Cap.36

1.6K 67 12
                                    

~Credo in Larry perché un membro di 5Sos ha pubblicato a Los Angeles un video su Twitter in cui si sente la voce di Louis che dice: HARRY AND I . ~

................

*EMILY'S POV*

Mi svegliai e trovai la casa vuota..

Feci colazione e ne approfittai di pulire un po la casa visto che dentro ci vivevano solo due ragazzi ..

Avevo quasi finito quando poi bussarono alla porta.

Andai ad aprire e mi ritrovai davanti un ragazzo bruno con degli occhi grandi color nocciola e un sorriso bellissimo..

x: ciao..c'è Louis?

io: no.. è a lavoro ma arriva fra poco.. tu chi sei?

x: sono un suo amico..piacere Zayn.

E: Emily.. prego entra.

*LOU'S POV *

Per fortuna a lavoro dovevo fare mezza giornata quel giorno.. Sarei tornato a casa piu o meno quando sarebbe tornato Harry da scuola.

Andai a casa e trovai Zayn e Emily parlare.

io: Hei Zayn che ci fai qui?

Z: oh ciao Lou.. Ero venuto per te e mi ha aperto lei..

Emily da dietro mi faceva segno di andare via.. forse avevo interrotto qualcosa..

Infondo mi faceva piacere se si mettevano insieme..Emily non avrebbe fatto soffrire Zayn come ha fatto Perrie e Zayn non avrebbe fatto soffrire Emily perche..perche lo sapevo e basta.

io: mi sono appena ricordato che devo andare a prendere Harry a scuola.. A dopo.

Mentii..

Uscii a fare un giro per lasciarli soli e decisi di andare fuori scuola di Harry per fargli una sorpresa.

Mentre andavo.. lo vidi camminare lentamente per strada con un espressione dolorante mentre si manteneva il braccio.

Frenai con l'auto bruscamente e andai di corsa da lui..

io: Harry che ti succede?

H: L-Lou..

io: Harry rispondi alla mia domanda!

Era la seconda volta che tornava da scuola con qualche ferita..Non mi piaceva per niente quella situazione.

Lui non era intenzionato a dirmi niente quindi dovevo scoprirlo da solo.

Harry mi guardava negli occhi con uno sguardo perso nel vuoto.. come se non sentiva quello che gli stavo dicendo..

Io ripetevo sempre la stessa domanda urlando sempre di piu ma l'unica azione ricevuta da lui fu uno svenimento..

Harry perse le forze e si accascio' addosso a me, svenendo.

*ALL'OSPEDALE*

D: signor Tomlinson?

io: si.. cos'ha Harry, dottore?

D: niente di grave non si preoccupi.. È svenuto dal dolore forte causato dal braccio rotto

io: braccio rotto!?

Sgranai gli occhi quando sentii pronunciare quella frase..Chi aveva potuto fare una cosa del genere ad Harry? e soprattutto perché?

D: si.. comunque ora è sveglio.. l'abbiamo ingessato, può tornare a casa ma lo faccia stare a riposo. Torni fra 15 giorni per rimuovere il gesso e..mi raccomando!

io: s-si..grazie mille dottore.

I just want to ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora