nave di Jack e l'ultima cosa che ricordo è che ho parlato con Ruby e Belle.Mi giro e vedo Neil: lo abbraccio fortissimo, ancora spaventata.
STAI LEGGENDO
Neverland
FantasySiete mai stati nella soffitta di casa vostra? No? Bene, qualche volta passateci a dare un'occhiata, potreste trovare cose mooolto interessanti...come uno specchio, per esempio. La curiosità non porta mai nulla di buono...o forse si?