Devo dire che Lucas ha fatto del suo meglio, la casa non è molto sporca, quindi le faccende domestiche le ho sbrigate velocemente. Ed ora un po' di sana e buona attività culinaria...
E' quasi ora di cena decido di mandargli un messaggio per capire come procede il tutto."Ciao, come procede il lavoro in galleria?"
"Mia signora... buona sera! Dimmi cosa ti assilla..."
"Lucas! Smettila non sono una signora... e soprattutto non sono la tua..."
"Miss... non preoccuparti procede tutto bene"
"La smetti?!? Sembro una di quelle vecchie riccone, che paga per aver compagnia, comunque... hai risolto i disastri del laboratorio?"
" Dubitavi di me? Mia misstress?!?"
"Smettila subito! Non sei né il mio giocattolo né tanto meno un mio sottomesso... Perché devi sempre essere cosi irritante!?!"
"Mia padrona, non arrabbiarti, questo è il giusto tono con cui il tuo giocattolo deve rivolgersi a te. E per rispondere alla tua domanda... ho quasi risolto tra mezz'ora potrai godere della mia compagnia!"
"Le lasagne per cena ti vanno bene?"
"Non potrei chiedere di meglio! Sono quelle di Gails? Le adoro!"
"Noooo! Le ho fatte io con le mie mani!"
"Mia gentildonna, non vedo l'ora di essere a casa! A dopo."
"Come ti pare!"
Sono le 21.00 quando Lucas rientra e io sono placidamente impigiamata a guardare la tv seduta sul divano.
"Ciao, scusa per il ritardo, mi spiace!"
"Figurati, perdonami tu, ma avevo troppa fame, io ho cenato quasi un'ora fa!"
"Hai fatto bene"
"Come mai cosi tardi?"
"Un idiota di prima categoria, nel togliere la protezione dalle ultime gigantografie, ha tagliato anche la stampa stessa, cosi la mostra manca ancora di alcuni pezzi e il tempo stringe!"
"Brutto affare... e ora?"
"Lunedì in serata me le riconsegnano!"
"Non mi hai ancora detto quando sarà l'inaugurazione!"
"Mercoledì pomeriggio!"
"Coooosa? Fantastico.... ora mi servirà il dono dell'ubiquità."
"Scusa?"
"Mercoledì dovrei incontrare Taylor per conoscerlo... il nostro primo appuntamento.... non so se ricordi.... ma è ovvio che la risposta sia negativa, ma tranquillo vedrò di non mancare!"
"E' già trascorso un mese? Dovrò riorganizzarmi per tornare a casa mia! Ti prego fammi prima innaugurare la mostra, se no rischio un esaurimento!"
"Io non ti sto cacciando... perché vuoi andartene... ho detto qualcosa di sbagliato?"
"Spero che il tuo Mr Love sappia apprezzare questa ingenuità di fondo che ti caratterizza... io la trovo esilarante, disarmante ed unica nel suo genere!"
"Io continuo a non capire!"
"Faith, non credo che Taylor apprezzerà questa nostra convivenza e poi avrai bisogno della tua privacy; e aggiungo, non voglio rischiare di trovarmi con un altro uomo che gira per casa, magari mezzo nudo!"
STAI LEGGENDO
"Vuoi giocare con me?"
Romance© Chiara Bruletti. STORIA COMPLETA. Ogni riferimento a luoghi, cose e persone è puramente casuale, l'intera storia è frutto della mia fantasia. È severamente vietato e punibile dalla legge la copia intera o parziale dell'opera. Faith Mason giovane g...