CAPITOLO 40

1K 53 13
                                    

REAZIONE DEI GENITORI

Erano passati due anni da quel ritorno a casa, ora io e Scorp stiamo ancora insieme e siamo sempre più felici e affiatati. All'inizio mio padre non voleva vederlo e suo padre non voleva vedermi. Con il tempo e inistendo li abbiamo convinti. Mia madre, in confronto a papà, decise di chiacchierare prima con Scorpius per decidere se per lei andasse a bene o meno questo rapporto. Dopo averci parlato decise che era diverso rispetto ai suoi genitori o ai suoi nonni quindi lo accettó volentieri nella famiglia. Hugo d'altro canto appoggiava papà e faceva un pò il bulletto. Dovetti fare lunghi discorsi sia a lui che a papà per tentare di convincerli ma alla fine le parole esperte di mamma convinsero entrambi. Non dico che ora anche papà abbia accettato nella famiglia Scorp ma almeno non gli urla contro ogni volta che lo vede. Hugo invece, dopo aver trascorso un pò di tempo con lui, praticamente se ne innamorò. Voleva stare sempre con lui. Invece con i genitori di Scorp la cosa fu diversa. La madre mi accettò da subito senza neanche parlare con me perchè a scuola le stavano simpatici i miei ed era sicura che anche io lo fossi e ,anche se parlò molte volte con il marito, l'unica che riuscì a convincere il papà di Scorp fui addirittura io. Lo trattai con intelligenza senza essere aggressiva, superiore o addirittura timida. Gli dissi semplicemente che io e Scorp non siamo come loro e abbiamo tutto il diritto di stare insieme, che se realmente voleva bene a suo figlio doveva accettare la sua ragazza non perché le era simpatica o meno ma perchè lo rendeva felice. Da quel giorno mi trattò con rispetto e simpatia, per quanto si possa definire simpatia. Insomma tutto andava bene. Anche nonna Molly e nonno Arthur lo accettarono. Addirittura quando veniva alla tana per Natale nonna gli faceva anche un maglione tutto suo. Invece i Natali che trascorsi con lui a casa sua erano molto più... intimi. Eravamo sempre io, Scorp è i suoi genitori. Mi dispiaceva per lui. Insomma per un bambino non doveva proprio essere il massimo trascorrere dei Natali solo con mamma e papà perchè gli altri membri della famiglia erano mangiamorte e attualmente erano ad Azkaban. Con il tempo ho iniziato a comprenderlo di più. A capire subito quali pensieri passassero per quella mente e quali emozioni si rivelassero tramite i suoi occhi. Adesso mi ritengo la persona più felice di questo mondo. Avevo una famiglia stupenda, un ragazzo che mi amava e degli amici che non mi avrebbero mai abbandonata. Cosa mai avrei potuto desiderare? Ve lo dico io: nulla.

《Spazio autrice》
Questo è l'ultimo capitolo. Albus l'ha presa bene no?! Non volevo creare un sequel solo per i genitori perchè alla fin fine i protagonisti sono loro. Volevo chiudere questa storia con un assoluto 'E VISSERO FELICI E CONTENTI'. Spero che vi sia piaciuta questa storia fino all'ultimo. Sono contenta che molti di voi si siano appassionati a questa storia e io mi sono sentita onorata nel raccontarvela. Vi voglio bene e adesso parte per l'ultima volta la solita frase: se il capitolo vi è piaciuto lasciate like, condividete e commentate. Noi ci vediamo in tante altre storie che ho in mente di fare. Baciiiiiii

Hate or Love? [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora