Capitolo 11

862 40 20
                                    

P: Laura...svegliati...

Cerco di aprire gli occhi o di muovermi, ma niente, non ce la faccio: perché ho mangiato quella mela?!
Sentendo il fiato caldo di Peter sulle labbra, apro di scatto gli occhi e mi alzo in piedi. Ho il respiro affannoso e, appena mi giro, Peter mi prende e mi abbraccia: ancora spaventata dall'accaduto, lo stringo più forte a me, facendolo sorridere. Aspettate...perché mi sta abbracciando?

Ehm...Peter...

P: Menomale che ti sei svegliata...

Ci tieni così tanto a me?

P: No, è che se non ti svegliavi...

Mi prende il mento tra le dita e, senza lasciarmi il tempo di parlare, fa combaciare le nostre labbra: sentendo che non ricambio, mi poggia contro la parete approfondendo il bacio. Lo stacco spingendo le mani sul suo petto, cosa che lo fa ridere profondamente e sospirare.

P: Adoro come fai la difficile...

Pan, basta...smettila...

Dandogli una spallata, scendo dalla casetta, per poi ritrovare Peter giù, ma non ci faccio caso e continuo a camminare inoltrandomi nel bosco.

J: Laura!

Sorrido ampiamente sentendo quella voce e, quando alzo lo sguardo, prendo la rincorsa e lo abbraccio, allacciando pure le gambe al suo bacino.

Jack!

J: Mi sei mancata...

Non sai quanto tu mi sia mancato

J: Non permetteró più a Peter di trattarti in quel modo!

Hei hei, tranquillo

J: Dai, andiamo sulla spiaggia!

Sisi

Ridiamo entrambi e corriamo facendo gli stupidi, fino ad arrivare alla sabbia. Scoppio a ridere vedendo Jack inciampare sui suoi stessi piedi e cadere sulla sabbia: lui mi guarda male prendendomi la caviglia e mi tira giù, facendomi finire stesa sulla sabbia vicino a lui.

Certo che sei stupido eh

J: Ah grazie eh

Prego

Gli faccio la linguaccia mentre sto per alzarmi, ma lui mi prende la mano, facendomi rimanere giù: oookay.

J: Perché ti fai trattare così da Peter?

Non lo so...quando mi sfiora...rimango immobile...e

J: Non riesci più a muoverti vero?

Già...

Sto per chiedere una cosa a Jack, ma sento una strana musica provenire dal bosco: oh no...

Jack...la senti vero?

J: Si...

Devo andare...mi dispiace, Jack...

Senza lasciargli il tempo di rispondermi, inizio a correre per il bosco, per poi perdermi: oh cavolo, dove sta la casetta?!
Mi arrendo sospirando e mi siedo per terra a gambe incrociate, per poi mangiare delle bacche di un cespuglio: perché Peter si comporta così? Perché mi tratta così? Perché mi vuole sua?!

P: Non mangiare la bacca blu

Sentendo la sua voce, inizio a strappare nervosa le bacche dai rami: noto che Peter comincia a girarmi intorno, guardandomi.

P: E poi...mi comporto così perché è il mio carattere. Poi ti tratto così perché mi piace quando fai la difficile...e ti voglio mia perché...

Basta Peter...basta...

P: Sai cosa mi piace da te? Fai la difficile anche se mi vuoi...

Mi alzo di scatto e mi giro verso di lui.

Io...cosa?!

P: Si vede da come ti manca il respiro quando mi avvicino...

Vedo che fa un passo verso di me e mi tiene il polso, per non farmi allontanare.

P: Da come rabbrividisci quando ti sfioro...

Sento che la sua mano si poggia sulla mia guancia, cominciando ad accarezzarla: cazzo...

P: Da come ti accarezzo qui...o anche qui...

Sento che sposta la sua mano sul mio labbro inferiore: deglutisco e giro gli occhi al cielo. Quando riposo lo sguardo su Peter, lui si avvicina a me fino a sfiorarmi le labbra.

P: O quando faccio questo...pure quando...

Sposta le labbra sulla mia mascella sfiorandola, per poi farle arrivare al mio orecchio.

P: Quando faccio la voce roca...

Allontanati...

P: Cavolo, Laura..

Si allontana dal mio orecchio e mi guarda negli occhi: odio quando lo fa, perché lui riesce a leggermi come un libro. Mi lascia un bacio a stampo e scompare per la millesima volta, lasciandomi lì come una cogliona.
Notando che si è fatto buio, mi alzo e continuo a camminare, per poi arrivare finalmente alla casetta: vedo una figura incappucciata con un cesto poggiato alla sua destra.

Hei tu!

La figura si gira e scopro che è una ragazza: l'ho già vista...

X: Ti prego...aiutami...

#SPAZIOAUTRICE

Ecco a voiiii *rullo di tamburi*

L'UNDICESIMO CAPITOLOO ★

Buona letturaaa ♡

NeverlandDove le storie prendono vita. Scoprilo ora