Capitolo 17: "Giorno 8"

138 19 4
                                    

Appena mi sdraio, la porta si spalanca,

"Ehi dormi già?"

"No mi sono appena sdraiata"

"Accendo un attimo la luce! Devo cambiarmi!"

Mi sfilo i jeans, la camicia ancora abbottonata e mi avvicino al letto...

"Beh dove credi di andare tu?"

"Nel mio letto a dormire!"

"Non puoi dormire... che ne so... sul divano?"

"Non credo proprio questa è la mia stanza, e poi abbiamo già dormito insieme dov'è il problema?"

"Ecco...io... si insomma sono solo in biancheria"

"Ripeto: dov'è il problema?"

"Uffff! Non posso dormire io sul divano sono mezza nuda!"

"Allora... tu sarai felicemente stanca... io sono stravoltissimamente stanco quindi non ti sfiorerò neanche con un dito... ho solo bisogno di dormire quindi senza più capricci io entrerò nel mio letto ora! Capito ragazzina?"

"Si... si... siii!... buona notte lunatico!"

"Mmm!"

Entro nel letto ed accidentalmente, con la mia gamba sfioro la sua, mi alzo di scatto:

"Porca puttana Faith! Ma cos'hai al posto del sangue caldo? Sei peggio di un congelatore!"

"Scusa... ma non sono abituata a questa miss notturna!"

Dice indicandosi. Mi alzo spazientito frugo nel mio zaino e le porgo una camicia.

"Pensi che questa possa scaldarti un poco?"

Mi avvicino e gliela porgo, la indossa velocemente e appena torno a letto me la trovo appesa al collo.
Mi lascia un bacio a stampo sulla guancia e sorridendo mi dice:

"Grazie... sei unico"

"Sì va bene... ora dormiamo, domani avete una conferenza stampa e poi forse potremo tornare a casa"

"Coooosa? E quando aspettavi a dirmelo? Hai detto avete... quindi significa che dovrò partecipare anche io? O mamma e ora?"

"Ora dormi streeeesss!"

"E come faccio? Ho dentro un'ansia che nemmeno immagini ed è tutta colpa tua!"

"Vuoi che ti aiuti a distrarti? Vuoi che metta dentro di te qualcosa di molto meglio dell'ansia? Sono l'uomo che fa per te! Ora: o facciamo l'amore fino a crollare l'una sull'altro... oppure ti sistemi nella tua metà di letto ti zittisci e dormi!!! A te la scelta...Cosa decidi?"

"Sei il solito prepotente... buona notte acidone!"

Dopo un paio di minuti crolliamo per la stanchezza...

L'indomani mattina:

Mi sveglio stiracchiandomi, Lucas non è nella sua metà di letto, mi siedo sbadigliando e cercando di sistemarmi la chioma ribelle.

"Guarda davanti a te piccola! Così perfetto"

Un flash abbagliante mi sveglia completamente...

"Lucas, smettila con quella macchina fotografica, daiii"

"Mi sto' divertendo!"

"Sì a fotografare un mostro al suo risveglio!"

"Faith come sei melodrammatica!"

"La smetterò solo quando poserai quella macchina."

"Ancora una... solo una promesso! Tu sorridimi!"

"Vuoi giocare con me?"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora