~Credo in Larry perché Harry in un concerto non riusciva a sedersi e fece un espressione di dolore quando ci provo' xD~
.................
I giorni passavano ed Harry da quella sera non si fece piu vivo, neanche con un messaggio..
"È la fine! "
Decisi di non andare piu a scuola, era inutile! Anche perché venivo sempre bocciato quindi tanto vale restare a casa direttamente.
I giorni senza Harry erano inutili..
Non riuscivo più a sorridere ne' tanto meno sentire qualcuno che non fosse Lui!
Mi ero isolato completamente..
Ma avevo trovato un passatempo: tagliarmi.
Mi sfogavo cosi: con una lametta grigia di ferro sulla mia pelle, partendo dai polsi..
Le mie braccia ormai erano ricoperte da tagli a forma di H, bruciava ma poi passava...Quel dolore non era niente a confronto del dolore che provava il mio cuore che ormai aveva ferite forse irreparabili.
"Devi smetterla, tu sei forte e ce la farai"
Mi disse mio nonno in sogno..
"Nonno non sai quanto vorrei abbracciare te.. e lui.. Ma questo è impossibile."
Emily mi chiamava sempre ma io non la rispondevo mai.. cosi quella sera decisi di farlo per non farla preoccupare e per non farla scoprire niente di quello che stavo facendo a me stesso!
Finsi un sorriso per telefono
io: hei ciao tesoro
E: ma che fine hai fatto?
io: bhe.. avevo perso il telefono ma poi l'ho ritrovato
E: solito imbranato! haha . Senti ma tutto apposto?
io: perfettamente. te?
E: tutto ok ! Harry?
Harry .. ed Harry ?...
Mi vennero i brividi a quel nome.
io: Harry? .. Harry sta..in bagno :)
E: sono contenta che state bene. ora ti lascio vado al corso di pattinaggio sul ghiaccio. ti abbraccio
io: ciao ciccia..
Povera e ingenua Emily.. Meglio cosi, meglio non darle questo dispiacere..Non volevo far soffrire anche ad altre persone, io bastavo e avanzavo!
Andai a dormire anche se erano le 18.00 ..
Mi misi in quel letto ormai freddo e vuoto... E a farmi compagnia c'era la mia lametta fedele e la mia bottiglia di wiski preferita.
STAI LEGGENDO
I just want to ♥
Fanfic"Larry" è cio che io definisco VERO AMORE e nulla mi farà cambiare idea! ♥ "And i'd marry you, Harry." ♥