Capitolo 15

747 33 6
                                    

*è passato un mese*

P: Avanti Laura...è passato un mese...svegliati, ti prego

Mio dio, quanto vorrei svegliarmi: chissà come farà Bradley. Mi manca. Cazzo se mi manca, è mio fratello. Peter mi prende la mano e incrocia le sue dita, baciandole. Piano piano inizio a stringere la mano di Peter: aspettate...

P: Laura...tu hai...mosso la mano!

Sorrido, per poi vedere una luce che mi acceca: apro di scatto gli occhi. Mi sono svegliata...ci sono riuscita!

Peter...

P: Sei...tu sei..cioè...oh cazzo!!

Lo abbraccio fortissimo, commuovendomi: mi stringe forte a sé, cosa che mi fa ridere.

Peter, non scappo mica

P: E chi lo sa se non scompari di nuovo...

Hei, Peter

Gli prendo il viso tra le mani, accarezzandogli le guance con i pollici.

Non me ne andrò più

P: Apparte che sono io a decidere chi se ne va o chi non

Sto per parlare, ma un uomo sale sulla casetta, guardando male Peter: deve essere lui Tremotino. Peter sospira e si gira verso di lui.

T: Dove sta Belfair?

P: Al castello di Regina, Tremotino!

T: Sei un bug-

Aspettate!

Entrambe si girano verso di me, con sguardo interrogativo.

Io...lo conoscevo...

T: Tu...

P: Cosa?!

Si...era...il fidanzato di una mia amica....Emma...però lo conoscevo col nome Neil

T: E...e ora...dove è?

Tremotino si avvicina e si siede vicino a me: lo guardo e ha gli occhi tristissimi.

Lui...è morto...almeno nel mio mondo

P: In che senso "almeno nel mio mondo"?

T: Che forse è qui...sull'Isola

P: Tremotino, ti ricordo che il palazzo di Regina è nella foresta incantata

T: Giusto...

Bhe andiamoci no?!

Tremotino mi sorride, per poi salutare Peter con il cenno di un capo e scendere. Mi giro verso Peter e mi guarda male: cosa ho fatto?!

P: Come mai tutta questa velocità nel trovare Belfair?

Lui...era il mio migliore amico...prima che morisse...

P: Solo migliore amico?

Ehm si...

Rimanendo serio, si avvicina a me e mi prende per i fianchi.

P: Se ti tocca, giur-

Lo interrompo baciandolo, cosa che lo fa rimanere sorpreso, ma poi ricambia. Il bacio diventa più passionale e Peter mi poggia contro la parete, accarezzandomi i fianchi da sotto la maglia: mugolo contro le sue labbra, cosa che lo fa sorridere su esse, per poi scendere a baciarmi il collo.

Peter...

P: Ssh

Peter...dobbiamo...

Lo sento ridere, per poi avvicinare le sue labbra al mio orecchio, baciandomi il lobo: porca puttana.

Cosa mi fai, Peter...

P: Lo so, piccola

Mi morde il lobo, per poi allontanarsi con un sorriso di vittoria sul viso, vedendomi col viso rosso e il labbro inferiore gonfio a forza di morderlo.

Pan, te lo tolgo quel sorriso

P: Uhh e come?

Vuoi davvero saperlo?

P: Pendo dalle tue labbra

Alzo un sopracciglio, ridendo per il gioco di parole. Mi avvicino a lui, mettendo una mano sotto la sua camicia e poggiandola sul petto. Vedendolo deglutire, ridacchio, per poi avvicinarmi di più a lui, facendo scontrare i nostri fianchi, cosa che gli fa scomparire il sorriso dal volto.

Ecco come, Pan

P: Merda...

Qualcosa non va, Peter?

In risposta, mi prende per i fianchi, avvicinandomi di più a lui: deglutisco.

P: Te la sei cercata, Simpson...

Si...hai...ragione...

Mi sorride, per poi baciarmi: ricambio il bacio, alzando poi la gamba e mettendogliela vicino al fianco. Mi morde il labbro, accarezzandomi la gamba: mi stacco sorridendo.

Andiamo va

P: Ma stavo comodo

Lo guardo male, mentre lui ride.

P: Okok, andiamo

Stupido

Rido scendendo dalla casetta, raggiungendo Tremotino, seguita a ruota da Peter: tutti e tre ci incamminiamo dall'unica persona che può condurci alla foresta incantata...

Jack

#SPAZIOAUTRICE

LALLALA I'M BACK

Ecco il capitolo 15 💞
Peter e Laura hanno i confessato i propri sentimenti per entrambi e anche in un modo un 😏😏

...mi ritiro, ciaooo

NeverlandDove le storie prendono vita. Scoprilo ora