La festa fu stupenda, ballammo tutta la notte. Subito dopo l'incontro con Malfoy mi feci qualche bicchierino di vodka alla fragola. Non volevo pensare quella sera a Malfoy. Quando Den mi venne a prendere al bancone ero un pò brilla ma non mi importava. Cominciammo a ballare sulle note di "closer" e tra una canzone e l'altra bevevo un bicchiere. Dopo un pò decisi di uscire dal quadro e prendere un pò d'aria. Tutto attorno a me girava, il pavimento si muoveva e i miei movimenti erano più lenti. Appoggiandomi alle pareti del corridoio, mi allontanai dalla festa. Sentii delle voci di alcune ragazze che mi chiamavano ma io non mi voltai nemmeno. Stavo veramente male. Arrivata avanti alla porta di un'aula riuscii a raggiungere la finestra poi caddi in ginocchio e cominciai a avvertire dei brividi di freddo.
-"Rose perchè ti sei allontanata dalla festa?" Era Jack che, a quanto pareva, senza che me ne accorgessi mi aveva seguita fin lì.
-"Hey stai bene?"
-"si devo sol..." cominciai a vomitare senza controllarmi.
-"che sch... scusa Rose... ci vediamo dopo" e corse via. Merda! L'avevo schifato, in effetti non doveva essere un'immagine così bella.
-"Rose!?" Adesso era Malfoy. Perfetto adesso si che la mia vita era andata a gambe all'aria. Al contrario di quello che pensavo, e anche al contrario del comportamento di Jack, lui non disse niente. Si avvicinò e, mentre stavo vomitando, mi fece alzare e mi mise una mano sulla pancia e una sulla fronte e mi tenne stretta. Quando finii di vomitare ero schifata da me stessa e in più mi sentivo uno straccio. Mi fece appoggiare a sé e mi portò nel bagno delle ragazze.
-"rinfrescati un pò, non ti preoccupare ti aspetto fuori" mi disse e poi chiuse la porta. Attenta a non far colare l'eyeliner, gettai un pò di acqua sulle mie guance e feci dei gargarismi con l'acqua per togliermi il sapore di vomito di bocca. Ma come mi era saltato in mente di bere così tanto!? ero proprio una stupida. Quando uscii Malfoy era appoggiato alla parete, appena mi vide disse:
-"come stai?"
-"adesso meglio ma mi sento uno straccio. Mh... grazie per essermi stato vicino, doveva essere proprio una cosa rivoltante"
-"avevi bisogno di qualcuno e.... eccomi qui"
Ridacchiai tra me e me.
-"perchè ridi?" Mi chiese sorridendo.
-"ripensavo alla faccia di Jack quando mi aveva visto vomitare. L'ho schifato" dissi con un sorriso amaro.
-"tu mi stai dicendo che il tuo ragazzo ti ha vista mentre vomitavi e non ti ha aiutata! Ma è una merda!"
-"giá"
-"tu vuoi ritornare alla festa?" mi chiese.
-"per niente perchè?"
Senza rispondermi mi afferrò la mano e mi trascinò per le scale. Era strano ma molto bello vedere questo lato di Malfoy. Mi sentivo al sicuro, come posso dire.... protetta. Ecco si protetta era il termine giusto ma lui era troppo lunatico, insomma fino a stamattina neanche mi parlava e ora mi trattava come se fossi importante.
-"ma dove stiamo andando?" chiesi mentre stavamo correndo, i miei poveri piedi, giá torturati dai tacchi, imploravano pietá.
-"nel nostro posto speciale" rispose lui e in quell'istante capii subito a cosa si stava riferendo. Arrivati alla torre di astronomia ci fermammo uno difronte all'altra. Quanto erano belle quelle scaglie blu in quegli occhi grigi.
-"cosa stiamo facendo?" Mi uscii in un sussurro.
-"stiamo sbagliando ma voglio smettere di pensarci, almeno per stasera" rispose.
Si stese sul muretto e mi fece stendere addosso a lui. Era così bello stare nelle sue braccia e non ne capivo la ragione. Io e Malfoy ci eravamo odiati fin dal primo giorno e tutto questo non aveva senso ma era stranamente, totalmente e incondizionatamente stupendo. Dopo un pò sentii un ennesima fitta allo stomaco e trattenni il fiato. Mi alzai sperando di non dover vomitare nuovamente. Lui si accorse del mio stato d'animo, si alzò e mi venne incontro quasi come se volesse abbracciarmi, io arretrai finendo con le spalle al muro.
-"tutto ok?" Mi chiese con tono preoccupato.
-"si... tutto bene" risposi notando che la fitta era passata.
-"mi fai sempre preoccupare" disse avvicinandosi.
-"da quando ti preoccupi per me?" chiesi.
-"da sempre. In fondo... sei la cugina di Al no?" Sembrava lo dicesse più a se stesso che a me. Quando mi guardò negli occhi mi sussurrò uno "scusa" e poi mi baciò. Mi mise la mani sui fianchi mentre io avvolsi le braccia al suo collo. Il bacio all'inizio era dolce ma pian piano divenne urgente e, quasi, doloroso. Lui tolse una mano dai miei fianchi e la poggiò al muro, affianco alla mia testa. Di nuovo quelle strane emozioni mi assalirono,sentii una voragine aprirsi nello stomaco e cominciò a mancarmi l'aria. Era tutto così piacevole e così stupendo che quasi non sembrava vero. Non so dire con certezza quanto durò il bacio, a me sembrò un'eternità. Mentre Malfoy giocava con i miei capelli io appoggiai la fronte sulla sua spalla, dopo mi prese il viso tra le mani e mi diede un bacio sulla fronte. In seguito si allontanò e si incamminò verso la porta quando si fermò e disse:
-" dimentica anche questo, Weasley. La mia reputazione andrebbe perduta se uscisse fuori questa cosa. Ah salutami quella tua amica. Aspetta come si chiama? Bea giusto? Bella ragazza." e se ne andò.
Bella ragazza!? La sua reputazione!? Questa COSA!? stava scherzando vero? Rimasi allibita, immobile, con la bocca semi aperta e gli occhi spalancati. Quando mi ripresi mi diressi verso la festa. Non mi preoccupai neanche di cercare Jack, mi diressi verso Den e cominciai a ballare con lei. Adesso basta, mi ero fatta prendere in giro fin troppo da quel bambino viziato dai capelli ossigenati. Da quel momento decisi che non mi sarei neanche più avvicinata a Malfoy, da adesso avrei smesso di farmi mettere i piedi in testa. In fondo mica ero il suo giocattolo, se gli andava di giocare o dare fastidio a qualcuno poteva dirigersi da quelle ochette del cavolo con cui se la faceva sempre. Io non sarei stata più il suo tappetino.《Spazio autrice》
Spero non ci siano molti errori e che il capitolo vi sia piaciuto, se è così mettete like, commentate e condividetelo. AVVISO ho problemi nell'aggiornare per questo aggiorno poco. Spero di risolvere questo problema al più presto. Noi ci vediamo al prossimo capitolo. Baciiiii
STAI LEGGENDO
Hate or Love? [IN REVISIONE]
FanfictionQuesta storia parla dei figli di Draco, Harry, Ron e Hermione, quindi di Albus,Rose e Scorpius. in questa storia ci saranno molti misteri e molti colpi di scena e spero che voi vi appassionate insieme a me a questa storia. Questa storia comprende tu...