*Capitolo in più promesso per farmi perdonare per ieri*
~Credo in Larry perché quando davanti le telecamere Louis deve parlare di Eleanor, guarda prima Harry per cercare il consenso.~
..................
*LOU'S POV *
Non mi piaceva vedere Harry in quello stato e mi dava fastidio non poterlo toccare o baciare..Non ce la facevo più, ero in astinenza.
Lasciai Darcy in cucina facendo i compiti e andai in camera da letto.
Vidi che stava con le coperte fin sopra la testa..Forse dormiva.
"Cazzo"
Andai in bagno chiudendo la porta..
Sbottonai i pantaloni e mi sedetti a terra..Lo presi fra le mani e iniziai a pompare prima lentamente poi dopo piu veloce..Dovevo soddisfarmi da solo.
*HARRY'S POV *
"Fa freddo e non voglio alzarmi dal letto ma devo andare in bagno di corsa!"
Misi i piedi caldi a terra e rabbrividii al freddo del pavimento..In punta di piedi andai in bagno ..Prima di aprire la porta mi fermai ad origliare quei rumori che sentivo da dentro.. Aprii e vidi Louis a terra mentre si faceva un pompino.
Sgranai gli occhi..Non l'avevo mai visto fare da lui prima d'ora.
io: Louis che cazzo stai facendo?
Si alzò velocemente rimettendosi i pantaloni e pulendosi le mani vicino l'aciugamano, dopo averle lavate.
Notai che era bordeux anche se aveva lo sguardo abbassato e non diceva niente.
Se ne andò lasciandomi lì interrogativo mormorando un: Merda!
Mentre ero ancora lì a riflettere su cosa avevo visto poco prima, sentii bussare la porta di casa e corsi giu dove trovai anche Lou e Darcy.
x: signor Tomlinson?
L: si sono io..
Mentre la donna parlava con Louis, entrarono due uomini e presero Darcy.
Iniziai ad innervosirmi..Nessuno poteva toccare mia figlia. Iniziai ad urlare.
H: posso capire che cazzo fate?
x: abbiamo controllato che non siete ancora sposati quindi non potete tenere la bambina.
D: papà non mi lasciate.
Darcy piangeva e si agitava mentre quei due la portavano via. Non potetti fare niente, mi sentivo fottutamente impotente.
Mi sedetti a terra a peso morto portando le gambe al petto e fissando il vuoto.
L: non avete nessun dirit-
x: certo che ce l'abbiamo.
D: avevate promesso che saremo stati sempre insieme..Siete dei bugiardi!
io: oh no tesoro! ti prometto che verremo a prenderti presto
D: vi odio!
Urlò a squarciagola mentre veniva allontanata da quelli in giacca e cravatta.
L: Harry..
Lou si sedette vicino a me abbracciandomi forte..
L: Harry..Ce la riprenderemo!
io: lei ci completava..Ci rendeva una vera famiglia..Dava un senso alle giornate..
Stavo piangendo mentre i miei occhi ormai rossi e gonfi incontravano quelli suoi azzurri spenti e pieni di lacrime trattenute.
L: è tutta colpa mia.
STAI LEGGENDO
I just want to ♥
Fiksi Penggemar"Larry" è cio che io definisco VERO AMORE e nulla mi farà cambiare idea! ♥ "And i'd marry you, Harry." ♥