~Credo in Larry perché Ed Sheeran disse ad una fan dei 1D che Harry era impegnato con un LUI~
............
Emy dormì da me per assicurarsi che il giorno dopo sarei andato a scuola e cosi feci anche perché ero obbligato da lei xD.
Mi preparai in fretta con lei nei timpani.
Fui pronto in poco tempo e ci avviammo.
Quando arrivammo, mi bloccai davanti al cancello della scuola.
io: Emy non sono sicuro che sia una buona idea la tua..
E: io penso proprio di si!
Disse mentre mi spingeva oltre il cancello.
Appena entrai vidi Harry..I nostri occhi si incontrarono.
*HARRY'S POV *
Vidi entrare Louis dal cancello della scuola e notai che mi guardava con le guance che gli andavano a fuoco per l'imbarazzo anche se l'imbarazzato dovevo essere io.
Mi faceva uno strano effetto.. Piu ci guardavamo e piu i suoi occhi diventavano lucidi.
"Ma perché?!"
Per non creare altro imbarazzo girai lo sguardo e mi concentrai di nuovo sulla mia ragazza.
*LOU'S POV *
Ero immobile, non riuscivo a muovermi.
Mi aveva girato la faccia senza neanche sorridermi..
Me ne andai via correndo forte per non farmi seguire da Emy e tornai a casa, mi buttai sul letto con la mia solita sostanza giallastra nella bottiglia chiamata wiski..
Spensi il telefono e cosi restai per 1 - 2 - 3 giorni...
Da solo, si da solo! perché anche se avevo Emy, senza Harry il mio cuore era vuoto..Un vuoto incolmabile.
STAI LEGGENDO
I just want to ♥
Fanfiction"Larry" è cio che io definisco VERO AMORE e nulla mi farà cambiare idea! ♥ "And i'd marry you, Harry." ♥