PENSAVATE DAVVERO CHE VI LASCIAVO CON UN FINALE TRISTE E BRUTTO? HAHAH
I due innamorati uscirono correndo mano nella mano dalla chiesa andando in quella struttura tanto desiderata ma allo stesso tempo anche tanto odiata.
Nel giardino c'era la piccola Darcy ormai rassegnata dall'idea di rimanere sola..Non aveva amici, se ne stava sempre sotto quell'albero a disegnare quello che avrebbe sempre voluto e che tanto le mancava: una famiglia..
Non una.semplice famiglia..Non una famiglia in cui c'erano la mamma e il papà. Lei rivoleva quella famiglia composta da due papà.
Harry e Louis assistettero a quella scena triste dietro la rete che li separava dalla piccola..
Cercarono di non farsi vedere dalla bimba riccioluta per farle una sorpresa..
Entrarono nella struttura e sbatterono il loro certificato di matrimonio in faccia al responsabile che alzò le mani in segno di arresa indicandogli la porta che li avrebbe condotti nel giardino alberato pieno di bambini che giocavano.
Videro Darcy e tirando su un lungo respiro ,cosi presero coraggio avvicinandosi.
Darcy appena li vide sobbalzo' in piedi ..Iniziò a correre verso Harry e Louis che la stavano aspettando a braccia aperte.
D: avete mantenuto la promessa.
Le brillavano gli occhi mentre pronunciava quella frase..
L: Non ti avremmo mai lasciata qui sola.
H: abbiamo aspettato tanto questo momento, piccola.
D: non passava un giorno che non pensavo a voi..
Iniziò a piangere..Era felice e loro con lei.
L'avvolsero in un abbraccio caloroso ..Li stringeva talmente forte da strozzarli.
H: Lou..Ce l'abbiamo fatta.
L: Ricordi Hazz? Per sempre insieme!
Si baciarono dolcemente sotto lo sguardo di tutti mentre Darcy non mollava l'abbraccio.
D: non laaciatemi piu vi prego.
H-L: Da questo momento in poi nessuno piu ti porterà via da noi .
"Te lo ricordi tutto questo Lou? Eh?
Lo so..Siamo vecchi e la nostra bimba ormai è una donna..Al suo posto però abbiamo una bella nipotina, bella quanto lei."
"Si Hazz..Lo ricordo come se fosse ieri."
E nonostante i tanti anni passati, loro erano ancora lì insieme..Ancora piu innamorati del primo giorno..
*Seriously the end!*
(Con la collaborazione speciale di Quasiangelo, autrice della storia *stay strong*)
ORA LA STORIA È DAVVERO FINITA..
SPERO CHE VI SIA PIACIUTA LA SORPRESINA HAAHHA
GRAZIE INFINITAMENTE. VI AMO!♥
STAI LEGGENDO
I just want to ♥
Fanfic"Larry" è cio che io definisco VERO AMORE e nulla mi farà cambiare idea! ♥ "And i'd marry you, Harry." ♥