Cap.61

1.4K 63 1
                                    

~Credo in Larry perché quando Eleanor abbraccia Louis, lui si svincola sempre. ~

.................

Era una bambina bellissima e non sembrava neanche un po adottata visto che aveva i capelli biondo scuro ricci e gli occhi azzurri, un misto di me e Lou.

Piu i giorni passavano e piu perdevamo completamente la testa per Darcy..Ci aveva resi i ragazzi piu felici del mondo ed era grazie a lei se eravamo finalmente quello che avevamo sempre desiderato: una vera famiglia!

///

*DOPO 3 ANNI*

Darcy era piu grande ed era arrivata l'ora di farle la cameretta..

Andammo a comprare un secchio di pittura di ogni colore, ci intingemmo le nostre mani dentro e le prememmo sulle pareti rosa chiaro della stanza.

*LOU'S POV *

Dopo averle letto la sua storia preferita, mi assicurai che stesse dormendo e raggiunsi Hazza in camera nostra..Era parecchio che non ci toccavamo ..

Chiusi la porta dietro le mie spalle fissando il mio angelo steso sul letto che leggeva un libro tutto in francese intitolato: La vie est belle (la vita è bella).

Salii sul letto e mi avvicinai a lui gattonando, gli tolsi il libro da mano lasciandolo interrogativo ma subito dopo sorrise..Aveva capito il mio intento.

Mi prese il viso fra le mani e mi baciò facendo entrare prepotentemente la sua lingua nella mia bocca..

Mi stese sotto di lui e i baci dalla bocca, si spostarono sul collo, sul petto, sulla pancia mentre io gli stringevo i ricci sentendo innumerevoli brividi salire lungo la schiena.

Poi si concentrò di nuovo sul mio viso, mi guardo' intensamente negli occhi..Potei notare che il suo verde brillava..Si morse il labbro inferiore, segno che era teso.

Quella volta presi io il controllo..Lo stesi sotto di me e mi alzai togliendomi i boxer, dopo feci lo stesso con i suoi facendolo finire in una parte remota della stanza insieme ai miei.

Lo baciai ogni parte del corpo fino ad arrivare alla sua erezione ormai indurita.

Dopo averlo guardato per avere con lo sguardo il suo consenso, lo presi fra le mani e leccai la punta.

H: L-Lou

Il suo respiro si faceva piu pesante e capii che si stava davvero eccitando..Smisi di leccarlo e lo infilai in bocca stringendolo.

Mi tirò i capelli mentre si contorceva e ansimava il mio nome..

Lo lasciai andare e lo feci girare dopo avergli lasciato un bacio sulle labbra rosse torturate.

Entrai in lui con una spinta forte..

Spingevo lentamente per divertirmi sentendolo urlare piano per non far svegliare Darcy.

H: T-ti prego Lou!

Un sorriso comparve sul mio viso e resi le spinte piu veloci e profonde mentre gli baciavo la schiena e il collo.

Le spinte non diminuivano, anzi.

Era tanto che non facevamo l'amore e dovevo recuperare il tempo perso..A lui bastava poco per arrivare, a me no..

Quando meno me l'aspettavo,  capovolse la situazione e quella volta entrò forte lui in me facendomi sbarrare gli occhi.

Non iniziò lentamente come feci io, andò direttamente al sodo velocemente.

io: H-Harry..Piu p-piano.

H: oh..s-scusa

Andò piu piano..Se non l'avrebbe fatto il giorno dopo sarei rimasto a letto per parecchio.

Non pensavo che ci sarebbe riuscito ma mi stavo davvero eccitando la sotto..Strinsi le lenzuola bianche in dei pugni e ansimai piu forte.

Uscii piano da me e si stesi al mio fianco..

Gli passai una mano fra i ricci sudati mentre guardavo il suo viso rosso rosso.

Mi sorrise mimando un TI AMO e si adddornento' rannicchiato al mio petto.

I just want to ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora