Mi sveglio e strabuzzo gli occhi, la sveglia indica le 14.38!
Quanto ho dormito?!?Recupero il cellulare e guardo il display ci sono tre chiamate della redazione sette di Lucas e una di Thomas!
Varie segnalazioni di messaggi w.a..... e un messaggio di Mister K!
Esito.... un misto, tra eccitazione e paura mi attraversa... e se non volesse piu' conoscermi? Oh mamma... mi ha messaggiato alle 7.50 questa mattina... e ora? Coraggio Faith se non ci clicchi sopra non saprai mai cosa vuole!
Con l'indice tremolante clicco sulla busta del messaggio..."Buongiorno bellissima... trascorso una buona notte? La mia e' stata splendida... ti ho pensata e come un angelo mi sei apparsa in sogno e mi hai coccolato per tutta la notte, quando e' suonata la sveglia, la delusione... era tutto frutto della mia immaginazione. Comunque buon lavoro a dopo!"
Che dolce... mi ha sognato... quest'uomo mi attira... non mi conosce ed è già dolce con me...sono proprio fortunata... decido di rispondere nell'immediato:
"Ciao Mister K.... così ho deciso di chiamarti e con questo nome ho salvato il tuo contatto... grazie hai alleggerito una giornata cominciata male!"
La risposta non tarda ad arrivare...
"Sono felice! Ma chi ti dice che io sia un Mister e non una Missis? "
"Gia'... chi me lo dice? (Domanda retorica non rispondermi)...
Credo che tu sia un uomo...sesto senso comunque voglio una certezza: la domanda di oggi sara' un tantino ovvia.... Sei un uomo o una donna?""Sono un uomo! Contenta?"
"Mmm, non avevo il minimo dubbio!"
"Sei delusa?"
"Nooo! Adesso questo gioco piace mi piace di piu'! Peccato solo che per oggi abbiamo esaurito gli argomenti..."
"E chi lo dice?"
"Bhe non posso chiederti altro!"
"Scrivimi cos'è successo ieri... cosa pensi..."
"Non voglio annoiarti con i miei problemi..."
"E la tua assenza di oggi come pensi di giustificarla?"
"Ma tu chi sei? Oh mio dio un pazzo che mi pedina!"
"Fantasia catastrofica... altre opzioni?"
"Non lo so ... aspetta un attimo se non mi pedini come fai a sapere che non sono al lavoro?"
"Ah,ah,ah... la tua domanda per oggi l'hai gia' usata!"
"Ma che cavolo!"
"Ora devo tornare io a lavorare ok?"
"Ok!"
"Avvisa la redazione che stai bene e stasera mi racconterai tutto... prometti?"
"Certo a dopo!"
Cerco in rubrica il numero della redazione e faccio partire la chiamata.
"Redazione di Natutal Magazine... parla Anna dite pure..."
"Sono Faith..."
"Faith, stai bene? Che fine hai fatto oggi?"
"Tranquilla tutto bene... oggi non verrò in ufficio e..."
STAI LEGGENDO
"Vuoi giocare con me?"
Romance© Chiara Bruletti. STORIA COMPLETA. Ogni riferimento a luoghi, cose e persone è puramente casuale, l'intera storia è frutto della mia fantasia. È severamente vietato e punibile dalla legge la copia intera o parziale dell'opera. Faith Mason giovane g...