Cap.65(ULTIMO)

1.5K 73 20
                                    

-ULTIMO CAPITOLO!!-

~Credo in Larry perché basta tradurre "They don't know about us" e "you and i" per capire che sono degli autentici coming out!

Ma credo in Larry soprattutto perché non ho mai assistito per 3 anni ad una storia d'amore piu bella e piu vera della loro!~

.................

Louis era da un po che si sentiva un brutto presentimento..Come se stava per accadere qualcosa di orrible..

Questo brutto presentin lo spinse a scrivere una lettera ad Harry

Hei Cupcake..

Ti ricordi quando facemmo per la prima volta l'amore?  Non sapevi cosa fare, eri così agitato ma nello stesso tempo desideroso di avermi proprio come me..

E ti ricordi quando andammo ai Caraibi? Fu una bella vacanza anche se breve.. Bhe..Apparte quando tu perdesti la memoria ovviamente xD .

Ti ricordi quando stavamo sulla torre eiffel e mi chiedesti di diventare tuo marito? io quel giorno non riesco piu a dimenticarlo..io non riesco piu a levarmi dalla mente i tuoi occhi che si incrociano nei miei..I tuoi ricci ribelli..Le tue fossette..le tue labbra..Sei la mia droga Hazz..E vorrei tanto dirti di stare accanto a te per sempre ma un giorno uno dei noi se ne andrà, la natura farà la sua parte..Ma sai? anche in quel caso saremo insieme..È inutile Hazz..Mi dovrai sopportare a lungo hahaha.

Bhe..i potrei morire per i tuoi baci, e quando sorridi attorno a me scompare tutto apparte tu...Sei il mio mondo Hazz e ti prego di sorridere sempre anche se succederanno cose spiacevoli.

Bhe..Sei tornato..Oggi è san valentino, il nostro giorno. 

Ti amo e lo farò per sempre.

Sempre tuo Lou x

Il giorno dopo era san valentino ed Harry tornò a casa da Lou con un contratto.

L: e questo?

H: buon san valentino Boo

Disse baciandolo con foga, prendendogli il viso fra le mani.

Sul contratto c'era scritto:

-Data matrimonio Larry Stylinson: 14 febbraio 2014-

L: mi hai reso il ragazzo piu felice della terra..Ti amo Hazz..

Quella sera lasciarono perdere tutto, fregandosene della febbre alta di Harry.. Fecero l'amore come secondo regalo di san valentino anche se per farlo non c'era bisogno di quella festa.

Louis pensava che quella festa era inutile perché se due persone si amavano davvero, allora  era san valentino tutti i giorni..Non solo il 14 febbraio..E lui e Harry ne erano la prova concreta.

Tutti invidiavano il loro fiabesco amore, anche cenerentola e biancaneve. Il loro superava tutte le fiabe inventate dalla Walt Disney.. La loro era la piu bella storia di sempre: LARRY STYLINSON.

*Dopo 1 anno*

"Vuoi tu, Louis Tomlinson, prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Harry Styles per amarlo e onorarlo in tutti i giorni della tua vita?"

I due giovani innamorati tremavano tenendosi per mano..Stavano compiendo un grande passo che li avrebbe condotti alla vera felicità.

L: S-si..L-lo voglio!

Disse il piu grande con la voce spezzata dall'emozione, sentendo la mano del riccio stringere la sua piu forte.

"E vuoi tu, Harry Styles, prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Louis Tomlinson per amarlo e onorarlo in tutti i giorni della tua vita? "

I just want to ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora