Capitolo 6

1K 41 1
                                    

Peter...chi è lui?

P: Nessuno

J: Madame, mi deve scusare per non essermi presentato. Io sono Jack Jones

Piacere mio, io sono Laura Simpson...

J: Sei carina Laura...

P: Stalle.lontano.

Peter!!

Prendo Pan per un braccio e ci allontaniamo un pò da Jack.

Ma mi dici che cazzo hai in quella testa?!

P: Quanto vorrei dirtelo, piccola

Allora, 1) basta chiamarmi così 2) Ora me lo dici!

P: Bhe...se proprio ci tieni...

Sento le sue mani prendermi i polsi e mettermeli dietro la schiena, avvicinandomi di più a lui: cazzo, deve smetterla di fare così!

P: Ho in testa te, Laura...

Cosa..?

P: Hai sentito...

Non faccio in tempo a parlare che sento le sue labbra baciare a stampo le mie, per poi scendere a baciarmi la mascella: merda.

Peter...

P: Ssh

Non posso cedere ora...non posso...non devo. Sentendo che continua a lasciarmi una scia di baci, decido di stare al gioco: metto una mano tra i suoi capelli, iniziando ad accarezzarglieli lentamente. Sentendolo sorridere sulla mia mascella, lo stacco e lo allontano: mi accorgo solo ora di avere il fiatone.

P: Mio dio...

Zitto

P: Ti ricordi il bacio in spiaggia?

Arrossisco abbassando lo sguardo, mentre mi torturo il labbro ricordando l'episodio. Vedo che Peter inizia a girarmi intorno lentamente, facendomi rabbrividire.

P: Eri così presa...

Peter...

P: Così debole...

Basta Peter...

Lo sento ridere e posizionarsi davanti a me: la sua mano mi prende e alza il mento, costringendomi a guardare i suoi occhi verdi.

P: Sei tutta rossa...sono io vero?

Lasciami Pan!

Lo spingo allontanandolo da me, ma per la spinta troppo forte, finisce con la schiena contro un albero. Approfittando della situazione, vado davanti a lui e posiziono la mano nella fedina del coltellino, senza trovarlo: merda, dove è?

P: Cerchi questo?

Alzo lo sguardo e vedo Peter a pochi metri da me con il mio coltellino in mano: deglutisco e, quando sto per indietreggiare, Peter mi prende e mi sbatte con la schiena all'albero. Sentendo la punta del coltellino sul collo, mi immobilizzo: Peter ridacchia notando il mio gesto, avvicinandosi a me.

P: Ora chi è bloccato eh?

Peter...lasciami....

P: La senti la punta del coltello, vero?

Noo, ma va! Pan, lasciami!

P: Immagina le mie labbra al posto del coltello...

Deglutisco sentendo la punta del coltello accarezzarmi il collo: divento tutta rossa e inizio a sentire delle strane farfalle allo stomaco, iniziando a pensare alle sue labbra.

P: Perchè non lo ammetti che sono io a farti arrossire?

Perchè...perchè sarebbe come cedere...ed io...io non voglio

P: Ma stai già cedendo, tesoro

Peter...basta

P: Lo so che vuoi baciarmi...

Sento le sue mani prendermi i fianchi, avvicinandomi a lui, facendo combaciare le nostre labbra: c'è qualcosa di diverso adesso, non è come il bacio di prima...ma non capisco cosa. Appena sento Peter sorridere sulle mie labbra, inizio a ricambiare il bacio, per poi spingerlo e staccarmi velocemente.

Io...ehm...vado a salutare Jack...

P: Te lo proibisco!

Cosa?! Tu non mi comandi Peter!

Giro i tacchi e ritorno da Jack.

Salve...scusi...per Pan...

J: Nahh tranquilla. Comunque, puoi darmi del tu

Okay...

J: Ti va di vedere la Jolly Roger?

Mi hai letto nel pensiero Jones...

Ridiamo entrambi, per poi andare verso la Jolly Roger, ma appena sto per salirci, sento una mano trafiggermi il petto: il respiro inizia a mancarmi e le gambe cedono, facendomi cadere sulla sabbia.

J: Pan, ma sei impazzito?!

P: È l'unico modo per non farla salire sulla tua stupida nave!

J: Ma se invece le dici la verità?!

Verità? Che verità?
Mi giro a pancia in su, dolorante e vedo Peter con in mano un cuore: il mio cuore.

Peter...tu...

P: Zitta

Cerco di parlare, ma niente: non riesco. Ho capito, avendo il mio cuore in mano, lui mi controlla.
Sento che piano piano smetto di respirare e inizio a boccheggiare in cerca di ossigeno: Jack, vedendomi in quelle condizioni, si scaraventa contro Peter e inizia a picchiarlo. Dopo un pó, si rialza con il mio cuore in mano, ma quando me lo sta per mettere nel petto, perdo i sensi.

Buio totale.

#SPAZIOAUTRICE

*sclera* scusate, dovevo

REGA, 222 VISUALIZZAZIONI, MA SIAMO SERI?!
Grazie♥

Cooomunque...non abbracceró più le Little Mix, ma almeno cerco di prendermi il biglietto per il concerto :) Non ve ne frega 'na ceppa, ma oc

BUON CONTINUOOO

NeverlandDove le storie prendono vita. Scoprilo ora