~Credo in Larry perché ai tempi di xfactor Harry aveva una maglia con scritto: HARRY ♥ LOUIS. ~
...............
Passavano i giorni e Harry non si svegliava finché una sera l'infermiera, mia amica, disse che era entrato nel coma.
Mi sentii mancare la terra sotto i piedi.
Non sapevo piu cosa pensare.
Avvertii subito ad Anne..Doveva sapere!
Lei infatti corse subito e mi ringraziò per averla avvisata, anche se non subito.
Quella doveva essere la nostra vacanza, non il nostro incubo.
-È tutta colpa mia..-
"Stavi solo scherzando"
-Se non l'avessi fatto, ora Harry era qui con me !"
Dovevo farlo reagire, non potevo perderlo.
Avevamo delle canzoni in comune..Pensai di fargli ascoltare quelle..
Niente.
Iniziai a raccontargli tutto di noi, dal primo giorno che ci conoscemmo fino ai momenti piu belli in spiaggia.
Niente.
A: Louis..
Disse Anne con un filo di voce, appoggiando la sua mano sulla mia spalla.
A: Non è colpa tua.. è successo..
Sembrava che mi avesse letto nel pensiero.. Amavo quella donna anche se non aveva accettato suo figlio per com'era.
Ci abbracciammo .. sembravamo due bambini che avevano perso i loro giocattoli preferiti..
Avevo smesso di mangiare, di dormire..
Il distributore di caffè dell'ospedale ormai lo usavo solo io..
Penso di aver consumato il pavimento di quel triste corridoio a forza di andare avanti e indietro in attesa di qualcuno che mi dicesse: Sta bene, è sveglio! .
Mi stufai .. Andai in albergo, mi buttai sul letto e inziai a scrivere pensando a lui, a noi insieme.
Piano piano mi venivano sempre piu parole in mente finché non rilessi tutto e mi accorsi che composi una canzone, io che a malapena sapevo suonare il piano, ma penso che la forza dell'amore è capace di far fare cose impressionanti.
Corsi in ospedale pronto per far sentire la canzone ad Harry..
Arrivai col fiatone e iniziai a cantargliela a modo mio..
You can't go to bed without a cup of tea
and maybe that's the reason
that you talk in your sleep
and all those conversations
are the secrets that I keep
Though it makes no sense to me
I know you’ve never loved
the sound of your voice on tape
you never want to know how much you weight
you still have to squeeze
into your jeans
but you’re perfect to me
Mentre cantavo con le lacrime agli occhi e un leggero sorriso, vidi la mano di Harry muoversi..
Mi fermai per un attimo ma poi continuai pensando che si sarebbe svegliato poco dopo..
I won’t let these little things
slip out of my mouth
but if it’s true it’s you
it’s you
they add up to
i’m in love with you
and all these little things.
Harry tossì e iniziò ad agitarsi ..
Urlai felice il suo nome, facendo correre medici e infermieri che mi fecero uscire subito dopo.
io: Anne! Annee!
Anne corse da me speranzosa
io: Anne.. Harry...Harry.. Io ..
A: cosa Louis, cosa?!
io: stavo cantando e lui .. lui si è svegliato
Sul volto deperito di Anne comparve un sorriso rilassato e mi strinse forte da farmi mancare l'aria..
Il mio Harry si era svegliato grazie alla mia canzone.. Grazie alla forza dell'amore che ci avrebbe tenuti uniti fino alla fine dei nostri giorni e anche oltre.
STAI LEGGENDO
I just want to ♥
Fiksi Penggemar"Larry" è cio che io definisco VERO AMORE e nulla mi farà cambiare idea! ♥ "And i'd marry you, Harry." ♥