Cap.42

1.5K 62 5
                                    

~Credo in Larry perché Eleanor twitto' di una canzone che si intitola:" HE LIKES BOYS"(A LUI PIACCIONO I RAGAZZI).~

................

Quella favolosa settimana a Parigi purtroppo passò in fretta e dovettimo ritornare in Spagna..

Ma eravamo felici..

Avevamo visto tutta Parigi..Harry mi

aveva chiesto di sposarlo in un posto fiabesco e tanto romantico..

Non ci mancava piu niente per una vita perfetta insieme.

In aereo quella volta dovetti per forza sopportare Harry e la sua ansia di volo.

Non potevo drogarlo ancora con i sonniferi, gli avrebbero fatto male.

Una volta atterrati e una volta fatto calmare Harry, chiamai Emily per avvisarle che eravamo tornati..

.....

.....

H: che succede Lou..?

io: Emily non risponde ne al telefono di casa nostra ne al suo cellulare.

H: prova a chiamare Zayn, forse è con lui.

Chiamai Zayn ma nessuno rispondeva neanche al suo telefono..

io: Harry.. non risponde nessuno.

H: ok stai tranquillo..Andiamo a casa.

Avevo un brutto presentimento e quando mi succedeva di averlo, non mi sbagliavo mai..Succedeva sul serio qualcosa di preoccupante.

E infatti..

*A casa*

Spalancai gli occhi a quella scena..

Io: Harry.. che succede?

H: non lo so Lou.. mantieni la calma e andiamo a vedere..

La casa andava in fiamme e fuori c'erano pompieri, polizia e ambulanza..

Non vedevo ne Emily ne Zayn..

x: scusatemi ma..dovete allontanarvi..

io: siamo i proprietari di questa casa e ci deve delle spiegazioni..non le pare?

Cercavo di mantenere la calma come aveva detto Harry ma stavo impazzendo...Non tanto per la casa..Ma volevo vedere Emily e Zayn e assicurarmi che stessero bene.

Stavo urlando.. Stavo urlando dentro me stesso e fuori sembravo uno straccio messo sotto i piedi e masticato da un cane.

Harry se n'è accorse che stavo per crollare..Lui diceva sempre che ero forte caratterialmente e che per questo mi invidiava..Ma questa forza la vedeva solo lui ..

x: è scoppiato un forte incendio circa un'ora fa..Ad avvisarci sono stati i vicini.

io: m-ma mica c'è a-ancora qualcuno d-dentro?

x: si..

Mi sentii venire meno nelle gambe..

Feci per cadere ma Harry stava dietro di me..

H: Lou.. è tutto ok?

io: No Harry..No..

Iniziai a tremare e piangere.. solo il pensiero di aver perso, forse, la mia migliore amica mi faceva morire..

Harry cercò di darmi forza stringendomi fra le sue braccia mentre le mie lacrime gli bagnavano la maglia bianca che indossava.

H: hei.. va tutto bene..

Portò le mani sotto i miei occhi gonfi e mi asciugo' le lacrime che ormai scendevano ininterrottamente.

H: ci sono io qui..

I just want to ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora