~Credo il Larry perché una volta Harry scrisse su Twitter: '' voglio essere libero'' e quel tweet subito scomparve ~
..........
'Ed eccoci qua, pronti ad iniziare un altra giornata scolastica senza senso.'
Pensò Louis mentre si alzava senza voglia dal letto per mezza della sveglia che insisteva.
Indossò la sua solita maglia a righe rosse, il suo pantalone con i risvolti alle caviglie ,delle bretelle e le vans rosse.
Era pronto, ma non psicologicamente, per uscire di casa e andare al carcere minorile chiamato SCUOLA.
Louis non era per niente popolare, aveva solo una migliore amica, Emily, a cui confidare tutti i suoi stati d'animo e pensieri.
E: Alla buon'ora!
Disse Emily quando vide arrivare fuori scuola Louis che era sempre in ritardo.
L: Ciao unica ragione per cui vengo ancora a questa stupida scuola.
Disse sbagliando
E: simpatico il ragazzo oggi eh?! Dai entriamo..
L: Va bene capo!
'Ma che vuole questa?! la matematica non è mai servita a niente! basta sapere le 4 operazioni e via! no tutte espressioni, equazioni e frazioni del cazzo!'
Pensò Louis mentre la prof di matematica spiegava le equazioni. Louis odiava la matematica, non riusciva a capirla e mai l'avrebbe capita!
L: prof posso uscire?
P: certo Tomlinson.. vai pure ma fai presto!
*LOU'S POV*
L'unica cosa bella di quella scuola erano i corridoi e le macchinette di cibo e bevande..
Come sempre mi stavo perdendo fra i miei pensieri..quando andai a sbattere contro qualcuno
io: oops!
x: hi!
STAI LEGGENDO
I just want to ♥
Fanfiction"Larry" è cio che io definisco VERO AMORE e nulla mi farà cambiare idea! ♥ "And i'd marry you, Harry." ♥