Cap.54

1.4K 59 7
                                    

~Credo in Larry perché:

Harry: "La mia prima cotta è stata Louis Tomlinson"

Intervistatrice:"Chi?"

Harry: "Louis Tomlinson"

Intervistatrice: "E lui che ne pensa? "

Harry: "Ne abbiamo parlato, la cosa è reciproca."~

..............

Quel viaggio in aereo sembrava non finire mai..Odiavo gli aerei, mi facevano venire l'ansia e automaticamente sudavo freddo soprattutto quando decollavano.

Finalmente arrivai a Londra..La mia bellissima Londra..Anche se a livello di clima preferivo la Spagna visto che non era umida ma calda.

Guardavo quella città con gli stessi occhi di un turista che non l'aveva mai vista prima d'allora. Avevo dimenticato quanto era bella.

Subito andai da Gemma, che a sua volta mi accolse con le lacrime agli occhi e le braccia spalancate per un grande abbraccio.

Era cambiata: era diventata piu bella, piu donna..Aveva fatto lo shatush fuxia che col suo biondo stava una meraviglia.

Ci sedemmo su una delle due grandi poltrone comode che aveva in quella sua grande e bellissima casa, mi preparò un the' e iniziammo a berlo..

Notai che mi fissava..Facendomi arrossire.

io: perché mi guardi?

G: perché non ricordavo piu quanto tu potessi essere così bello..

Abbassai lo sguardo imbarazzato..Erano le parole che mi diceva sempre Lou..

Una lacrima che si permise di cadere, bagno' il pavimento.

G: hei piccolo.. che succede?

io: i-io  e Louis ci s-siamo lasciati..

G: ohh vieni qui..

Mi abbracciò teneramente come solo una sorella poteva fare..

Mi strofinava la mano dietro la schiena per tranquillizzarmi..

In quel fottuto momento ricordai quando me lo fece Louis prima che lo portassero via...

Mi mancava dannatamente e non potevo fare nulla per tornare indietro..

G: sono sicura che risolverete dai..

io: no Gemma! mi ha tradito davanti ai miei occhii!

G: ma che dici.. io conosco bene Louis.. Non lo farebbe mai!

io: anche io pensavo di conoscerlo bene..

*Squilla il telefono di casa*

G: oh..scusami un attimo Haz.

Haz..Haz..Era il soprannome che mi aveva dato Louis..Ogni cosa mi ricordava lui..

Ma che cazzo!

Mentre avevo lo sguardo perso nel the', Gemma tornò con una faccia spaventata ..si fermò accanto a me e mi appoggiò una mano sulla spalla.

io: G-Gemma..C-che succede?!

G: Era L-Louis a telefono..

io: Eeehhh?

G: Harry..Louis dopo essere uscito dal carcere per buona condotta è stato rapito..Quello che ti ha tradito era il suo gemello, il quale nessuno sapeva della sua esistenza.

I just want to ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora