Apro gli occhi sorridendo e mettendomi a sedere sul letto: guardo accanto a me e vedo Peter dormire mentre abbraccia il cuscino. Mi mordo il labbro, per poi vedere una chitarra vicino al letto: è la stessa della spiaggia...che ci fa qui? Vabbè.
La prendo e inizio a suonare una canzone:Settle down with me, cover me up, cuddle me in. Lie down with me, hold me in your arms.
Your heart's against my chest, lips pressed to my neck: I've fallen for your eyes but they don't know me yet and the feeling I forget, I'm in love now. Kiss me like you wanna be loved.Sto per continuare a cantare, ma sentendo una mano accarezzarmi la coscia e un fiato caldo sul collo, mi fermo, mordendomi il labbro.
P: Grazie per il bel risveglio, amore
Mi giro verso di lui, sorpresa.
Mi hai...chiamata amore?
P: Si, amore
Sorrido a 32 denti e lo abbraccio, allacciando le gambe al suo bacino, per poi baciarlo: lui ricambia, per poi spingermi i fianchi contro i suoi, facendomi mugolare sulle sue labbra. Gli accarezzo i capelli, mentre mi lascia dei baci umidi sul collo.
Quanto ti amo
P: Sapessi io, piccola
Lo prendo e lo bacio sul naso, per poi ridacchiare e scendere da lui, per poi alzarmi con il lenzuolo che mi avvolge il corpo, mentre vedo Peter stringere le lenzuola e tirarle verso di sé, facendomi cadere sul letto all'indietro: rido, per poi fermarmi vedendolo torturarsi il labbro.
Pan, calma gli ormoni
P: Non è cosí facile
Bhe allora neanche per me è facile, visto che ti continui a mordere le labbra
P: Che labbra?
Le tue, scemo
P: Ahh ma tu...intendi...
Si avvicina a me, sfiorandomi le labbra, per poi baciarmi il collo sensualmente: merda, non resisto quando fa cosí.
P: Queste labbra?
Peter...
P: Ssh
Pan, lo sai che non resisto...
P: Lo so, piccola, lo so
Appena sento che inizia a marchiarmi il collo, sorrido e lo abbraccio, lasciando le sue labbra continuare il loro lavoro: mugolo sentendolo staccarsi.
P: Proprio non ce la fai a stare senza i miei baci, eh?
Eh no
P: Chissà perchè prima non lo ammettevi...
Perchè qui QUALCUNO era troppo playboy
P: Moi? Ma non mi permetterei mai, madame
Oh ma davvero? Ma zitto, va
P: Ah grazie eh
Prego
Rido come una matta, per poi prenderlo e baciarlo con amore: lui ricambia, facendomi stendere e mettendosi a cavalcioni su di me.
Vuoi un secondo round?
STAI LEGGENDO
Neverland
FantasySiete mai stati nella soffitta di casa vostra? No? Bene, qualche volta passateci a dare un'occhiata, potreste trovare cose mooolto interessanti...come uno specchio, per esempio. La curiosità non porta mai nulla di buono...o forse si?