Cap.37

1.6K 70 3
                                    

~ Credo in Larry perché Louis commentò un video di Cheryl Cole scrivendo:"Per lei tornerei etero."  ..E subito quel commento scomparve.~

................

Harry non poteva andare a scuola per due settimane..Non mi dispiaceva affatto, anzi, ma non mi andava per niente giù quel braccio rotto..

Anche io avevo preso due settimane di festa a lavoro, non avevo intenzione di lasciarlo da solo in quello stato.

Quando tornammo a casa Emily non c'era..Supponevo che era con Zayn quindi non mi preoccupai piu di tanto, infatti quando andai in cucina per prendere dell'acqua ad Harry, vicino al frigo c'era un bigliettino giallo:

Sono fuori con Zayn, non aspettarmi per stasera.

Baci.

Emy x

Mi sedetti sul divano con Harry e iniziai a coccolarlo senza dire una parola, anche perché sapevo che non mi avrebbe detto niente e non volevo stressarlo..

Ad un certo punto lo sentii respirare pesantemente e a quel punto mi accorsi che si era addormentato mentre gli accarezzavo i morbidi ricci castani.

Mi alzai e gli misi un cuscino dietro la testa facendo attenzione a non svegliarlo e mi sedetti di fronte a lui..

Iniziai a fissarlo mentre lui dormiva beato mantenendosi con il braccio rotto infasciato dal gesso pesante..

Era ancora piu irresistibile quando dormiva.. Sembrava un cucciolo di panda con i ricci.

Poi d'un tratto mi accorsi che iniziò a parlare mentre dormiva..

H: no.. no .. lasciami stare..

Iniziava a sudare e ad agitarsi ma se volevo scoprire di piu non potevo svegliarlo anche se era orribile vederlo in quello stato..

H: David lasciami stare..

"David?  Chi cazzo era David?"

Forse era la persona che si permetteva di TOCCARLO mentre era a scuola..

Non ne ero sicuro di quello ma di un altra cosa si: HARRY AVEVA PAURA DI LUI.

I miei nervi bruciavano solo al pensiero che ci poteva essere qualcuno a scuola che non lo faceva stare tranquillo..

Forse non voleva dirmi niente per non mettermi nei casini..Ma io lo dovevo proteggere..

Non si poteva andare avanti in quel modo.

I just want to ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora