Cap.20

1.8K 75 6
                                    

~Credo in Larry perché lo stesso fratello di Eleanor affermò che lei è una copertura. ~

.............

L'indomani Emy venne a casa mia puntuale e uscimmo un po per fare una passeggiata.

Fore era una carognata usare la mia migliore amica.. ma dovevo far ingelosire Harry.

Mentre camminavamo parlando del piu e del meno le presi la mano..

E: come siamo dolci ooooggi

Disse ridendo ..

Io: bhe.. era parecchio che non ci vedevamo e mi sembrava carino fare qualcosa del genere per farmi perdonare..

Risi.. Ma era tutto un falso.. anche il mio sorriso.

Si fece sera e io ed Emy stavamo ancora in giro ad aspettare che Harry ci vedesse.. O almeno io aspettavo..Lei non sapeva nulla.. Per fortuna.

Era tardi e io mi ero arreso..

"È stato tutto inutile! "

Stavo accompagnando Emy a casa sua quando ci passo' davanti Harry con la testa abbassata..

Aveva le RayBan nere agli occhi anche se era notte...

Indossava il suo solito jeans nero stretto che lo rendeva estremamente sexy e un cappotto nero..

Sembrava che stesse andando ad un funerale..

Feci finta di non vederlo continuando a scherzare con Emy tenendole sempre la mano mentre lei parlava a ruota senza fermarsi.. Ma ormai non la stavo ascoltando  piu..

Notai con la coda dell'occhio che Harry, vedendoci, si accorse delle nostre mani intrecciate, serro' le labbra e andò via.

"Ce l'hai fatta, contento? "

-E me lo chiedi pure?-

"Ma che stronzo! "

-Già mi sento in colpa di mio, non ti ci mettere pure tu per cortesia! -

Accompagnai Emy e tornai a casa mia..

Buttai le chiavi di casa con noncuranza sul mobiletto nell'ingresso e andai diretto a letto senza neanche  spogliarmi.

I just want to ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora