Sognai cosa sarebbe accaduto se mi fossi baciata con Malfoy. Magari se ci fossimo baciati non litigheremmo più ne altro. Ma pensandoci bene, io non volevo baciare Malfoy. Era un viziato del cavolo a cui erano state inculcate stupidaggini sulla razza e cose così. Pensandoci bene non era un sogno, era più un incubo. I giorni passarono molto velocemente e tra lo studio e le valigie ho avuto veramente poco tempo libero. Anche se me lo consegnarono in ritardo, il regalo dei miei genitori fu il più bello. Mi avevano regalato quello che i babbani definiscono telefono, se non sbaglio si chiamava I Phone 6s plus. Era stupendo e potevo fare qualsiasi cosa, lo potevo portare anche ad Hogwarts perchè aveva lo stesso sistema del mio magtatile. In più mi avevano regalato anche delle aurirorali o aurirocali non ricordo, sono delle piccole cose che si mettevano nelle orecchie e poi le collegavi al telefono per sentire la musica. Certo che questi babbani erano molto ingegnosi. Arrivò il primo di settembre e, ovviamente, mi svegliai con due ore di anticipo. Dopo essermi fatta una doccia calda per distendere i nervi finii di preparare la valigia e, ovviamente, portai con me anche Secret. Alle undici meno cinque minuti eravamo tutti lì pronti per salire sul treno e con noi c'era anche la famiglia Potter. Da quando anche Lily e Hugo venivano a Hogwarts combinavano sempre qualche casino e la cosa era diventata un problema per me,Al e James poiché i nostri genitori, dopo aver sgridato i diretti interessati, davano una bella tirata di orecchie anche a noi perchè, secondo loro, avremmo dovuto controllarli di più in quanto più piccoli. Salimmo sul treno giusto in tempo e cercammo uno scompartimento vuoto dove avremmo potuto aspettare i nostri amici. Per fortuna l'ultimo scompartimento era vuoto e io e Albus ci sedemmo lì poichè, Lily e Hugo arano andati con i loro amici in un altro scompartimento, e James fece la stessa cosa. Dopo poco sentimmo la porta dello scompartimento aprirsi e vidi entrare Malfoy con un ghigno stampato in faccia.
-"Ciao Albus, ciao Weasley tutto bene con il tuo fidanzato?" Disse Malfoy, se non lo conoscessi bene penserei che fosse ansioso di avere una risposta.
-"A chi ti riferisci Malfoy?" ribattei.
Vidi le linee della sua fronte rilassarsi ma non si fece tradire da nessuna emozione mentre parlava.
-"Come chi? Jace no?"
-"smettila Malfoy era solo uno stupidissimo obbligo"
-"se lo dici tu" mentre lo diceva sembrava quasi sollevato ma era evidente che sbagliassi perchè mai a Malfoy dovrebbe importare qualcosa di quello che succede nella mia vita!?
Per evitare di sentire altre stupidaggini presi l'apparecchio babbano, lo collegai al telefono e mi sentii la musica mentre guardai fuori dal finestrino. Cominciavamo bene, sarebbe stato un lungo viaggio. Durante il viaggio ascoltai un po' i Fray e contemplavo il paesaggio, tutte quelle colline, tutti quei campi, per non parlare di quando il cielo si rifletteva nei limpidi ed enormi laghi sembrava il paradiso, fino a quando non si scaricarono le auricolari. Spostai gli occhi dal finestrino e scrutai il mio vagone, dormivano tutti. Senza sapere perchè i miei occhi si focalizzarono su Malfoy, sembrava così dolce mentre dormiva, così indifeso ma che mi prendeva Malfoy non era neanche lontanamente dolce e ben che mai indifeso, ritornai a fissare il finestrino sgridandomi mentalmente, da quando pensavo a Malfoy in questi termini ero confusa, tutta colpa di quello stupido gioco fatto al mio compleanno ne sono sicura. Non so di preciso per quanto dormii so solo che sbandai per via del fischio del treno che ci segnalava che a breve saremmo arrivati.
Quando arrivammo, Hogwarts era stupenda come la ricordavo, forse anche di più. L'oscurità era calata su di essa ma le lucine dovute alle lanterne sparse per la scuola le davano il giusto tocco di illuminazione. Appena scendemmo dalle carrozze lasciai secret all'ingresso, dove andavano riposti tutti gli animali, e poi andai, insieme ad Albus, Denyse e Alycia, nella sala grande per assistere allo smistamento. Dopo quelle che mi sembrarono ore lo smistamento finì. Quell'anno ci furono pochissimi Corvonero e Tassorosso mentre ci furono 12 Serpeverde e 14 Grifondoro. Stavo morendo di fame menomale che la Macgranitt era molto riassuntiva nei suoi discorsi perchè altrimenti sarei svenuta sulla panca dei Grifondoro.
-"Ragazzi miei, un altro supendo anno sta per cominciare qui ad Hogwarts. Prima di gustare le prelibatezze di questo banchetto vorrei ricordarvi che, per tutti i ragazzi, l'accesso alla foresta è severamente proibito e che, se qualcuno dovesse essere fuori dal proprio dormitorio oltre il coprifuoco, verranno presi seri provvedimenti, alcuni di voi hanno già assaggiato le punizioni del signor Gazza, spero che non ce ne sia bisogno quest'anno e adesso...buon appetito"
Dopo che la preside batté le mani, le lunghe tavolate si riempirono di prelibatezze di ogni tipo quella sera gli elfi si erano proprio superati. Dopo una bella abbuffata e qualche chiacchiera con Nick quasi senza testa ognuno tornò nella propria sala comune ma, essendo esausta, salii in dormitorio. Quando finii di controllare che secret e il mio baule fossero al loro posto mi affacciai alla finestra e sul davanzale vidi un foglio bianco attaccato con lo scotch che diceva:
"Notte cucciola. Comunque, nel caso tu mi voglia scrivere qualcosa, puoi attaccare dei bigliettini al gufo che ti ha mandato il gatto. Notte ancora piccola e sogni d'oro". In un primo momento ero tentata di scrivere un messaggio a mia volta, ma la stanchezza era tanta e volevo ragionarci su per bene, non volevo scrivere qualcosa che sembrasse troppo da bambina o da ragazza che se la tira così presi il biglietto e lo misi dove conservavo gli altri biglietti che lui mi aveva scritto. Quando mi addormentai sognai un ragazzo il quale, ovviamente, aveva il volto oscurato che mi metteva stesa sul letto, mi rimboccava le coperte, mi dava un bacio sulla fronte e, mentre mi accarezzava i capelli, mi diceva "notte e sogni d'oro, piccola".
Spazio autrice
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, lasciate un like, un commento e condividete. Scusatemi per eventuali errori di scrittura e nel caso in cui abbiate dei suggerimenti da darmi ricordatevi che i consigli sono sempre ben accetti!
STAI LEGGENDO
Hate or Love? [IN REVISIONE]
FanfictionQuesta storia parla dei figli di Draco, Harry, Ron e Hermione, quindi di Albus,Rose e Scorpius. in questa storia ci saranno molti misteri e molti colpi di scena e spero che voi vi appassionate insieme a me a questa storia. Questa storia comprende tu...