Cap.14

1.9K 81 2
                                    

~Credo in Larry perché Eleanor è scomparsa e non ci sono ancora notizie di Louis ed Harry del capodanno 2013~

.................

Riabbracciare di nuovo quelle sceme delle mie sorelline e passare il capodanno con il mio amore e la mia famiglia era bellissimo.. non smettevo di sorridere e non facevo altro che fare battutine pessime alle quali però tutti ridevano.

Eravamo stra pieni dopo aver mangiato tutte quelle pietanze da Dio che aveva preparato mamma..

*ORE 23:45*

io" un attimo di attenzione per favore.

Dissi alzandomi e battendo la forchetta sul bicchiere per farmi ascoltare.

Harry mi guardava e scuoteva la testa in segno di protesta, sapeva cosa stavo per fare, ma ormai ero deciso e niente mi avrebbe fatto cambiare idea in quel momento.

io: devo dirvi una cosa che per me ed Harry e' molto importante.

Tirai Harry per farlo alzare e gli diedi la mano per farmi forza, anche se lui era la mia forza anche solo se mi guardava.

io: io ed Harry.....

Tutti ci guardavano ansiosi di sapere, anche il cane aveva smesso di rosicchiare il suo pupazzo sonoro ad osso per ascoltarmi..

Ci sentivamo un po troppo sotto pressione, si , parlo al plurale perché capii dalla mano che mi stringeva che Harry anche lo era..

io: io ed Harry... Stiamo insieme!

Dissi tutto d'un fiato mentre sentivo le guance andare a fuoco. Stavo sudando.

Harry era rimasto impassibile ,senza espressione, aveva solo gli occhi spalancati dall'ansia ..

Eravamo preoccuparti della loro reazione anche se erano rimasti tutti in silenzio..

Chi guardava noi, chi invece nel piatto vuoto, e chi si alzò con la scusa di andare in bagno come fece mia mamma.

Sembravano tutti delusi ma non me ne importava.. avevo Harry al mio fianco e quello solo contava per me..

*HARRY'S POV*

-"Ma perché continuate a fissarci? Dite qualcosa porca carota! "

Pensai fra me e me..per fortuna c'era Louis con me..

Aspetta ma..Louis non mi teneva piu la mano..Era andato dalla mamma.

-"Okay Harry sta' tranquillo va tutto bene! "

I just want to ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora