~Credo in Larry perché un giorno Louis twitto' a Eleanor: "Ti amo" mentre due secondi dopo Liam posto' una foto di Louis mentre dormiva..
Sento puzza di Modest, ancora! ~
................
Il giorno dopo andai a scuola..
Mi sentivo in imbarazzo perché mi guardavano tutti dalla testa ai piedi e mormoravano qualcosa fra loro.
Avrei dovuto fare solo l'ultimo dannato anno e poi sarei stato libero..
P: ¿Da donde vienes?
Disse il prof .. Ma non avevo capito cosa voleva dire..
Il prof alzò gli occhi al cielo e ripeté
P: da dove vieni?
La seconda volta capii perché lo disse in inglese..Il fatto che conoscesse l'inglese era un sollievo per me ma comunque dovevo imparare il prima possibile lo spagnolo.
io: Londra..
P: trova un posto e siediti.
Mi guardai intorno nella classe e vidi un posto libero vicino ad un ragazzo moro con occhi grandi color nocciola.
io: hola
x: tranquillo, anche io sono inglese.
io: oh.. che sollievo..
Il ragazzo moro sorrise
io: piacere Louis
x: Zayn.
Sembrava simpatico e il fatto che con lui potevo parlare liberamente la mia lingua mi faceva sentire meno in soggezione e comunque lui avrebbe potuto aiutarmi a capire cosa dicevano gli altri visto che si era trasferito in spagna da circa 3 anni per il lavoro dei suoi genitori, cosi disse.
Suonò la campanella finalmente e subito mi alzai per andare a casa e stare un po solo a riflettere in pace..
Z: ehi.. dove vai?
io: a casa..?
z: non ti andrebbe di visitare un po il posto?
io: oh .. ok.
Uscimmo da scuola e mi portò in vari posti..Erano davvero carini.
Poi lì il clima non era freddo ed umido come a Londra..lì si stava bene, c'era un sole caldo e zero umidità.
Si era fatto tardi e tornai a casa dopo aver ringraziato Zayn per la gita turistica.
Mi buttai sul letto ..fissavo il soffitto e pensavo .. o meglio .. ricordavo tutti i momenti belli vissuti a Londra con .. Harry..
Mi mancava tantissimo..
La suoneria dei messaggi mi riportò alla realtà.
By: Anne
Tesoro come stai?
To: Anne
Sono vivo.. :)
By: Anne
Domani verrò a trovarti.
To: Anne
Sono in Spagna..vivo qui ora.
Non rispose piu ..probabilmente ci era rimasta male.. ma il trasferimento era l'unica opportunità per dimenticare Harry anche se per il momento non era cambiato nulla.
STAI LEGGENDO
I just want to ♥
Fanfic"Larry" è cio che io definisco VERO AMORE e nulla mi farà cambiare idea! ♥ "And i'd marry you, Harry." ♥