Cap.29

1.7K 71 0
                                    

~Credo in Larry perché in un video diary Louis disse che un giorno avrebbe sposato Harry. ~

................

Iniziai a fare i compiti.. volevo essere promosso a tutti i costi per poi andare finalmente a lavorare.

Finii tardi e andai subito a letto.

Passo' una settimana in cui tutte le giornate giravano intorno alla scuola e ai compiti oltre Zayn..

Quel giorno era diverso pero..

Mi svegliai piu presto del solito, mi preparai con calma e andai a scuola..

Era sempre la stessa cosa a scuola..

E le ore di chimica erano troppo noiose..quel giorno piu noiose del solito..

z: devo dirti una cosa Lou!

io: dimmi

z: domani parto

io: e dove vai?

Diventai triste.. era l'unico che conoscevo in spagna.

z: un viaggio di Intercultura a Londra.. finalmente potrò rivedere la mia ragazza

Gli brillavano gli occhi mentre io li sgranai quando sentii pronunciare LONDRA.

io:  oh capisco ..e chi verrà al tuo posto?

z: un ragazzo sempre londinese..Mi hanno parlato bene di lui .. sta tranquillo ti troverai bene.

Suonò poco dopo la campanella e io potei tornare a casa..

Ero giù di morale dopo quello che mi aveva detto Zayn ..

Il giorno dopo arrivò presto e Zayn partì.

Io aspettavo con ansia il ragazzo nuovo che sarebbe dovuto venire al posto suo ..

Aspettai tutta la giornata ma non arrivò, ormai mi ero arreso..

Quando negli ultimi 10 minuti bussarono alla porta della classe.

Non me ne importai piu di tanto e tornai con la testa sul banco a scarabocchiare cose senza senso.

x: ehm .. buongiorno scusate il ritardo ma ho avuto problemi..con.. con l'aereo.

Sentii la voce roca di un ragazzo che parlava lentamente..

Alzai la testa e .. non potevo credere a quello che avevo visto..

P: non preoccuparti.  va a sederti vicino a Tomlinson.

Quando il ragazzo si avvicinò io indietreggiai con la sedia causando un rumore che fece girare tutti e fece preoccupare il ragazzo nuovo..

x: t-tutto bene?

io: sisisi.. p-piacere Louis.

x: Harry.. Harry Styles.

*Dopo 1 anno*

to: Harry

Mi hanno ammesso, sono stato promosso *-*

By: Harry

Tanti auguri best ♥

Io ed Harry eravamo diventati migliore amici.. lui non ricordava ancora niente del passato .. Ma mi stava bene così.. Lui comunque era tornato e io ero felicissimo!

Harry quel giorno venne a fare i suoi compiti da me, voleva un aiuto.

H: allora Lou.. cos'è l'astronomia?

io: la scienza che studia le stelle, credo.

Iniziò a scrivere velocemente, diedi un occhiata sul suo quaderno e non ci capii niente.

H: bene. ho finito!

io: cosa ti va di fare ora?

H: mm . xboooox

io:  mm. okay..

Intanto che preparavo l'xbox, prese il mio telefono per cazzeggiare un po ..

io: hei che fai?

H: L-Louis..

Lo vidi con gli occhi sgranati fermo sullo schermo del cellulare e mi avvicinai per vedere..

H: L-Louis.. T-Tomlinson ..

Prima che potessi guardare lo schermo e capire quel suo comportamento, scattò dalla sedia e se ne andò correndo.

*HARRY'S POV*

Mi ritornarono cose in mente che avevo dimenticato per tutto quel tempo ..

Mi dimenticai di chi fosse realmente Lou .. Come avevo potuto?

E perché  stavo scappando?

Un urlo mi portò alla realtà

L: Harryy fermati!

Mi bloccai subito..Non potevo scappare dall'amore della mia vita..

Mi sentivo terribilmente in colpa..

io: perché non mi hai mai detto niente di noi?

L: so che quando qualcuno perde la memoria, non bisogna ricordargli tutto insieme..

io: c-come l'ho persa la memoria?

L: eravamo in vacanza ai Caraibi e stavamo scherzando .. tu mi buttasti il secchiello d'acqua addosso mentre dormivo e io ...

Mi scappò un sorriso.. ricordavo tutto ma volevo che lo raccontava lui ..

L: e io per vendicarmi ti spinsi sott'acqua e da li ...

io: oh Lou .. non è stata colpa tua..

Smise di giocare con le dita e si fiondò fra le mie braccia..

I just want to ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora