Capitolo 29.

1.2K 82 8
                                    

Prima di pubblicare il capitolo, mi sento in dovere di chiarire alcune cose.

Ragazze... Questa è una FANFICTION, ovvero una storia inventata da me! Niente di tutto ciò che accade qui accade davvero nella realtà, quindi calmatevi un attimino, perché davvero alcune di voi mi danno l'impressione che ci credano davvero. 😎

Chiariamo anche alcune cose:
- La sera della quale parliamo Dakota e gli amici hanno bevuto molto, quindi non ricordano per filo e per segno ogni dettaglio di quella notte. Come ha precisato Blake, Dakota forse stava peggio di tutti, quindi lei è perfino più confusa degli altri. 😂
- Blake ha visto Matt avvicinarsi a Dakota, ma essendo ubriaco in quel momento non capiva che la cosa potesse essere sbagliata. 🙄
- La mattina dopo ovviamente era cosciente di ciò che aveva visto, e pensava che anche Dakota lo fosse, ma siccome lei non ha accennato a niente del genere ha pensato che lei non se ne ricordasse, quindi per non distruggerle la vita ha mantenuto il segreto, pensando che potesse essere meglio. Una volta che il segreto è stato rivelato da Matt si è limitato a confermarlo, costretto da Jamie.
- Dakota attualmente non ricorda nulla di quella sera.
- Il bambino NON È DI MATT ma di Jamie, in quanto Blake ha precisato che l'incidente è accaduto "pochi giorni prima che Dakota scoprisse di essere incinta." Quindi già da qui capite che i tempi non coincidono. 😏

Spero di aver fatto chiarezza sulla questione. 👌🏻

E poi... Non vi agitate, vi pare che vi deludo? 😉 Fidatevi, questa Damie visionaria ha già tutto stampato in testa.

💞💞

Dakota's pov.

Jamie ieri sera era davvero strano al telefono, non ho idea di cosa sia successo... Magari è successo qualcosa sul set, ma penso che glielo chiederò dopo la diretta di stasera, visto che sarà Live al Jimmy Kimmel Show, e non voglio fargli tornare in mente cose brutte ed agitarlo. Questa è la prima volta che partecipa ad un evento dopo che siamo usciti allo scoperto, quindi sicuramente gli chiederanno anche di me. Spero solo che non si tratti di niente di male.

Mentre sono sul set, ricevo una chiamata da mia madre.

« Hey mamma! » rispondo.

« Tesoro! Ho letto l'intervista che hai fatto alla nonna per Vogue UK, è meravigliosa! Non credevo che avreste parlato anche di me. »

« Beh, per forza... Non potevo non farlo. » sorrido. È sempre bello sentire i racconti di famiglia, potrei sentirli all'infinito...

« Come va sul set? » mi chiede.

« Bene. Gli orari sono un po' strani ma va bene,  anche se è tutto molto monotono. Mi sveglio, vado sul set, faccio una pausa, chiamo Jamie, leggo qualcosa sulla gravidanza, mangio e dormo. Questo è tutto. » Scrollo le spalle.

« Ma Noo, vedrai che le cose cambieranno appena Jamie tornerà da te, devi solo abituarti. » Mi dice.

« Penso che andrà meglio già verso Natale...  » sorrido « Questo sarà il nostro primo Natale insieme e io già aspetto nostro figlio, mi sembra troppo bello per essere vero. »

« Lo so, all'inizio sembra sempre strano. » la sento sorridere « Ho letto che lo hai chiesto anche alla nonna nell'intervista... »

« Già,  e pensare e allora nemmeno lo sapevo... Non so perché l'ho chiesto, forse perché Jamie è il primo con il quale io abbia mai pensato di poter avere un futuro, tutto qui. » Solo che, quando potremmo viverlo in pace questo futuro?

« A proposito di questo, ho visto che Matt ha messo nuovamente 'Like' a una tua foto sui social... Perché continua a farlo? » Ancora? Ma cosa vuole? Perché si rende così ridicolo?

« Non ne ho idea, ma per me può fare quello che vuole... Non mi interessa. »

« Piuttosto penso a cosa ne direbbe Jamie, insomma... Non mi sembra un tipo molto... Ehm... Aperto. »

« Non lo è, infatti... » ridacchio « Tranne con me, ormai... Anche se.... »

« Cosa? »

« Non so, ieri sera era strano, aveva fretta di attaccare, non mi ha detto niente di niente... Di solito non fa così, ma penso che sia agitato per via delle riprese o perché stasera sarà in diretta al Jimmy Kimmel, non so... »

« Chiamalo, allora.. Adesso si sarà calmato e potrete parlare. »

« Non vorrei farlo agitar prima della diretta. Non so se sia giusto, però sento di doverlo fare perché so quanto va in ansia prima di fare cose del genere. »

« Allora chiamalo, su.. Almeno capirai se è arrabbiato per qualcosa che hai fatto tu o meno, no? »

« Hai ragione... » sospiro, poi attacco e lo chiamo, sperando che mi risponda.

💞💞

Jamie's pov.

Sono dietro le quinte del Jimmy Kimmel show e sarò in diretta tra poco, sono talmente agitato! Già so che mi faranno mille domande su Dakota e la nostra relazione, quindi devo solo concentrarmi e dire ciò che posso dire, senza pensare a ciò che è successo. Però devo dire che mi sono tranquillizzato da morire quando ho visto i fans fuori che mi chiamavano e si congratulavano con me, perché significa che hanno preso bene la cosa, mentre invece io avevo paura che si sarebbero messi contro di noi. La mia PR mi guarda in modo strano, forse perché mi muovo nervosamente.

« Uhh, c'è Kim Kardashian.. Guarda. » indica la ragazza. « È bellissima, davvero... Wow. Beata lei. » sospira. La squadro dalla testa ai piedi, ma sinceramente non mi dice nulla. È una bella ragazza, si, ma ho visto di meglio. Ho... di meglio. O almeno io la penso così.

« Ho visto di meglio. » Più la guardo e più mi convinco che la mia Dakota sia meglio. Insomma, per me è la donna più bella del mondo, non riesco nemmeno a guardarla un'altra donna. Vorrei solo che lei fosse riuscita a fare lo stesso. Scuoto la testa, scacciando questo pensiero. Non posso pensarci adesso.

« Intendi Dakota... » mormora. Io annuisco. « Hai letto l'intervista che ha fatto alla nonna? » mi chiede.

« Non ancora. Lo farò... » dico velocemente. Lei si allontana da me, andando verso la sua amata Kim e io prendo il mio cellulare, per cercare l'intervista. La leggo tutta velocemente, o almeno leggo le domande che ha fatto Dakota, finché non arrivo a una parte che mi colpisce particolarmente.

"D: « Ti sei mai innamorata di una delle tue co-star? »
T: « No. »
D: « Nemmeno un pochino? »"

Sorrido istintivamente. È questo ciò a cui mi aggrappo, la consapevolezza che lei mi ama e mi fa sentire amato, anche se ha fatto ciò che ha fatto, io non ho dubbi sul fatto che mi ami. Nemmeno uno. Ma non so cosa fare e come comportarmi.

« Jamie, tocca a te! » mi dice.

« Si, tieni.. » Le do il mio cellulare, in modo che non suoni quando sarò in diretta.

Speriamo che vada bene.

💞💞

Damie • We'll never be worlds apart II. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora